Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Angelo71 ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:Piccolo OT:
dal sito FIR

"contro il Giappone (Cariparma Test Match il 18 agosto a Saint Vincent, info-biglietteria su www.federugby.it, ore 18.00, diretta La7) ed un secondo test a Belfast contro l’Irlanda (24 agosto, diretta La7 e Sky Sport, ore 19.45 locali, 20.45 in Italia). "

Quindi il TM con l'Irlanda non sarà esclusiva di Sky :wink:
questo mi induce a pensare che un eventuale accordo La7-Sky possa esserci, e che sia a buon punto, in quanto, se non erro, La7 ha i diritti per il 6N e le partite dell'Italia sul territorio nazionale, ma non anche quelle all'estero. SKY. ha i diritti della RWC 07 (compresi quelli per le partite di qualificazione) e i diritti dei TM delle home unions...può comunque essere solo una coincidenza, ma spero di no
secondo me è solo una conclusione dello Scambio: Sky trasmise in diretta Italia-Portogallo (che essendo in casa era appannaggio di la7) ed ora ricambia il favore.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

io mi sono abbonato oggi.
andrea90

Messaggio da andrea90 »

willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
comunque un eventuale "monopolio" della rwc da parte di sky sarebbe scandaloso. proprio ora che il rugby inizia a piacere, non si può privare la stragrande maggioranza degli appassionati di un evento come la coppa del mondo!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

andrea90 ha scritto:willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
comunque un eventuale "monopolio" della rwc da parte di sky sarebbe scandaloso. proprio ora che il rugby inizia a piacere, non si può privare la stragrande maggioranza degli appassionati di un evento come la coppa del mondo!!
appunto Italia-Portogallo , di diritto di la7 venne trasmessa in "subappalto" anche da SKY.

Adesso, forse., Irlanda-Italia, acquistata da SKY sarà trasmessa in "subappalto" anche da la7. Chiaro no ?
centone64

Messaggio da centone64 »

Willimoski ha scritto:
andrea90 ha scritto:willimoski, mi sembra che italia-portogallo fu trasmessa anche da la7....ma non ne soon affatto sicuro visto che la vidi su sky (sono abbonato da tempo)...
appunto Italia-Portogallo , di diritto di la7 venne trasmessa in "subappalto" anche da SKY.

Adesso, forse., Irlanda-Italia, acquistata da SKY sarà trasmessa in "subappalto" anche da la7. Chiaro no ?
Spero di non essere bannato per "cross posting". Dal sito della Federazione:

21/8/2007, IRLANDA - ITALIA A BELFAST, DIRETTA LA7 E SKY SPORT 2 ORE 20.45
Belfast (Irlanda del Nord) – Il CT dell’Irlanda, Eddie O’Sullivan, ha annunciato oggi la formazione che scenderà in campo al Ravenhill di Belfast, venerdì sera alle 19.45 »
zapata

Messaggio da zapata »

Non ci sono spiragli per vedere almeno la nazionale italiana ai mondiali in chiaro?
sean79

Messaggio da sean79 »

Se Cicca ritiene opportuno si può aprire anche un altro thread.
Sapete se sia possibile vedere in streaming le partite del campionato del mondo anche a pagamento, purchè sia live?
Ho letto di un altro sito da dove si possono vedere canali tv ( anche espn ) in streaming..
Fatemi sapere...nn vorrei perdermi le partite del mondiale;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

C'è già almeno un topic, nella sezione Media (dove, tra l'altro, dovrebbe andare a finire anche questo :roll:), dove si parla di TV in streaming e P2P:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=12263
Puoi farti anche un giro su www.coolstreaming.us , tanto x cominciare a familiarizzare con questo universo parallelo... ;-)
Ultima modifica di Cicca il 24 ago 2007, 13:04, modificato 1 volta in totale.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

io della partita col giappone ho visto le interviste del dopo partita su youtube e ad un certo punto, in chiusura, cecinelli ha gridato la coppa del mondo é sempre più vicina. Ora significava per lui che ha Sky oppure per La7? Voi ne sapete qualcosa?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
sean79

Messaggio da sean79 »

dinozocc..le battute del Cecio sono da prendere con le molle direi;)
Finally I'm back between waves and mountains;)
centone64

Messaggio da centone64 »

Cicca ha scritto:C'è già almeno un topic, nella sezione Media (dove, tra l'altro, dovrebbe andare a finire anche questo :roll:), dove si parla di TV in streaming e P2P:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=12263
Puoi farti anche un giro su www.coolstreaming.us , tanto x cominciare a familiarizzare con questo universo parallelo... ;-)
Grazie Capo ! Dritta molto utile ! :oola:
Ma attento al link c'è una virgola di troppo e manda in errore il browser ! :?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Corretto.
E' il parser, che considerava la virgola come parte dell'URL....:roll:
Grazie x la segnalazione....
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Letto ora...
Ovviamente ho sottoscritto...
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

E' possibile che SKY aspetti fino all'ultimo momento per far sottoscrivere più abbonamenti possibili e poi ceda i diritti (almeno dell'Italia) a Rai o La7? Magari c'è già qualche accordo ma aspettano...
xli

Messaggio da xli »

Secondo me è possibile. Spero in un colpo di scena all'ultimo momento..
Bloccato