Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:perfetto, ti ringrazio. allora io prenderò l'interregionale e arriverò a Rovigo alle 20:52. Vai, vai, vai!!! Rugby Touch, rugby touch, rugby touch!!!!
bene...ci vediamo venerdi sera allora!
però al campeggio come ci arrivi?chiedo a maci se può venirti a prendere..tour della stazione
Eh, infatti in "Maidiremeta" ho già chiesto a Maci se può venire a prendermi per le 9 alla stazione. Però chiediglielo anche te...
A proposito...cosa devo portarmi per dormire? Come sono fatti i letti in un bungalow? non ci sono mai stato...
Madonna santa, prima sono andato a correre, ho fatto un paio di chilometri...sono a pezzi...
non lo so proprio.. portati almeno un telo mare per il giorno del torneo, occuperemo l'erba come fosse la spiaggia!
Vengo a prendervi, pero' Lu arriva alle 22.30.. per fare un giro solo credo che ci troveremo vicino alla stazione ed aspetteremo l'arrivo della Portavoce!
Ciau!
ragazzi ma fino a che ora staremo allo stadio o comunque fino a che ora si starà in giro? così mi organizzo per il ritorno, perchè se si finisce intorno a mezzanotte/l'una è un discorso, ma se si va oltre poi mi tocca stare in giro fino a tardi... (non che a me dispiaccia, anzi)
illuminatemi!
Ok, grazie. Allora a domani alle 9!!!
Mi sorge una domanda: quanti giocatori giocano pe rogni squadra in una partita di touch?
Che capitano che sono...
Pullo.... che vergogna... ti faro' avere una coppia del regolamento domani!
x mbertino: non so proprio che ora tireremo, alcuni di noi dovranno tornare scandalosamente presto, altri fra cui me, si fermeranno in campeggio fino al mattino successivo!
mah...sabato vedremo...male che vada aspetto le 6 in stazione...
comunque occhio che il 2 è festa c'è il rischio che sia tutto chiuso (negozi, bar,trattorie etc...)
Sabato arrivo con un pò di truppa, mi attaccano ad un altra squadra perchè non sono tantissimi. Qualcuno sa per caso dove capito? Giusto per sapere quale bandiera difendere.