Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
giuseppone64

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 »

dove va fekitoa?
io ho un debole per lui, eravamo in palestra insieme il giorno del suo debutto da titolare con gli all blacks a roma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Nankivell dovrebbe essere veramente un giocatore forte, anche in orbita all blacks, chiedo conferma a chi segue meglio il super Rugby
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Fekitoa pare tornerà in Francia.
Nankivell: lo ricordo coi maori e gli absxv che hanno affrontato l’irlanda “a” a novembre, ma nai convocato con gli ABs.
per me è un bell’acquisti anche se pensavo il munster avrebbe cercato uno straniero in altro ruolo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
speartakle

Messaggio da speartakle »

giuseppone64 ha scritto: 16 feb 2023, 21:25 dove va fekitoa?
io ho un debole per lui, eravamo in palestra insieme il giorno del suo debutto da titolare con gli all blacks a roma...
amici fraterni quindi :rotfl:
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
La rosa degli Scarlets tra ritiri e addii si riduce notevolmente
speartakle

Mr Ian ha scritto: 17 feb 2023, 11:39 Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
head injury leggo. Non benissimo.
Coach8

Messaggio da Coach8 »

crouchbindset ha scritto: 16 feb 2023, 19:12 Annunci ravvicinati per il munster: due giirni fa annunciato che Fekitoa andrà via a fine stagione una stagione in anticipo rispetto al contratto firmato. Oggi annunciato che a rimpuiazzarlo sarà il NZ Nankivell centro dei Chiefs con un paio di caps nei Maori AB.

Boh pensavo che con m’uscita di Fekitoa investissero in un tallonatore o pilone destro di prima fascia.
La partenza di Fekitoa e l'arrivo di Nankivell credo siano slegate a livello di $$
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

speartakle ha scritto: 17 feb 2023, 11:41
Mr Ian ha scritto: 17 feb 2023, 11:39 Si ritira dal rugby Blade Thomson, uno che con meno sfortuna, sarebbe stato almeno un All Blacks
head injury leggo. Non benissimo.
Vittima delle ripetute concussion...uno che doveva ritirarsi anni fa
crouchbindset

Coach8 ha scritto: 17 feb 2023, 12:04
crouchbindset ha scritto: 16 feb 2023, 19:12 Annunci ravvicinati per il munster: due giirni fa annunciato che Fekitoa andrà via a fine stagione una stagione in anticipo rispetto al contratto firmato. Oggi annunciato che a rimpuiazzarlo sarà il NZ Nankivell centro dei Chiefs con un paio di caps nei Maori AB.

Boh pensavo che con m’uscita di Fekitoa investissero in un tallonatore o pilone destro di prima fascia.
La partenza di Fekitoa e l'arrivo di Nankivell credo siano slegate a livello di $$

Fekitoa aveva un altro anno e da quanto io sento non si è proprio ambientato, o meglio moglie/compagna non si sia trovata bene in quel di Limerick.
Da dire anche che sul piano tattico a parte le ultime due che ha giocato non ha proprio reso cone si sperava.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
crouchbindset

Interessante in un podcast irlandese dicevano che le voci su Fekitoa puntano ad un trasferimento in Italia.

Il contratto era un 1+1 non biennale
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

speartakle ha scritto: 17 feb 2023, 10:09
giuseppone64 ha scritto: 16 feb 2023, 21:25 dove va fekitoa?
amici fraterni quindi :rotfl:
:rotfl:
a me mi puoi coglionare, lui non te lo consiglio... :rotfl:
20 minuti di chiacchiera quando ha scoperto che conoscevo le ultimee tre coppie di centri degli AB, il bar ha fatto un figurone...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

crouchbindset ha scritto: 17 feb 2023, 18:23 Interessante in un podcast irlandese dicevano che le voci su Fekitoa puntano ad un trasferimento in Italia.

Il contratto era un 1+1 non biennale
Ovviamente Treviso. Mai na gioia lato Zebre…
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Interessantissimo l'episodio di Leoni Fuori con ospite Pavanello. Mi ha fatto impressione la dichiarazione che vorrebbero rinfrescare il reparto dei mediani di mischia, io ci ho letto queste informazioni:
- Duvenage potrebbe lasciare
- Hidalgo Clyne non ha soddisfatto le aspettative ( anche facile, uno che cambia così tante squadre in pochi anni non dà buone indicazioni probabilmente)
Preciso che sono solo mie ipotesi
speartakle

Man of the moment ha scritto: 21 feb 2023, 14:40 Interessantissimo l'episodio di Leoni Fuori con ospite Pavanello. Mi ha fatto impressione la dichiarazione che vorrebbero rinfrescare il reparto dei mediani di mischia, io ci ho letto queste informazioni:
- Duvenage potrebbe lasciare
- Hidalgo Clyne non ha soddisfatto le aspettative ( anche facile, uno che cambia così tante squadre in pochi anni non dà buone indicazioni probabilmente)
Preciso che sono solo mie ipotesi
aggiungo che alla domanda su Albornoz (che Pavanello si fa da solo :-] ) dice di aspettare se comparirà nei comunicati.
Prima aveva detto che erano molto contenti del reparto dei MA di quest'anno e che quindi non cercavano cambiamenti (questo forse lo deduco io).
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Maile confermato a Treviso fino al 2026

https://benettonrugby.it/siua-maile-rin ... o-al-2026/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Bloccato