Serie B ... Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

prisilla ha scritto:
Bigio ha scritto:
prisilla ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Con tutto il pollaio che state facendo di sicuro non si riappacifica una mazza!
scusa se restiamo basiti e sconcertai per un gesto folle antisportivo lontano anni luce da quelli che sono i valori rugbistici che alcuni di noi sentono e a cui credono!!!!
scusa se restiamo sconcertati!
Alcuna gente NON DOVREBBE GIOCARE A RUGBY!
e ALCUNE SOCIETA' NON ANDRANNO MAI DA MNESSUNA PARTE PROPRIO PER LA MENTALITA' ANTISPORTIVA.....
come sempre esageri..ma il tuo buon sangue aquilano ti fa onore! Dai..nn usare la parola mai! Che venga punito..secondo le regole accettate da tutti quando ci si iscrive al torneo...e che la punizione gli serva a non farlo mai più!
Bgo
bah esagero????? io non credo comunque ognuno ha la sua idea

Io sono con te, NO ai giocatori che fanno ste capperate, e NO alle società che praticano un gioco così sporco e antisportivo.
IO quando gioco a rugby voglio divertirmi, non rischiare di prendere una testata sui denti come Larini o una bella pedata in faccia come è successo a Privitera.
prisilla

Messaggio da prisilla »

zio_pera ha scritto:
prisilla ha scritto:
Bigio ha scritto:
prisilla ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Con tutto il pollaio che state facendo di sicuro non si riappacifica una mazza!
scusa se restiamo basiti e sconcertai per un gesto folle antisportivo lontano anni luce da quelli che sono i valori rugbistici che alcuni di noi sentono e a cui credono!!!!
scusa se restiamo sconcertati!
Alcuna gente NON DOVREBBE GIOCARE A RUGBY!
e ALCUNE SOCIETA' NON ANDRANNO MAI DA MNESSUNA PARTE PROPRIO PER LA MENTALITA' ANTISPORTIVA.....
come sempre esageri..ma il tuo buon sangue aquilano ti fa onore! Dai..nn usare la parola mai! Che venga punito..secondo le regole accettate da tutti quando ci si iscrive al torneo...e che la punizione gli serva a non farlo mai più!
Bgo
bah esagero????? io non credo comunque ognuno ha la sua idea

Io sono con te, NO ai giocatori che fanno ste capperate, e NO alle società che praticano un gioco così sporco e antisportivo.
IO quando gioco a rugby voglio divertirmi, non rischiare di prendere una testata sui denti come Larini o una bella pedata in faccia come è successo a Privitera.
quoto in pieno!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Bigio

Messaggio da Bigio »

Anche io sono contro quelli che non rispettano le regole...e tra queste c'è quello di rispettare chi deve farle applicare...secondo le regole che ci siamo imposti. Trovo scorretti entrambi i casi..perché entrambi non rispettano le regole..l'uno quelle date per il gioco in e fuori dal campo..l'altro perché mette in dubbio quelle ke devono sanzionare la non applicazione delle prime. Urlare che mai qualcuno dovrebbe giocare più dopo quel che successo è uterino! Infatti o ci sono regole che lo stabiliscono...e allora è inutile urlare..o semplicemente non si partecipa al torneo che ha regole che lo permettono.
Bgo

p.s. i forcaioli sn sempre pericolosi...
saccottino

Messaggio da saccottino »

Apro parentesi che non c'entra nulla con lo scontro Brancoli-Larini.
Domanda ai nocetani/parmensi: Wenderson Di Marco e Alessandro Merli giocano a Noceto? se no, sapete dirmi dove sono ora? grazie
Chiudo parentesi.
prisilla

Messaggio da prisilla »

bigio il guaio è che in italia non esiste la squalifica a vita (in argentina c'è 99 anni...)

il rugby è uno sport dove se non sei sano di mente, puo fare molto molto male.E uno che da una testata a fine partita molto normale non è secondo me.
Voglio vedere se fosse stato tuo figlio a ricevere la testata cosa avresti detto...ma per favore.
Ultima modifica di prisilla il 30 gen 2007, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

prisilla ha scritto:bigio il guaio è che in italia non esiste la squalifica a vita (in argentina c'è)

il rugby è uno sport dove se non sei sano di mente, puo fare molto molto male.E uno che da una testata a fine partita molto normale non è secondo me.
Voglio vedere se fosse stato tuo figlio a ricevere la testata cosa avresti detto...ma per favore.
concordo pienamente con prisilla, basterebbe squalificarlo per 5 anni... e' come obbligarlo a smettere!!!! perdere i migliori anni di rugby non ha prezzo, come nella pubblicita' della mastercard!!! :wink: a vita magari no, sembra come la pena di morte... magari a 40 anni mette la testa a posto e potrebbe per assurdo diventare un buon allenatore.... comunque serve assolutamente una pena esemplare!!!! anch'io non sono sano di mente, me lo continuano a ripetere i dottori... mai commesso un fallo simile... forse... :D
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

sapere che sei d'accordo con me mi rende una donna migliore!
MISS TERZO TEMPO 2008
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

saccottino ha scritto:Apro parentesi che non c'entra nulla con lo scontro Brancoli-Larini.
Domanda ai nocetani/parmensi: Wenderson Di Marco e Alessandro Merli giocano a Noceto? se no, sapete dirmi dove sono ora? grazie
Chiudo parentesi.
giocano a Noceto in serie B
TOLASUDOLSA
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Io gli darei tre mesi e buonanotte, capita a tutti di perdere le staffe e si fanno delle cagate anche grosse come questa. Far smettere un giocatore è una cosa bruttissima e ve lo dice uno che sono due anni che non riesce a giocare per infortuni vari, figuriamoci uno che è in piena forma e ha ancora delle stagioni per rifarsi del brutto gesto.
E' brutto far smettere di giocare una persona, molto brutto.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

NO ai giocatori che fanno ste capperate, e NO alle società che praticano un gioco così sporco e antisportivo.
Rimangono solo il TOP 10 e penso una ventina di squadre tra A, B e C dopo!!! :lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Ricordate il pugno a fine partita dopo la finale scudetto dell'anno scorso? Se non erro furono dati 13 mesi? O sbaglio? Comunque ritengo eccessiva anche io la squalifica a vita....anche 5 anni sono troppi. Sono convinto che va data a tutti una seconda possibilità, non dovrebbe capitare, ma tutti possono sbagliare. Un anno per pensare alla ca**ata fatta sarebbe più che giusto. Se poi il giocatore sarà recidivo allora fuori dai campi, se invece si comporterà sempre correttamente potremmo dire che finalmente la giustizia avrà fatto quello per cui è stata creata...."recuperare" chi ha sbagliato. Così nello sport come nella vita.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Fally ha scritto:Ricordate il pugno a fine partita dopo la finale scudetto dell'anno scorso? Se non erro furono dati 13 mesi? O sbaglio? Comunque ritengo eccessiva anche io la squalifica a vita....anche 5 anni sono troppi. Sono convinto che va data a tutti una seconda possibilità, non dovrebbe capitare, ma tutti possono sbagliare. Un anno per pensare alla ca**ata fatta sarebbe più che giusto. Se poi il giocatore sarà recidivo allora fuori dai campi, se invece si comporterà sempre correttamente potremmo dire che finalmente la giustizia avrà fatto quello per cui è stata creata...."recuperare" chi ha sbagliato. Così nello sport come nella vita.
Mi sembra più che giusto cercare di recuperare.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Bigio che tempo fa a Viterbo?? c'è neve ? fa freddo?
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0

Villadose - Romagna RFC vista da 2R
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
manodifata

Messaggio da manodifata »

10-10 aViterbo. 5 titolari(e che titolari!!) sono troppi anche per noi!!!
Bloccato