secondo me è solo una conclusione dello Scambio: Sky trasmise in diretta Italia-Portogallo (che essendo in casa era appannaggio di la7) ed ora ricambia il favore.Angelo71 ha scritto:questo mi induce a pensare che un eventuale accordo La7-Sky possa esserci, e che sia a buon punto, in quanto, se non erro, La7 ha i diritti per il 6N e le partite dell'Italia sul territorio nazionale, ma non anche quelle all'estero. SKY. ha i diritti della RWC 07 (compresi quelli per le partite di qualificazione) e i diritti dei TM delle home unions...può comunque essere solo una coincidenza, ma spero di noMariaTeresa ha scritto:Piccolo OT:
dal sito FIR
"contro il Giappone (Cariparma Test Match il 18 agosto a Saint Vincent, info-biglietteria su www.federugby.it, ore 18.00, diretta La7) ed un secondo test a Belfast contro l’Irlanda (24 agosto, diretta La7 e Sky Sport, ore 19.45 locali, 20.45 in Italia). "
Quindi il TM con l'Irlanda non sarà esclusiva di Sky
Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
- Willimoski
-
andrea90
willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
comunque un eventuale "monopolio" della rwc da parte di sky sarebbe scandaloso. proprio ora che il rugby inizia a piacere, non si può privare la stragrande maggioranza degli appassionati di un evento come la coppa del mondo!!
comunque un eventuale "monopolio" della rwc da parte di sky sarebbe scandaloso. proprio ora che il rugby inizia a piacere, non si può privare la stragrande maggioranza degli appassionati di un evento come la coppa del mondo!!
- Willimoski
appunto Italia-Portogallo , di diritto di la7 venne trasmessa in "subappalto" anche da SKY.andrea90 ha scritto:willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
Adesso, forse., Irlanda-Italia, acquistata da SKY sarà trasmessa in "subappalto" anche da la7. Chiaro no ?
-
centone64
Spero di non essere bannato per "cross posting". Dal sito della Federazione:Willimoski ha scritto:appunto Italia-Portogallo , di diritto di la7 venne trasmessa in "subappalto" anche da SKY.andrea90 ha scritto:willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
Adesso, forse., Irlanda-Italia, acquistata da SKY sarà trasmessa in "subappalto" anche da la7. Chiaro no ?
21/8/2007, IRLANDA - ITALIA A BELFAST, DIRETTA LA7 E SKY SPORT 2 ORE 20.45
Belfast (Irlanda del Nord) – Il CT dell’Irlanda, Eddie O’Sullivan, ha annunciato oggi la formazione che scenderà in campo al Ravenhill di Belfast, venerdì sera alle 19.45 »
-
sean79
Se Cicca ritiene opportuno si può aprire anche un altro thread.
Sapete se sia possibile vedere in streaming le partite del campionato del mondo anche a pagamento, purchè sia live?
Ho letto di un altro sito da dove si possono vedere canali tv ( anche espn ) in streaming..
Fatemi sapere...nn vorrei perdermi le partite del mondiale;)
Sapete se sia possibile vedere in streaming le partite del campionato del mondo anche a pagamento, purchè sia live?
Ho letto di un altro sito da dove si possono vedere canali tv ( anche espn ) in streaming..
Fatemi sapere...nn vorrei perdermi le partite del mondiale;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
C'è già almeno un topic, nella sezione Media (dove, tra l'altro, dovrebbe andare a finire anche questo
), dove si parla di TV in streaming e P2P:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=12263
Puoi farti anche un giro su www.coolstreaming.us , tanto x cominciare a familiarizzare con questo universo parallelo...
Puoi farti anche un giro su www.coolstreaming.us , tanto x cominciare a familiarizzare con questo universo parallelo...
Ultima modifica di Cicca il 24 ago 2007, 13:04, modificato 1 volta in totale.
-
dinozocc
-
centone64
Grazie Capo ! Dritta molto utile !Cicca ha scritto:C'è già almeno un topic, nella sezione Media (dove, tra l'altro, dovrebbe andare a finire anche questo), dove si parla di TV in streaming e P2P:
Ma attento al link c'è una virgola di troppo e manda in errore il browser !
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ggioia
- Contatta: