U20 Summer Series

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: U20 Summer Series

Messaggio da speartakle »

Viz14 ha scritto: 1 lug 2022, 13:10 Voi vedete il Galles così difficile da battere? Se è quello del sei Nazioni a me non mi dice nulla. Comunque pensate che squadrone se ci fossero stati:Andreoli, Ferrari,odiase, garbisi, Marin, Menoncello

Rizzoli Frangini genovese ortombina Andreoli odiase Vincent Ferrari garbisi Marin Lazzarin Menoncello mey caminetti pani

Una delle migliori u20
con Fusari e Passarella in panca ai centri che sono comunque due signori giocatori.
Mi spiace solo non aver visto abbastanza Sante, che vorrei capire se ne ha in più davvero (all'apparenza mi sembra di si).
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Beh quantomeno mi auguro che l'abbia a livello di piedi. Teneggi anche a sto giro ha lasciato almeno 6 punti nelle scarpe...
stilicone

Messaggio da stilicone »

Qualche 2003 lo sta usando, e purtroppo (ma spero di sbagliarmi) non sembrano forti come i loro predecessori.
E' pur vero che sono del 2003, salvo errore, Mey, Odiase, Passarella, Sante, Mattioli e persino Garbisi jr.
Ci stiamo abituando troppo bene; io ieri sera a un certo punto ero scandalizzato che non li avessimo ancora sommersi.
Per gli anni 2003 e seguenti, ove fossero meno esaltanti, ricordiamo il mantra che l'importante è tirarne fuori 2/3 buoni all'anno...
MEMENTO MAROCCO.
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 1 lug 2022, 13:52 Quello che conta non è il Galles del 6N, ma il Galles QUI.
E il Galles se non ricordo male ha dominato la Scozia più o meno come abbiamo fatto noi.

Avevo scritto questo
Ed il galles QUI ieri con la georgia ha rifatto vedere di non essere una granché...
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry

Messaggio da Garry »

crouchbindset ha scritto: 1 lug 2022, 15:21
Garry ha scritto: 1 lug 2022, 13:52 Quello che conta non è il Galles del 6N, ma il Galles QUI.
E il Galles se non ricordo male ha dominato la Scozia più o meno come abbiamo fatto noi.

Avevo scritto questo
Ed il galles QUI ieri con la georgia ha rifatto vedere di non essere una granché...
A tuo modestissimo parere, naturalmente

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
supermax

Messaggio da supermax »

Nel rilevare che i due gruppi sono sbilanciati sembriamo comunque dimenticare tutti che noi l'Inghilterra l'abbiamo battuta.....
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Che forti sti ragazzi. Gli mancava mezza squadra e anche così, la Scozia l'hanno brutalizzata. Letteralmente.
Lo vedi da come regolano queste partite, che sono forti. Quelle da vincere, le vincono e stop. Senza patemi e senza discussioni. Come fanno le tier 1 con le tier 2 nella maggiore.
Una nazionale azzurra così forte non me la ricordo da tanto.
speartakle

Messaggio da speartakle »

stilicone ha scritto: 1 lug 2022, 14:40 Qualche 2003 lo sta usando, e purtroppo (ma spero di sbagliarmi) non sembrano forti come i loro predecessori.
E' pur vero che sono del 2003, salvo errore, Mey, Odiase, Passarella, Sante, Mattioli e persino Garbisi jr.
Ci stiamo abituando troppo bene; io ieri sera a un certo punto ero scandalizzato che non li avessimo ancora sommersi.
Per gli anni 2003 e seguenti, ove fossero meno esaltanti, ricordiamo il mantra che l'importante è tirarne fuori 2/3 buoni all'anno...
Garbisi jr è 2002. Ci dovrebbero essere dei 2004 non male. Più che altro in prima linea forse nulla di speciale. ma parlo senza sapere. Poi sai com'è a volte certi giocatori fanno veramente delle evoluzioni importanti nel giro di un anno.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

stilicone ha scritto: 1 lug 2022, 14:40 Qualche 2003 lo sta usando, e purtroppo (ma spero di sbagliarmi) non sembrano forti come i loro predecessori.
anche io provavo una certa frustrazione vedendo che la superiorità non era riflessa dal punteggio; poi mi sonon detto: calma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

crouchbindset ha scritto: 1 lug 2022, 15:21

Avevo scritto questo
il galles ha passeggiato con la scozia, e arriveranno carichi contro di noi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

speartakle ha scritto: 1 lug 2022, 15:34
Garbisi jr è 2002. Ci dovrebbero essere dei 2004 non male. Più che altro in prima linea forse nulla di speciale. ma parlo senza sapere. Poi sai com'è a volte certi giocatori fanno veramente delle evoluzioni importanti nel giro di un anno.
Sì infatti. Mi pare che nel 2003 prima linea e terza linea siano inferiori, ma tutto può cambiare da qui a sei mesi.
Nel 2004 pure dovrebbe esserci qualcuno buono, secondo quanto si è potuto vedere. Il 13 che ha giocato con la Georgia (Elettri), ed altri che erano nella U!8 che ha battuto l'Irlanda 41 -10 (anche se poi si è appreso che non era l'Irlanda vera...), come il pilone destro, il "barbaro" Gallorini.
Intanto, godiamoci le ultime due partite di questa squadretta bellissima.
MEMENTO MAROCCO.
Garry

Messaggio da Garry »

No, è vero, se non ricordo male c'era un super-pilone che asfaltava chiunque.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

ruttobandito ha scritto: 1 lug 2022, 11:18
Ilgorgo ha scritto: 1 lug 2022, 10:56 ...
Alle undici inizia Australia-Argentina
https://twitter.com/oceaniarugby
Sappiamo se c'è modo di vederla?
Australia 21
Argentina 24
30 min

Messaggio da 30 min »

ruttobandito ha scritto: 1 lug 2022, 11:18
Ilgorgo ha scritto: 1 lug 2022, 10:56 ...
Alle undici inizia Australia-Argentina
https://twitter.com/oceaniarugby
Sappiamo se c'è modo di vederla?
Te la puoi rivedere su https://vk.com/rugbyonsofa
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Galles vs Georgia:
https://flic.kr/s/aHBqjzWDfF
Buona visione!
Rispondi