Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2022/2023 - URC
dove va fekitoa?
io ho un debole per lui, eravamo in palestra insieme il giorno del suo debutto da titolare con gli all blacks a roma...
io ho un debole per lui, eravamo in palestra insieme il giorno del suo debutto da titolare con gli all blacks a roma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
Nankivell dovrebbe essere veramente un giocatore forte, anche in orbita all blacks, chiedo conferma a chi segue meglio il super Rugby
-
crouchbindset
Fekitoa pare tornerà in Francia.
Nankivell: lo ricordo coi maori e gli absxv che hanno affrontato l’irlanda “a” a novembre, ma nai convocato con gli ABs.
per me è un bell’acquisti anche se pensavo il munster avrebbe cercato uno straniero in altro ruolo
Nankivell: lo ricordo coi maori e gli absxv che hanno affrontato l’irlanda “a” a novembre, ma nai convocato con gli ABs.
per me è un bell’acquisti anche se pensavo il munster avrebbe cercato uno straniero in altro ruolo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
speartakle
amici fraterni quindigiuseppone64 ha scritto: 16 feb 2023, 21:25 dove va fekitoa?
-
Mr Ian
Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
La rosa degli Scarlets tra ritiri e addii si riduce notevolmente
-
speartakle
head injury leggo. Non benissimo.Mr Ian ha scritto: 17 feb 2023, 11:39 Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
-
Coach8
La partenza di Fekitoa e l'arrivo di Nankivell credo siano slegate a livello di $$crouchbindset ha scritto: 16 feb 2023, 19:12 Annunci ravvicinati per il munster: due giirni fa annunciato che Fekitoa andrà via a fine stagione una stagione in anticipo rispetto al contratto firmato. Oggi annunciato che a rimpuiazzarlo sarà il NZ Nankivell centro dei Chiefs con un paio di caps nei Maori AB.
Boh pensavo che con m’uscita di Fekitoa investissero in un tallonatore o pilone destro di prima fascia.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Mr Ian
Vittima delle ripetute concussion...uno che doveva ritirarsi anni faspeartakle ha scritto: 17 feb 2023, 11:41head injury leggo. Non benissimo.Mr Ian ha scritto: 17 feb 2023, 11:39 Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
-
crouchbindset
Coach8 ha scritto: 17 feb 2023, 12:04La partenza di Fekitoa e l'arrivo di Nankivell credo siano slegate a livello di $$crouchbindset ha scritto: 16 feb 2023, 19:12 Annunci ravvicinati per il munster: due giirni fa annunciato che Fekitoa andrà via a fine stagione una stagione in anticipo rispetto al contratto firmato. Oggi annunciato che a rimpuiazzarlo sarà il NZ Nankivell centro dei Chiefs con un paio di caps nei Maori AB.
Boh pensavo che con m’uscita di Fekitoa investissero in un tallonatore o pilone destro di prima fascia.
Fekitoa aveva un altro anno e da quanto io sento non si è proprio ambientato, o meglio moglie/compagna non si sia trovata bene in quel di Limerick.
Da dire anche che sul piano tattico a parte le ultime due che ha giocato non ha proprio reso cone si sperava.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
Interessante in un podcast irlandese dicevano che le voci su Fekitoa puntano ad un trasferimento in Italia.
Il contratto era un 1+1 non biennale
- giuseppone64
speartakle ha scritto: 17 feb 2023, 10:09amici fraterni quindigiuseppone64 ha scritto: 16 feb 2023, 21:25 dove va fekitoa?
io ho un debole per lui, eravamo in palestra insieme il giorno del suo debutto da titolare con gli all blacks a roma...![]()
a me mi puoi coglionare, lui non te lo consiglio...
20 minuti di chiacchiera quando ha scoperto che conoscevo le ultimee tre coppie di centri degli AB, il bar ha fatto un figurone...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rugbysti per sempre
Ovviamente Treviso. Mai na gioia lato Zebre…crouchbindset ha scritto: 17 feb 2023, 18:23 Interessante in un podcast irlandese dicevano che le voci su Fekitoa puntano ad un trasferimento in Italia.
-
Man of the moment
Interessantissimo l'episodio di Leoni Fuori con ospite Pavanello. Mi ha fatto impressione la dichiarazione che vorrebbero rinfrescare il reparto dei mediani di mischia, io ci ho letto queste informazioni:
- Duvenage potrebbe lasciare
- Hidalgo Clyne non ha soddisfatto le aspettative ( anche facile, uno che cambia così tante squadre in pochi anni non dà buone indicazioni probabilmente)
Preciso che sono solo mie ipotesi
- Hidalgo Clyne non ha soddisfatto le aspettative ( anche facile, uno che cambia così tante squadre in pochi anni non dà buone indicazioni probabilmente)
-
speartakle
aggiungo che alla domanda su Albornoz (che Pavanello si fa da soloMan of the moment ha scritto: 21 feb 2023, 14:40 Interessantissimo l'episodio di Leoni Fuori con ospite Pavanello. Mi ha fatto impressione la dichiarazione che vorrebbero rinfrescare il reparto dei mediani di mischia, io ci ho letto queste informazioni:
Prima aveva detto che erano molto contenti del reparto dei MA di quest'anno e che quindi non cercavano cambiamenti (questo forse lo deduco io).
-
profetacciato
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.