BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
feed

Messaggio da feed »

Non potendo seguire la mia squadra in trasferta (ieri a Alghero, purtroppo.....), sono andato a Noceto a vedere un nostro ex giocatore (pilone).
risultato finale 41 a 14, Noceto a mio parere in giornata no con i trequarti che sciupano(per fortuna della Lazio) una quantità industriale di palloni conquistati da un'ottima mischia. Lazio molto fallosa, e disordinata, Noceto di qualità superiore.
boborugby

Messaggio da boborugby »

PARLO PER IL GIRONE D:

Ma non trovate che il livello sia sceso rispetto ad un paio di anni fa???
Nolamers

Messaggio da Nolamers »

Risultati di ieri
SERIE B – GIRONE A - IV GIORNATA
ASR LUMEZZANE – ASTI RUGBY 0-22 (0-4)
GHIAL CALVISANO – ASD RUGBY MANTOVA 29-8 (5-0)
RUGBY PARABIAGO – AMATORI RUGBY MILANO 14-53 (0-5)
RUGBY GRANDE MILANO – ASR VARESE 45-10 (5-0)
EXPANDIA VALPOLICELLA – SERTORI SONDRIO 13-29 (0-5)
ASR MILANO – BASSA BRESCIANA 20-15 (4-1)

CLASSIFICA: ASTI RUGBY PUNTI 17; CAMMI CALVISANO PUNTI 15; SERTORI SONDRIO PUNTI 13; RUGBY GRANDE MILANO*, AMATORI MILANO* PUNTI 11; BASSA BRESCIANA PUNTI 10; ASR VARESE, ASR MILANO PUNTI 9; EXPANDIA VALPOLICELLA PUNTI 7; ASD RUGBY MANTOVA PUNTI 6; RUGBY PARABIAGO, ASR LUMEZZANE PUNTI 0
*AMATORI MILANO E RUGBY GRANDE MILANO PENALIZZATE DI 4 PUNTI

SERIE B – GIRONE B - IV GIORNATA
ROMAGNA RFC – CUS GENOVA 10-10 (2-2)
COOP RUGBY NOCETO – LEASEPLAN RUGBY LAZIO 41-14 (5-0)
RIETI 1961 – ASD VILLADOSE 30-21 (5-0)
ASD OVA RUGBY – UR VITERBO 29-12 (5-0)
URC TIRRENO – BOZZI LIVORNO 0-71 (0-5)
SISAS CUS PERUGIA – VASARI RUGBY AREZZO 47-28 (5-1)

CLASSIFICA: BOZZI LIVORNO RUGBY PUNTI 20; SISAS CUS PERUGIA PUNTI 19; COOP RUGBY NOCETO PUNTI 15; ASD OVA RUGBY, RIETI 1961 PUNTI 14; CUS GENOVA PUNTI 10; ROMAGNA RFC PUNTI 8; URC TIRRENO PUNTI 5; UR VITERBO PUNTI 4; VASARI RUGBY AREZZO PUNTI 3; LEASEPLAN RUGBY LAZIO* PUNTI 2; ASD VILLADOSE PUNTI 1

*LEASEPLAN RUGBY LAZIO 4 punti di penalizzazione

SERIE B – GIRONE C - IV GIORNATA
RUGBY MIRANO – ROCCIA RUBANO 8-7 (4-1)
METODO RUGBY BASSANO – ASR PAESE 20-23 (1-4)
ASD VILLORBA – HALLEY ERCOLE MONSELICE 30-15 (5-0)
BENETTON TREVISO – CARRERA PETRARCA PADOVA 20-16 (4-1)
LOFRA VALSUGANA – ASR FELTRE 33-13 (5-0)
CUS PADOVA – AMATORI CONEGLIANO 33-20 (5-0) – giocata a Padova

CLASSIFICA: BENETTON TREVISO PUNTI 19; ASD VILLORBA PUNTI 18; CUS PADOVA PUNTI 15; ROCCIA RUBANO PUNTI 14; CARRERA PETRARCA PADOVA PUNTI 11; RUGBY MIRANO PUNTI 10; HALLEY ERCOLE MONSELICE PUNTI 5; LOFRA VALSUGANA, ASR PAESE PUNTI 9; METODO RUGBY BASSANO PUNTI 5; ASR FELTRE PUNTI 1; AMATORI CONEGLIANO* PUNTI -3

*AMATORI CONEGLIANO 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

SERIE B – GIRONE D - IV GIORNATA
MILAZZO RC – FIAMME ORO ROMA 13-7 (4-1)
RUGBY SELE – ASR SAN GREGORIO 0-6 (1-4)
COLLEFERRO RUGBY – ABRUZZO RUGBY 27-5 (5-0)
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – AMATORI TORRE DEL GRECO 98-0 (5-0)
CUS CATANIA – IVPC UR SANNIO 15-34 (0-5)
PAGANICA RUGBY – CUS ROMA 8-26 (0-5)

CLASSIFICA: AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA PUNTI 19; MILAZZO RC PUNTI 18; FIAMME ORO ROMA, COLLEFERRO RUGBY PUNTI 15; CUS ROMA PUNTI 12; ASR SAN GREGORIO PUNTI 11; IVPC UR SANNIO PUNTI 10; RUGBY SELE PUNTI 6; PAGANICA RUGBY PUNTI 5; ABRUZZO RUGBY PUNTI 4; CUS CATANIA, AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 0
Lo_zio_dello_stretto

Messaggio da Lo_zio_dello_stretto »

CI
Ultima modifica di Lo_zio_dello_stretto il 24 ott 2006, 8:32, modificato 3 volte in totale.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

feed ha scritto:Non potendo seguire la mia squadra in trasferta (ieri a Alghero, purtroppo.....), sono andato a Noceto a vedere un nostro ex giocatore (pilone).
risultato finale 41 a 14, Noceto a mio parere in giornata no con i trequarti che sciupano(per fortuna della Lazio) una quantità industriale di palloni conquistati da un'ottima mischia. Lazio molto fallosa, e disordinata, Noceto di qualità superiore.
Concordo, mischia nettamente superiore, 3/4 sciuponi ! Il risultato poteva essere molto più largo
gepop

Messaggio da gepop »

boborugby ha scritto:PARLO PER IL GIRONE D:

Ma non trovate che il livello sia sceso rispetto ad un paio di anni fa???
dici??cosa te lo fa pensare??
Rojo

Messaggio da Rojo »

zio_pera ha scritto:
feed ha scritto:Non potendo seguire la mia squadra in trasferta (ieri a Alghero, purtroppo.....), sono andato a Noceto a vedere un nostro ex giocatore (pilone).
Il risultato poteva essere molto più largo
mo nun s'allargamo...
polizia postale nun te temo!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Rojo ha scritto:
zio_pera ha scritto:
Il risultato poteva essere molto più largo
mo nun s'allargamo...

forse dimentichi il numero delle mischie che sono state fatte con introduzione Lazio, frutto per la maggior parte di in avanti dei 3/4.
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Scusate se mi inserisco un po così....ma volevo fare i complimenti ai ragazzi dell'Accademia....state giocando bene...avete la grinta e la voglia soprattutto per arrivare in alto...questo è il vostro momento e vi auguro con il cuore che duri tantissimo!!!!
Continuate così.... :oola:
megan

Messaggio da megan »

effettivamente rispetto a 3 anni fa la vedo un po' più bassa di livello sta serie C!!il sannio x esempio,pensavo ci facesse a fettine, invece al 80' stavamo ancora 15-17.
Cappero

Messaggio da Cappero »

sta serie B, vorrai dire..
boborugby

Messaggio da boborugby »

A cominciare dal Sannio...sceso dalla A non mi sembrano fulmini di guerra...ma lo stesso colleferro che ho visto a torre del greco non era incredibilmente forte!Gli altri anni erano più competitivi...Io sono del Sele, noi non siamo questo squadrone ma finora grandi sconfitte nn ne abbiamo prese...
Certo ancora dobbiamo giocare contro FiammeOro e Accademia che forse daranno modo di ricredermi..
gepop

Messaggio da gepop »

bè le fiamme oro viste a milazzo domenica non hanno completamente entusiasmato....figuratevi che il milazzo per qualche minuto ha giocato anche in 13... e la loro meta è arrivata solamente al 4 minuto di recupero...
wallabies

Messaggio da wallabies »

è pure vero che milazzo è un campaccio...io non credo che sia sceso... è il solito campionato a 2 velocità nettamente diviso tra le prime 4-5 e le altre...
prisilla

Messaggio da prisilla »

mi sapete dire L'ova esattamente dov'è per favore???? grazie
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Bloccato