Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Spinoza ha scritto: 11 gen 2024, 15:00
Vedendo la formazione trevigiana mi sono chiesto se Lazzaroni è ancora un giocatore Benetton oppure ha preso altre strade? Forse mi sono perso qualche passaggio?
L'anno scorso aveva firmato un contratto fino al 2026 e la società aveva annunciato per lui anche un ruolo nel settore commerciale del club. Quest'anno non si è mai visto in campo, immagino per scelta tecnica
Vedendo la formazione trevigiana mi sono chiesto se Lazzaroni è ancora un giocatore Benetton oppure ha preso altre strade? Forse mi sono perso qualche passaggio?
Stessa cosa me la chiedo anche x Minozzi... Pure Drago se nn sbaglio è un po che nn lo si vede neanche in panca... Brutte notizie anche x lui???
Stessa cosa me la chiedo anche x Minozzi... Pure Drago se nn sbaglio è un po che nn lo si vede neanche in panca... Brutte notizie anche x lui???
La domanda è questa: per far giocare di più Drago, sareste disposti a vedere meno Fekitoa? Perché allora i due derby li potevano giocare titolari entrambi Drago-Menoncello. Però poi trovi gente che scrive "che fine ha fatto Zanon" "che fine ha fatto Brex" "Fekitoa cosa l'abbiamo preso a fare?"
La domanda è questa: per far giocare di più Drago, sareste disposti a vedere meno Fekitoa? Perché allora i due derby li potevano giocare titolari entrambi Drago-Menoncello. Però poi trovi gente che scrive "che fine ha fatto Zanon" "che fine ha fatto Brex" "Fekitoa cosa l'abbiamo preso a fare?"
Fekitoa ha 640' giocati tra URC e Challenge, se ci aggiungi la nazionale arriva ai 1000' giocati in stagione.
Dato che Treviso cerca di arrivare in fondo sia a Challenge che URC mi sa che se lo deve tenere buono pure lui.
Vabbè adesso c'è il 6N vedremo se alcuni giocatori avranno più spazio.
dantes ha scritto: 11 gen 2024, 16:47
Pure Drago se nn sbaglio è un po che nn lo si vede neanche in panca... Brutte notizie anche x lui???
Da Re, Drago, Favretto e Marin sono via con la selezione u23
e questa partita era proprio una partita dove poterli sfruttare. Molto peccato.
non direi, è una partita in cui ti giochi la qualificazione, tant'è che Bortolami schiera quasi tutti i titolari (se questo termine ha ancora un significato)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
profetacciato ha scritto: 11 gen 2024, 17:38
non direi, è una partita in cui ti giochi la qualificazione, tant'è che Bortolami schiera quasi tutti i titolari (se questo termine ha ancora un significato)
Cioè mi stai dicendo che far giocare Drago Marin e Favretto (anche dalla panca eh) contro dei Falcons rimaneggiati che non vincono manco per sbaglio e a cui la partita è più un intrigo cha altro metterebbe a repentaglio le possibilità di qualificazione?
Allora ogni partita da qui a fine anno è una finale.
profetacciato ha scritto: 11 gen 2024, 17:38
Cioè mi stai dicendo che far giocare Drago Marin e Favretto (anche dalla panca eh) contro dei Falcons rimaneggiati che non vincono manco per sbaglio e a cui la partita è più un intrigo cha altro metterebbe a repentaglio le possibilità di qualificazione?
Allora ogni partita da qui a fine anno è una finale.
Io guardo la formazione e vedo che Fekitoa e Lamaro a parte, i migliori partono tutti dall'inizio.
I Falcons saranno anche in crisi, ma se sbagli questa partita hai buttato mezza stagione.
Se Marin, Drago, Da Re e Favretto sono con l'U23 è perché lì giocheranno questo weekend, mentre col Benetton non l'avrebbero fatto al 99%
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Esattamente!
Ora che inizia il 6N i ragazzi possono dimostrare il loro valore
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
non è questione di tifosi è che Drago è un signor giocatore e contro le zebre ci stava tutto anche perchè pure fekitoa è abbastanza spremuto e nella finestra 6n sarà sempre in cambio ....non mi stupirei Minozzi annunciasse il ritiro credo che piu che problemi fisici dopo gli infortuni non sia ritornato mentalmente quello di prima ....
non è questione di tifosi è che Drago è un signor giocatore e contro le zebre ci stava tutto anche perchè pure fekitoa è abbastanza spremuto e nella finestra 6n sarà sempre in cambio ....non mi stupirei Minozzi annunciasse il ritiro credo che piu che problemi fisici dopo gli infortuni non sia ritornato mentalmente quello di prima ....
Ah ma io sono totalmente d'accordo, io ne avrei fatto giocare uno a Zanon e uno a Drago i derby, io vorrei vedere giocare tutti, ma non so se sia la scelta giusta
Premessa: solo pochi anni fa avremmo messo la firma per avere questi "problemi".
Detto questo, state parlando di giocatori italiani e stranieri, di giovani "in crescita", meno giovani ma già affermati, e due esperti e fuoriclasse.
Il problema con Drago è che nonostante le belle prestazioni è ancora lontano dal suo massimo, IMHO, e si rischia di rallentarne la crescita, se non si ha il coraggio di rischiare un po'. È un investimento.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto: 11 gen 2024, 20:02
Il problema con Drago è che nonostante le belle prestazioni è ancora lontano dal suo massimo, IMHO, e si rischia di rallentarne la crescita, se non si ha il coraggio di rischiare un po'. È un investimento.
L'anno scorso si diceva la stessa cosa per Izekor, ma poi è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e quest'anno è quasi sempre in lista gara.
Io sono abbastanza fiducioso per quanto riguarda lo staff di Treviso, se Drago riempie tutte le caselle, giocherà.