Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nandino ha scritto: 5 feb 2023, 17:28ribadisco : i francesi fanno un sacco di falli, ma carli non li grazia per niente.
Il compito di un arbitro è fischiare i falli, non graziare.
La Francia sta costruendo la sua sconfitta sull'indisciplina. L'arbitro si limita ad annotarlo
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Nandino ha scritto: 5 feb 2023, 17:28ribadisco : i francesi fanno un sacco di falli, ma carli non li grazia per niente.
La Francia sta costruendo la sua sconfitta sull'indisciplina. L'arbitro si limita ad annotarlo
e lo so, ma contro di noi mi e sempre sembrato che non succedeva mai.
Qui si poteva fare poco, ma è ancora apertissima se loro continuano coi falli. Bisogna insistere, non capiterà mai più un'occasione simile
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
e lo so, ma contro di noi mi e sempre sembrato che non succedeva mai.
Non essendo io un tifoso vittimista non ho mai visto niente di simile, né oggi né mai
Comunque, essere stati in vantaggio di 1 (uno) punto contro una squadra incredibilmente fallosa non so se sia una buona cosa o meno... Stanno risparmiando energia??
Ma sostituti a Zani come pilone non ci sono??
Molto involuti Varney, Fischetti e Cannone (8), grande Nicotera e Capuozzo
@Nandino se fai 3 falli in 5 minuti il giallo lo prendi, se fai 9 falli in 45 minuti non è scontato
Ultima modifica di Fantasyste il 5 feb 2023, 17:39, modificato 1 volta in totale.