Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
AmatoriAlghero
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
Caro mascolzonesardo a nome della società sportiva Amatori Rugby Alghero intervengo in questo forum al solo scopo di smentire le tue false affermazioni circa la crisi della'Amatori e lo sbando del settore giovanile.mascalzonesardo ha scritto:saccottino tu parli di sogni! perchè il campo erboso a Sassari è ancora un sogno!![]()
Invece volevo chiederti se è vero che li da voi tira un aria profonda di crisi!!!
Questo sarebbe il principale motivo per cui Cassina e andato via per andare in una squadra di C, non per i soldi, ma per via di una società ormai allo sbando, senza un progetto per il futuro, dove si pensa solo a salvare la serie A, e le giovanili sono allo sbando, e tal volta hanno partita persa a tavolino perchè non si presentano nemmeno in undici!
Se avessi avuto l'accortezza di venire a Maria Pia, prima di scrivere parole insensate, ti saresti reso conto che la società sta investendo molto sui settori giovanili, infatti la dirigenza crede che il fututro dello sport sia nei giovani e su loro bisogna investire.
Per quanto attiene all'amico Ramiro Cassina, perchè per noi tale è rimasto, si è convenuto di comune accordo, che un ciclo era finito, ciclo che ha permesso all'Amatori di disputare ottimi campionati di serie A sotto la guida tecnica di Ramiro che si è dimostrato un allenatore di livello.
A Cassina formuliamo i più fervidi auguri affinchè possa ripetere i successi ottenuti ad Alghero con la sua nuova squadra.
Detto questo posso rassicurare tutti i veri tifosi ed amici dell'Alghero che la società è in salute e cerca sempre di operare nell'interesse del rugby alghererese; forse a volte i risultati non sono quelle preventivati e sperati ma questo è lo sport, magnifica scuola di vita, che insegna a partecipare alle manifestazioni dove a volte si vince ma a volte si perde.
-
localforum2003
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
Ieri,al "Sa Senega", L'Olbia Rugby ha sconfitto il Sassari 48 a 0 !
Come mi rferisce il mio amico Daniele Morino, sarà dura per tutti passare indenni sul campo gallurese.
Forza api .
Come mi rferisce il mio amico Daniele Morino, sarà dura per tutti passare indenni sul campo gallurese.
Forza api .
-
PLUTOX77
Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
JPR ha scritto:Grazie,
ok..pensavo esistesse qualche diretto dalla sardegna per Edimburgo..
Ci sarei andato anch'io ma i voli da Roma x Edimburgo non sono granchè e mi tocca quindi "ripiegare" su Twichenham contro l'Inghilterra.
Ciao
-
JPR
RE: Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
plutox mi sa hai sbagliato qualcosa nel fare il tuo post...infatti ne hai quotato uno mio e basta senza aggiungere nulla...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- mascalzonesardo
RE: Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
Certo che voi di Alghero avete proprio una faccia tosta! Mi spiace veramente, sia per voi che per il rugby sardo, ma purtroppo sono andato diverse volte ad Alghero e mi sono reso conto in che condizioni avete le giovanili! i vostri investimenti per le giovanili corrispondono ad i numeri che avete di under in campoJPR ha scritto:plutox mi sa hai sbagliato qualcosa nel fare il tuo post...infatti ne hai quotato uno mio e basta senza aggiungere nulla...
-
saccottino
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2007
Non vedo la critica x i tecnici dei settori giovanili: le varie Under sono allenate da gente che ha giocato tanti anni in serie A e serie B (Nurra e Serio x esempio). Non x fare lo spaccone, che non è il caso, ma chi ha un organico tenico superiore in Sardegna? Quest'anno va x le scuole, tutte le mattine, un certo Stefano Bordon (30 presenze in nazionale) a cercare di appassionare ragazzini al nostro sport, coadiuvato da alcuni giocatori di serie A. questo compito non rientra nei loro contratti e quindi è remunerato extra. non è un investimento?mascalzonesardo ha scritto: Certo che voi di Alghero avete proprio una faccia tosta! Mi spiace veramente, sia per voi che per il rugby sardo, ma purtroppo sono andato diverse volte ad Alghero e mi sono reso conto in che condizioni avete le giovanili! i vostri investimenti per le giovanili corrispondono ad i numeri che avete di under in campoe ad i tecnici per le giovanili?come si fà ad avere un tecnico per due squadre under 15 e under 17? questi sono gli investimenti importanti? ma fatemi il piacere!!!
![]()
![]()
Diciamo che si potrebbe e si dovrebbe fare di più (e sono il primo a dirlo) ma la situazione non è proprio allo sbando, non esagerare. Ci sono stati anni in cui non si sono curate molto le giovanili, ma ho visto che ultimamente si sta provando a cambiare registro. L'anno scorso la under 19 ha partecipato al campionato interregionale, ben figurando contro formazioni di tradizione come Colleferro e Segni (le altre non le ricordo
Suvvia, non esagerare con le critiche, è una inutile guerra tra poveri...
-
saccottino
Il campo in erba di Sassari, da quel che mi hanno detto e giro la domanda a cicciopa, dovrebbe essere consegnato x gennaio. Quindi non parlo di sogni, ma di concrete speranze. Se poi mi hanno riferito balle non posso saperlo..mascalzonesardo ha scritto:saccottino tu parli di sogni! perchè il campo erboso a Sassari è ancora un sogno!![]()
Invece volevo chiederti se è vero che li da voi tira un aria profonda di crisi!!!
Questo sarebbe il principale motivo per cui Cassina e andato via per andare in una squadra di C, non per i soldi, ma per via di una società ormai allo sbando, senza un progetto per il futuro, dove si pensa solo a salvare la serie A, e le giovanili sono allo sbando, e tal volta hanno partita persa a tavolino perchè non si presentano nemmeno in undici!
La profonda aria di crisi, l'assenza di progetti, società allo sbando, ecc. non so chi te lo abbia detto (anche se qualche sospetto sull'autore ce l'ho e mi rattrista questa caduta di stile) ma non credo proprio sia cosi.
Io non conosco la situazione della società, finanziaria e progettuale, però non mi sembra che siamo messi cosi male. Su Cassina non mi esprimo, lo stimo, non mi interessa perchè se n'è andato (l'Alghero ha una versione, lui un'altra.. la verità starà nel mezzo?
Piuttosto noto con disappunto una certa soddisfazione e compiacimento da parte tua nel pensare l'Alghero in crisi, a un passo dal baratro... hai forse un pochino di invidia perchè qua si è arrivati dove tu non puoi neanche sperarlo?
Scusate la sbruffonata, non ce l'ho assolutamente con il Sinnai o con altre società, a cui auguro ogni bene, ma mascalzonesardo meritava proprio una frecciata cattiva...
PS: ora mi arriveranno risposte cattivissime da tutti, ma ormai ci ho fatto il callo
-
AmatoriAlghero
Caro Mascolzonesardo, premetto che L'Amatori Alghero non partecipera' più a questo forum, ma il nostro intervento serviva solo a precisare delle tue inesatezze, ma continui a scrivere assurdita'.mascalzonesardo ha scritto:Certo che voi di Alghero avete proprio una faccia tosta! Mi spiace veramente, sia per voi che per il rugby sardo, ma purtroppo sono andato diverse volte ad Alghero e mi sono reso conto in che condizioni avete le giovanili! i vostri investimenti per le giovanili corrispondono ad i numeri che avete di under in campoJPR ha scritto:plutox mi sa hai sbagliato qualcosa nel fare il tuo post...infatti ne hai quotato uno mio e basta senza aggiungere nulla...e ad i tecnici per le giovanili?come si fà ad avere un tecnico per due squadre under 15 e under 17? questi sono gli investimenti importanti? ma fatemi il piacere!!!
![]()
![]()
Se si continua cosi il Rugby Sardo non potrà mai crescere, bisogna iniziare ad indossare i pantaloni lunghi e cercare di collaborare tra società.
Buon forum a tutti.
-
horan
[quote="mascalzonesardo"]saccottino tu parli di sogni! perchè il campo erboso a Sassari è ancora un sogno!
Per fortuna il sogno sta per realizzarsi: infatti il campo è finito, se hanno piantato l'erba il mese scorso per gennaio potremo finalmente metterci piede; nonostante quello iettatore di mascalzone sardo
Per fortuna il sogno sta per realizzarsi: infatti il campo è finito, se hanno piantato l'erba il mese scorso per gennaio potremo finalmente metterci piede; nonostante quello iettatore di mascalzone sardo
-
saccottino
Bene, bene, ciò vuol dire che non dicevo ca***te...horan ha scritto:mascalzonesardo ha scritto:saccottino tu parli di sogni! perchè il campo erboso a Sassari è ancora un sogno!![]()
Horan, hai letto il mio post sul torneo x inaugurare il campo? che ne dici?
- Durengu
Da Milano ma per i pranzi al campo sempre PRESENTE!!!! grazie a tutti per il fantastico pomeriggio e per le perle regalate durante il "tocco".Il-Bue ha scritto:Ciao a tutti
per la pari condizione mi son sentito in dovere di iscrivermi anche io.
Almeno nel Forum si avrà qualche notizia in più del Cagliari.
Buon Rugby a tutti e sopratutto a quelli che rimangono a Milano e ad Oristano.
Buoni Vecchi MAX
Ciao
Massimo
- Durengu
Quoto, approvo e sottoscrivo!!! Lancio una nuova missione per gli amici di Sinnai "Ce la fate a convincere Antioco a riprendere a giocare e a farlo con la mia squadra???" ( www.unionrugby.it )picasso ha scritto:Ormai seguo da giorni il forum, ma non riesco a capire tutta questa importanza che viene data a Cassina o alle sue performance etc.
Ma giocate a rugby e fatevi i fatti vostri.
Io ci ho provato un paio di volte ma senza risultato....
Almeno che ci affitti il piede la domenica...
Ciao
Massimo
-
picasso
Sardegna per sempre
Ciao Massimo,
Insisti ancora, prima o poi gli verrà la voglia di farsi una partita.
Saluti
P.
p.s. prova ad indovinare chi sono !!!
Saluti
P.
- Durengu
RE: Sardegna per sempre
dai dal nick non ci vuole molto...Ciao Massimo,
Saluti
P.
Io insisto ma sta latitando anche sul primo volo del Lunedì mattina!!!!!
Lo beccherò.....
Ciaooo