L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
derfu

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: bonasera

Messaggio da derfu »

ian ha scritto:non sbaglierebbe a farlo, non abbiamo bisogno di inutili polemiche ne che qualcuno ostenti il proprio pensiero in merito a religione/politica/società. forum di rugby=parliamo di rugby. io stesso, su invito di pier, ho tolto una frase che a lui non era gradita e che solo chi conosce il gaelico poteva capire, l'ho tolta per rispetto suo e di tutti gli utenti del forum senza fare polemiche.
Ma quante volte va detto??? NESSUN COMPONENTE delle brigate neroverdi ha tirato fuori il discorso politico!!! Questo è stato tirato fuori da altre persone (non ce l'ho con il ragazzo di tortoreto che s'è beccato anche la sospensione) e NESSUNO ha voluto far polemica ma anzi ha ribadito il concetto che è semplicemente un gruppo di tifosi! Era stato aperto un thread per far conoscere questa bella realtà che c'è all'aquila...a quanto pare questo non è piaciuto!
diddi

Messaggio da diddi »

derfu ha scritto:...è semplicemente un gruppo di tifosi! Era stato aperto un thread per far conoscere questa bella realtà che c'è all'aquila...a quanto pare questo non è piaciuto!
Noooo, per carità! Ci fa molto piacere invece che esista un gruppo di tifosi calorosi e appassionati! Ci fa molto piacere che ce ne sia uno a L'Aquila: ora ne hanno veramente bisogno! E spero tanto che reggerete alla prova dell'insuccesso: tanti gruppi, magari meno motivati, si sono sciolti come neve al sole alla prova dell'insuccesso! Tanti auguri alle Br...

No, scusate, non ce la faccio. Vi faccio tanti tanti tanti auguri con tutto il cuore di cui dispongo, vi auguro tanta felicità e un pronto ritorno nella massima serie, che senza L'Aquila non sarà la stessa. Ma QUEL nome! QUEL simbolo! Mi ricordano alcune scene colte con gli occhi del bambino, gli attentati, le tragedie, il dolore, la paura. Sicuramente esistono altri nomi e altri simboli! O siete come Enrico la talpa (Lupo Alberto), che andava in giro alzando un cartello con la stella a 5 punte e la scritta "BR", acronimo di "Bravi Ragazzi"? :?

PS Badate bene, Admin, che NON ho parlato di politica!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
derfu

Messaggio da derfu »

diddi non ho niente contro di te...ma vedi che non sono le brigate a tirare fuori sto discorso??? Della politica ll'interno dello stadio se ne sbattono!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Beh però l'accoppiata nome/simbolo non può che portare a certi discorsi, una scelta più sobria avrebbe portato meno polemiche e non avrebbe assolutamente diminuito la "forza" della tifoseria.

Se ti scegli certi simboli, non ti puoi aspettare un largo consenso ;)
diddi

Messaggio da diddi »

diddi ha scritto:...come Enrico la talpa (Lupo Alberto), che andava in giro alzando un cartello con la stella a 5 punte e la scritta "BR", acronimo di "Bravi Ragazzi"?
derfu ha scritto:diddi non ho niente contro di te...ma vedi che non sono le brigate a tirare fuori sto discorso??? Della politica all'interno dello stadio se ne sbattono!!
Ho capito. Siete come Enrico la talpa. :? Beata gioventù! :roll:
Peterino
derfu

Messaggio da derfu »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Beh però l'accoppiata nome/simbolo non può che portare a certi discorsi, una scelta più sobria avrebbe portato meno polemiche e non avrebbe assolutamente diminuito la "forza" della tifoseria.

Se ti scegli certi simboli, non ti puoi aspettare un largo consenso ;)
Cmq neanche so se quell'accostamento è volontario...cmq la politica quando si tifa per l'aquila non c'entra niente! Spero che si torni a parlare di rugby...

Cmq cane...io so chi sei...ma tu non sai chi sono io :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

non capisco perchè sto 3d sia ancora aperto!
diddi

Messaggio da diddi »

lulu84 ha scritto:non capisco perchè sto 3d sia ancora aperto!
Stiamo discutendo civilmente. Si può fare.
Peterino
Cane_di_Pavlov
Contatta:

derfu ha scritto:
Cmq cane...io so chi sei...ma tu non sai chi sono io :D
e se non sei gnocca manco mi interessa saperlo :roll:
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

diddi ha scritto:
derfu ha scritto:...è semplicemente un gruppo di tifosi! Era stato aperto un thread per far conoscere questa bella realtà che c'è all'aquila...a quanto pare questo non è piaciuto!
Noooo, per carità! Ci fa molto piacere invece che esista un gruppo di tifosi calorosi e appassionati! Ci fa molto piacere che ce ne sia uno a L'Aquila: ora ne hanno veramente bisogno! E spero tanto che reggerete alla prova dell'insuccesso: tanti gruppi, magari meno motivati, si sono sciolti come neve al sole alla prova dell'insuccesso! Tanti auguri alle Br...

No, scusate, non ce la faccio. Vi faccio tanti tanti tanti auguri con tutto il cuore di cui dispongo, vi auguro tanta felicità e un pronto ritorno nella massima serie, che senza L'Aquila non sarà la stessa. Ma QUEL nome! QUEL simbolo! Mi ricordano alcune scene colte con gli occhi del bambino, gli attentati, le tragedie, il dolore, la paura. Sicuramente esistono altri nomi e altri simboli! O siete come Enrico la talpa (Lupo Alberto), che andava in giro alzando un cartello con la stella a 5 punte e la scritta "BR", acronimo di "Bravi Ragazzi"? :?

PS Badate bene, Admin, che NON ho parlato di politica!

purtroppo hai ragione. siamo rinomati per i nostri attentati al supermercato all'angolo, e facciamo incetta di birra(in realtà la paghiamo ma non lo dite in giro)... la paura ce l'abbiamo noi: è quella di finire le sigarette prima della fine della partita. e pure il dolore è nostro, quando con la morte nel cuore applaudiamo la squadra che ci ha battuto... MA FAMMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!

le BNV traggono spunto dalla brigata alcoolica , il cui simbolo è una stella rossa(che è quella che vedi dopo le riunioni alcooliche)....

NOI SIAMO LE BRIGATE, LE BRIGATE NEROVERDI,
TIFIAMO CON LA BIRRA SOLO PER L'AQUILA RUGBY!!
rask

Messaggio da rask »

Ragazzi calmini...

I tifosi dell'Aquila Rugby, comunque si chiamino sono simpatici e hanno tutta la mia solidarietà.

Non esageriamo con le censure.

Ricordo a diddi, sempre cortese e informato, che i "Brigatisti" sono anche i partigiani garibaldini, decisamente più importanti per la nostra sotria di Curcio e co.. Anche loro avevano la stella rossa sul berretto e anche loro seguivano una passione come i "quatrani" dell'Aquila. Assumiamoli a loro. Che dici?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

derfu ha scritto:Lo scrivo qui dato che sono stato diffidato dall'aprire un nuovo thread sulle brigate...i miei sinceri complimenti all'admin cicca!! Fai proprio un bel lavoro e di quello che abbiamo scritto io, zen, tucker e l'amico di tortoreto non ci hai capito proprio niente. Continua così...hai un bel criterio di imparzialità!! Ma gli admin (sono anche io un admin sun forum) li scegliete a con un'estrazione??
Adesso spero di venir sospeso (non ho scritto niente...ma non si sa mai!)...almeno sarò un martire per la libertà :twisted:
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....
Ti riporto parte del mio post, così che tu possa rileggerlo con calma, e magari capirlo anche.

Cicca ha scritto:[CUT]Ci tengo a ribadire che, sempre a termini di regolamento del Forum, chi non si trova daccordo con le decisioni dello staff di chiudere topics, è tenuto a discuterne con lo staff stesso in forma esclusivamente privata; solo lo staff può, eventualmente, riaprire topics chiusi.[CUT]
Sei stato diffidato dal riaprire topics chiusi, cosa che compete esclusivamente allo staff, e questo vale indipendentemente dall'argomento trattato.
Sei stato inoltre invitato a non alimentare polemiche, come giustamente ti fà notare ian, ed a discutere con me privatamente, così come sta facendo, civilmente, in questo momento, lo stesso lido-rugby.

Se tu consenti comportamenti come il tuo sul tuo forum....bhè...in bocca al lupo....da te come li scelgono gli admin...con i quiz d'intelligenza...?!

Sei fuori.... ma sei solo un martire della non osservanza dei regolamenti.

Invito tutti a restare IT nella discussione sull'Aquila....
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Sarebbe forse utile definire meglio i confini della "discussione politica", nel caso qualcuno decida di tornare a parlare di Amatori Catania, Paolone, Consigli Regionali, mafie e clientele.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Cicca ha scritto: Sei stato diffidato dal riaprire topics chiusi, cosa che compete esclusivamente allo staff, e questo vale indipendentemente dall'argomento trattato.
Sei stato inoltre invitato a non alimentare polemiche, come giustamente ti fà notare ian, ed a discutere con me privatamente, così come sta facendo, civilmente, in questo momento, lo stesso lido-rugby.

Se tu consenti comportamenti come il tuo sul tuo forum....bhè...in bocca al lupo....da te come li scelgono gli admin...con i quiz d'intelligenza...?!

Mi sono permesso di girare a Derfu questo tuo invito, dal momento che l'hai bannato non poteva naturalmente leggerlo... :roll:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Cicca ha scritto: Sei stato diffidato dal riaprire topics chiusi, cosa che compete esclusivamente allo staff, e questo vale indipendentemente dall'argomento trattato.

Mi sono permesso di girare a Derfu questo tuo invito, dal momento che l'hai bannato non poteva naturalmente leggerlo... :roll:
Cagnolino....mi stupisco di te....e della tua sagacia.....:shock:
Chi è bannato può leggere...solo non può loggarsi, nè scrivere.... ;-)
Rispondi