Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Quasi sicuro vado via....prenderla in quel psoto 3 anni di fila non mi va,capisco l'inizio che sia difficile ma ridursi cosi.....faccio un pensiero per rugby PONZANA :lol: ....ivrea mi attira molto,ragazzi molto giovani,bel gruppo,giocano assieme da tanto ma sopratutto alla ripresa di attivita in c hanno ottenuto buoni risultati.
b2

Messaggio da b2 »

serie a in 5 anni e top ten in 6...
scherzi a parte, io seguirei chi ti consiglia di mandare tutti a quel paese e di fondare una nuova societa'.. visto che siete un gruppo unito e che avete superato delle difficolta' per trovarvi, sarebbe veramente brutto sprecare tempo e risorse umane in malo modo. Parla con i dirigenti "buoni" che ci sono da ambo le parti e vedi di trovare un accordo.. se poi di accordi non ne trovate, allora cerca un'altra squadra :wink:
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Certo tanto gli attuali numeri piemontesi consentono di fondare un numero illimitato di società! Forse bisognerebbe smetterla di guardare il campanile. Ma in queste zone chi fa un ragionamento del genere non viene preso in considerazione...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

k, hai chiesto la stessa cosa l'anno scorso e poi hai fatto lo struzzo che mette la testa nella sabbia per non vedere...
la situazione con l'attuale "dirigenza" è insostenibile e francamente non ve la consiglio per cui se vuoi giocare a rugby (e questo presuppone allenarsi dignitosamente) o segui i tuoi nuovi amici a novara con le difficoltà che conosci o decidi di fare sul serio e ti trovi una squadra piu distante (i mezzi ce li avresti, la voglia lo sai solo tu)
non è ne facile ne divertente macinare chilometri nella nebbia per andare ad allenarsi gratis e ho il sospetto che il richiamo delle morose sarebbe troppo forte (o sbaglio??)
in ogni caso in bocca al lupo
Claudio
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Caro claudio hai ragione...per questo ora mi mangio le mani;mi hanno detto che ad ivrea i ragazzi si trovano il venerdi a giocare un po,magari andro a farmi un giretto con spugna....ma fidati ora basta di questa situazione!!!!!
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

E' sempre un peccato quando le squadre muoiono, noi purtroppo ne sappiamo qualcosa, e quindi l’ideale sarebbe poter continuare. In effetti questa situazione critica di VC (e NO) mi pare che continui da troppo e quindi ti capisco, specie se hai voglia di giocare a rugby.

Pertanto se vuoi venire a trovarci ad Ivrea sarai il benvenuto: anche da noi ovviamente i problemi in generale esistono, ma l’impostazione che la società ha dato e l’insieme dei giocatori danno indubbiamente garanzia di affidabilità e serietà, senza scordare il piacere di stare insieme, anzi!

Mi pare che anche questo venerdì un gruppetto di impavidi si trova ancora al campo più con l’obiettivo di muoversi che con quello di allenarsi a rugby, se vuoi fare un giro…
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Ben volentieri.....verso che ora vi trovate?
powerblonde

Messaggio da powerblonde »

K K K.... va che nn è così facile... quando io sono andato via mi hanno fatto storie...e alla fine hanno perso un giocatore gratis per un anno... metti le cose in chiaro con la società e poi vai ad allenarti dove ti pare... però prima valuta bene...
PISTO

Messaggio da PISTO »

L'appuntamento è per le 20. Tra l'altro una volta è passato anche un altro ragazzo. Trovi comunque sul ns sito i riferimenti per contattarci.
totorugby

Messaggio da totorugby »

Hai sentito K i consigli che ti danno tutti? E senza nemmeno pensarci su tanto...
Non ti viene il dubbio della malafede o della totale incapacità dirigenziale-sportiva a Vercelli.

Secondo me se volete continuare a giocare conviene riunirvi tra voi 4/5 interessati ed andare in blocco (un'auto con 5 persone costa meno di 5 auto con 1 persona - mercie monsieur lapalisse!).
Sarebbe però un peccato buttare tutto il lavoro fatto a Vercelli quindi converrebbe buttare i dirigenti (trovarne uno che non dica o faccia cazzate è dura!) e ricostituire la società o, meglio, costituirne una ex-novo (un po' di concorrenza non guasta...) e poco alla volta, partendo dai bambini creare un club serio e non da rugbysubbuteo.

Or not?
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

powerblonde ha scritto:K K K.... va che nn è così facile... quando io sono andato via mi hanno fatto storie...e alla fine hanno perso un giocatore gratis per un anno... metti le cose in chiaro con la società e poi vai ad allenarti dove ti pare... però prima valuta bene...
Scusa powerblonde... se mi porti una cassa dello champagnino dell'altra volta ed una di cubani (anche cubane se vuoi ma in questo caso 2 bastano: non ho più la tua età) di cedo il mio avatar.

Noto anche che mi hai dato il nome dell'amico di J. Colbazzo...
Contento tu...
powerblonde

Ho paura di chi tu possa intendere come J Colbazzo...ma non capisco cmq cosa mi stai dicendo con la frase:
Contento tu...

sono così riconoscibile con questo nick?

ps: per i cubani appena sento il tipo te li faccio portare e per lo champagne... magari al prox giro porto qualcosa altro...
totorugby

Messaggio da totorugby »

powerblonde ha scritto:Ho paura di chi tu possa intendere come J Colbazzo...ma non capisco cmq cosa mi stai dicendo con la frase:
Contento tu...

sono così riconoscibile con questo nick?

ps: per i cubani appena sento il tipo te li faccio portare e per lo champagne... magari al prox giro porto qualcosa altro...
Se ben ricordi ti avevo chiesto un soprannome dfinitivo in 1 minuto...
Ci hai solo messo una settimana.

Rugby piscina party sabato?

Faccio anche la grigliata...
powerblonde

questo sabato? guarda io in mattinata sono in pista d atletica che devo fare un lavoro....ti avevo detto che ho cominciato? sarà un estate pesante ma sono sicuro che riusciro a fare veramente un salto qualitativo dal punto di vista fisico... appena finito io ci sono... chi vuoi che chiamo?
totorugby

Messaggio da totorugby »

powerblonde ha scritto:questo sabato? guarda io in mattinata sono in pista d atletica che devo fare un lavoro....ti avevo detto che ho cominciato? sarà un estate pesante ma sono sicuro che riusciro a fare veramente un salto qualitativo dal punto di vista fisico... appena finito io ci sono... chi vuoi che chiamo?
Per lo meno il sottoscritto....

Poi magari un paio di sventolone....
Rispondi