Serie A Femminile 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
serena

Messaggio da serena »

spero proprio che si giochino tutte le partite! chi potrebbe non esserci? che io sappia, nessuno ha comunicato la propria assenza.
noi stiamo andando bene, abbiamo ancora delle cose da rivedere ma chi non ce le ha? io mi sento positiva :)
in bocca la lupo a tutte!
egon

Messaggio da egon »

serena ha scritto:spero proprio che si giochino tutte le partite! chi potrebbe non esserci? che io sappia, nessuno ha comunicato la propria assenza.
noi stiamo andando bene, abbiamo ancora delle cose da rivedere ma chi non ce le ha? io mi sento positiva :)
in bocca la lupo a tutte!

Il Grazia Deledda?
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

noi siamo pronti, allenamenti sono andati da dio, speriamo bene!!! :D
in bocca al lupo a tutte! :lol:
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

In bocca al lupo a tutte !!!!!! :wink: :D :wink:

Volevo anche sapere se qualcuno sà qualcosa della Coppa Italia a 7!!!!! :lol:

Evvai inizia il campionato...... anche se dura poco :(

Cia cia Titti :D
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

no Titti, dura tanto, almeno come limite temporale tra inizio e fine, il fatto è che giochi poco o niente, poi visti i tempi morti tra una partita e l'altra rischi di dimenticare come si gioca.
anc

Messaggio da anc »

Tra una partita e l'altra ci sarà la Coppa Italia a 7........
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

quando inizia?? Si sa qualcosa???
nataitalia2003

OK anc però sarebbe bello a sapere adesso, quando, dove ecc...si gioca coppa italia a 7 perchè non vorrei come l'anno scorso che le squadre lo sanno ultimo minuto!!!! speriamo comunque che ci sarà tanta possibilità di giocare per tutte....
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Da quanto mi hanno detto l'iscrizione è entro il 15 Ottobre.. è vero?? Chi sa qualcosa???
anc

Messaggio da anc »

Provate a vedere i "buchi grossi" nel campionato e lì credo si troverà la Coppa Italia.
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

anc ha scritto:Provate a vedere i "buchi grossi" nel campionato e lì credo si troverà la Coppa Italia.
Ma dai??? :shock: :shock: :shock: :shock:

P.S.= Era ironico OVVIAMENTE!!!!! giocavo, ma non si s anulla di certo ancora???
nataitalia2003

beh io vorrei sapere date, luoghi, squadre ecc........ i "buchi grossi" nel campionato ovviamente lascia tempo per coppa italia però un pò di più informazione dettagliato?!?!?
brunina

Messaggio da brunina »

Io sapevo che la Coppa Italia a 7 doveva iniziare il 29 ottobre...ma aspetto conferma e/o smentita.......Ciao
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

manei grossi buchi, oltre alla coppa italia, non che ci può essere infilzato qualche cosa d'altro?

tipo ..... incontri internazionali in peparazione al 6N e 6N?

poi, non saranno cos' assurdi da farci giocare la coppa italia mentre, magari, si gioca in italia contro la francia o simili nel 6 nazioni?

pensate che bello, torneo femminile di coppa italia a genova o biella mentre, a roma, le ragazze giocano contro la francia!

chiediamo il rinvio della giornata di coppa italia o impaliamo chi organizza tutto ciò?
serena

Messaggio da serena »

direi di impalare 8-)
Rispondi