cioby ha scritto:grazie comunque egon.
Figurati.
Cerchiamo di darci tutti una mano.
Moderatore: Emy77
pressrugbyroma ha scritto:Vi confermo che l'amichevole di sabato prossimo, Futura Park Rugby Roma - Lazio & Primavera, avrà inizio alle ore 16, presso lo Stadio "Tre Fontane", con ingresso libero.
Ancora non c'è nulla di confermato, non appena sarà ufficiale, sarà mia cura comunicartelo.egon ha scritto:pressrugbyroma ha scritto:Vi confermo che l'amichevole di sabato prossimo, Futura Park Rugby Roma - Lazio & Primavera, avrà inizio alle ore 16, presso lo Stadio "Tre Fontane", con ingresso libero.
Grazie mille.
Stavo cercando proprio questa conferma.
Ehm, scusa se ne approfitto.....
Per quanto riguarda l'altra amichevole della Rugby Roma, quella del 16 settembre contro le Fiamme Oro, potresti fornirmi ulteriori dettagli?
Vorrei sapere dove giocheranno, lo stadio, e l'orario.
pressrugbyroma ha scritto:Ancora non c'è nulla di confermato, non appena sarà ufficiale, sarà mia cura comunicartelo.egon ha scritto:pressrugbyroma ha scritto:Vi confermo che l'amichevole di sabato prossimo, Futura Park Rugby Roma - Lazio & Primavera, avrà inizio alle ore 16, presso lo Stadio "Tre Fontane", con ingresso libero.
Grazie mille.
Stavo cercando proprio questa conferma.
Ehm, scusa se ne approfitto.....
Per quanto riguarda l'altra amichevole della Rugby Roma, quella del 16 settembre contro le Fiamme Oro, potresti fornirmi ulteriori dettagli?
Vorrei sapere dove giocheranno, lo stadio, e l'orario.
Grazie
Non ho visto la partita però ho parlato con chi l'ha giocata.disneyworld ha scritto:Hafro Design Rugby Udine-Mirano 12-14
Un risultato sorprendente...qualcuno ha visto la partita e ce la commenta???
Grazie
1123581321 ha scritto:Non ho visto la partita però ho parlato con chi l'ha giocata.disneyworld ha scritto:Hafro Design Rugby Udine-Mirano 12-14
Grazie
Non che cambi qualcosa però il risultato finale è di 12-12, il Mirano non ha trasformato la prima meta.
Per quel che ho sentito io la partita è stata piuttosto brutta, molto fallosa soprattutto sui punti d'incontro con ripartenze lente e quindi pochi palloni di qualità.
DI SICURO TU HAI PARLATO CON QUALCUNO CHE HA GIOCATO LA PARTITA NELLE FILA DELL'UDINE, LA PARTITA E' STATA BRUTTA SOLO PER UDINE , PERCHE' MIRANO HA FATTO UNA GRANDE PRESSIONE MESSO IN DIFFICOLTA' LA MISCHIA AVVERSARIA ED E' SEMPRE STATA IN VANTAGGIO . FALLOSA PERCHE' GLI UDINESI SI SONO INNERVOSITI PER NON RIUSCIRE A VENIRE A CAPO DELLA SITUAZIONE CON VIGNA N° 8 PIU RISSOSO DI TUTTI , L'ARBITRO SIGNOR MARRAMA AVREBBE FATTO BENE A TIRAR FUORI QUALCHE CARTELLINO ROSSO.1123581321 ha scritto:Non ho visto la partita però ho parlato con chi l'ha giocata.disneyworld ha scritto:Hafro Design Rugby Udine-Mirano 12-14
Grazie
Non che cambi qualcosa però il risultato finale è di 12-12, il Mirano non ha trasformato la prima meta.
Per quel che ho sentito io la partita è stata piuttosto brutta, molto fallosa soprattutto sui punti d'incontro con ripartenze lente e quindi pochi palloni di qualità.

in amichevole? che tristezza...hippo ha scritto:
GLI UDINESI SI SONO INNERVOSITI PER NON RIUSCIRE A VENIRE A CAPO DELLA SITUAZIONE CON VIGNA N° 8 PIU RISSOSO DI TUTTI , L'ARBITRO SIGNOR MARRAMA AVREBBE FATTO BENE A TIRAR FUORI QUALCHE CARTELLINO ROSSO.
Non ho detto che a fare i falli sono stati i giocatori del Mirano. Perchè ti metti sulla difensiva?! Ho solo detto che la partita, per come mi è stato riferito, è stata fallosa, da ambo le parti.hippo ha scritto:DI SICURO TU HAI PARLATO CON QUALCUNO CHE HA GIOCATO LA PARTITA NELLE FILA DELL'UDINE, LA PARTITA E' STATA BRUTTA SOLO PER UDINE , PERCHE' MIRANO HA FATTO UNA GRANDE PRESSIONE MESSO IN DIFFICOLTA' LA MISCHIA AVVERSARIA ED E' SEMPRE STATA IN VANTAGGIO . FALLOSA PERCHE' GLI UDINESI SI SONO INNERVOSITI PER NON RIUSCIRE A VENIRE A CAPO DELLA SITUAZIONE CON VIGNA N° 8 PIU RISSOSO DI TUTTI , L'ARBITRO SIGNOR MARRAMA AVREBBE FATTO BENE A TIRAR FUORI QUALCHE CARTELLINO ROSSO.1123581321 ha scritto:Non ho visto la partita però ho parlato con chi l'ha giocata.disneyworld ha scritto:Hafro Design Rugby Udine-Mirano 12-14
Grazie
Si, hanno giocato due tempi da 40'.egon ha scritto:1123581321 ha scritto:Non ho visto la partita però ho parlato con chi l'ha giocata.disneyworld ha scritto:Hafro Design Rugby Udine-Mirano 12-14
Grazie
Prendo nota del risultato.
Per quanto concerne la partita, si é trattato di due tempi da quaranta minuti?