Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
spero proprio che si giochino tutte le partite! chi potrebbe non esserci? che io sappia, nessuno ha comunicato la propria assenza.
noi stiamo andando bene, abbiamo ancora delle cose da rivedere ma chi non ce le ha? io mi sento positiva
in bocca la lupo a tutte!
serena ha scritto:spero proprio che si giochino tutte le partite! chi potrebbe non esserci? che io sappia, nessuno ha comunicato la propria assenza.
noi stiamo andando bene, abbiamo ancora delle cose da rivedere ma chi non ce le ha? io mi sento positiva
in bocca la lupo a tutte!
no Titti, dura tanto, almeno come limite temporale tra inizio e fine, il fatto è che giochi poco o niente, poi visti i tempi morti tra una partita e l'altra rischi di dimenticare come si gioca.
OK anc però sarebbe bello a sapere adesso, quando, dove ecc...si gioca coppa italia a 7 perchè non vorrei come l'anno scorso che le squadre lo sanno ultimo minuto!!!! speriamo comunque che ci sarà tanta possibilità di giocare per tutte....
beh io vorrei sapere date, luoghi, squadre ecc........ i "buchi grossi" nel campionato ovviamente lascia tempo per coppa italia però un pò di più informazione dettagliato?!?!?