Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

Parabiago:
Meta di Lorenzini
Meta di Arcari
Trasformazione di Colombo
Piazzato di Colombo
Piazzato di Marazzini
cioby

Messaggio da cioby »

Qualcuno sa com'è finita Gussago CUS Brescia?
GUSSAGO-CUS BRESCIA 13-27 (1-4)
TITU

Messaggio da TITU »

grazie ma 1-4 sono le mete segnate o i punti guadagnati?
cioby

Messaggio da cioby »

Tra parentesi le mete segnate... almeno lo scorso anno facevamo così....
Ah, sempre per chi interessa CALVISANO-OSPITALETTO 34-26 (4-4), al 71 Ospi in vantaggio, partita buttata...
Ciaooooo
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

concordo con l'amico di alessandria

mi hanno riferito che è stata una partitaccia, tirata e con poco gioco
(più che la meta "fantasma", di cui non ho notizia, mi riferiscono di
un calcio facile che l'alessandria non ha voluto piazzare, che
avrebbe cambiato il risultato ...)

come si diceva domenica scorsa, comunque
tutti i risultati si sono confermati estremamente equilibrati,
sondrio si conferma in palla ed il Cus strapazza (probabilmente
con la mischia, viste le mete) il gussago, che notoriamente è ottimo con i tre quarti (e quindi ci incontrerà domenica prossima con il coltello tra i denti)

per il nostro statistico
per il borgo meta di rizzo e c.p. di bosetti f.

statemi bene
(complimenti all' "ospite" del forum Cioby per l'ottima prestazione dell'Ospi che ha fatto vedere i sorci verdi al Calvisano)

Estremo86 ha scritto:Alessandria-Borgo 5a8..

partita in generale bruttina caratteriazzata da tanti falli e poco gioco..
primo tempo 3 a 0 per gli ospiti grazie ad una punizione.
al 60^ meta per l alessandria non trasormata e 10 minuti piu avanti meta degli ospiti ancora non trasformata...all ultimo minuto meta dell Alessandria annullata dall arbitro che per un presunto avanti nello schiacciare la palla manda le squadre negli spogliatoi

meta Alessandria di Baroni
cioby

Messaggio da cioby »

(complimenti all' "ospite" del forum Cioby per l'ottima prestazione dell'Ospi che ha fatto vedere i sorci verdi al Calvisano)
Grazie Tasssssio per i complimenti e per "l'ospite"... siete sempre sotto controllo.
Complimenti alla tua squadra... credo che tolto il Sondrio vi possiate giocare tutte le partite...
Ciaoooooooo
TITU

Messaggio da TITU »

squadra P.ti

Sondrio 9
Gossolengo 8
CUS Pavia 8
CUS Brescia 5
Borgo 4
Lecco 4
Gussago 4
Cogoleto 1
Alessandria 1
VII Torinese 1
Biella 0
Parabiago -4

è giusta??
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

Biella Pavia è stata una partita equilibratissima, il parziale al 1° tempo era 3-0 per gli ospiti!
Poi meta annullata a Biella (perfino le tifose del Pavia sugli spalti mi han detto che non era da annullare) e successivamente meta per Biella (segnata da Toms, per le statistiche). Tutto ciò "condito" da 2 piazzati del Cus (se non sbaglio 0-6; 5-6; 5-9 i parziali). Sul 5-9 continui cambi di fronte e colpi di scena fino alla meta trasformata dell'ottimo Pavia che ha spezzato le gambe ai padroni di casa. Vani gli attacchi nel finale per riuscire a prendere almeno il punto di bonus.... :(

Ah sempre per statistica i 2 cp segnati dal Biella contro Lecco nella prima giornata sono stati realizzati da Maia M.
contadino

Messaggio da contadino »

anche dalla panchina pavese sembrava un grosso regalo dell'arbitro l'annullamento della meta biellese ma a quanto mi han riferito il doppio movimento,x cui la meta è stata annullata,c'è stato in maniera molto rapida e anche i giocatori pavesi nn avrebbero protestato,quindi complimenti all'arbitro!cmq bravo biella che è rimasto in gioco fino agli ultimi minuti quando ha fatto meta pavia!ah nn da meno complimentoni x il terzo tempo,che abbufffata!
e bravi anke alla squadra dell' "ospite" xkè a calvisano perdere di un soffio nn è da tutti!

meta pavese segnata da Fietta e 3 cp e 1 trasformazione x Sileo
cioby

Messaggio da cioby »

E così sono diventato "l'ospite"?!?! Evitate però le battute che l'ospite è come il pesce... dopo due giorni puzza!! Ah Contadino finalmente sei tornato a scrivere.... ti faccio i complimenti per l'ottimo inizio del Pavia, siete partiti forte, continuate così.
Ciaoooooo
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

colpevole dimenticanza:

vi ricordate (chi c'era in list)
quando si diceva che la neopromossa gossolengo era (ed è) un' ottima
squadra ?

i risultati si vedono...

certo che le retrocesse sono agguerrite, le neopromosse sono rognose,
le piemontesi sono toste ... azz che palle di campionato, non c'è mai respiro !

cioby ha scritto:
Grazie Tasssssio per i complimenti e per "l'ospite"... siete sempre sotto controllo.
Complimenti alla tua squadra... credo che tolto il Sondrio vi possiate giocare tutte le partite...
Ciaoooooooo
Estremo86

Messaggio da Estremo86 »

concordo con l'amico di alessandria

mi hanno riferito che è stata una partitaccia, tirata e con poco gioco
(più che la meta "fantasma", di cui non ho notizia, mi riferiscono di
un calcio facile che l'alessandria non ha voluto piazzare, che
avrebbe cambiato il risultato ...)
si boh io sono infortunato l ho vista dalla tribuna non voglio dire che la meta era fntasma se ha fischiato un motivo c'era sicuro eheh..
comunque si eravamo sotto 5 a 8 con un facile calcio in posizine centrale,ma piu per il morale piuttosto che per altro abbiamo provato a giocarla piuttosto che aguantare un pareggio...in effetti siamo stati li nei 5 metri un bel po di tempo pero nulla di che...vabbe dai pazienza eheh
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

tassssssssio ha scritto: certo che le retrocesse sono agguerrite, le neopromosse sono rognose,
le piemontesi sono toste ... azz che palle di campionato, non c'è mai respiro !
Ahahahah!!! Sante parole!!!
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

si solo per segnalare che il cus ha preso 5 punti,non quattro come segnalato..
afturabak

Messaggio da afturabak »

concordo con quel bel fio di contadino che, anche ad un metro dalla linea, la meta del biella sembrava regolare...l'arbitro l'ha annullata per un doppio movimento ma secondo me il gesto del biellese era abbastanza fluido da convalidare la meta...si vede di peggio e comunque non mi sembrava avere una conoscenza cosi sofisticata del regolamento 'sto arbitro tale da accorgersi di un doppio movimento cosi...vabbè buon per noi (per 'sta volta)...

onore al biella che mi ha davvero impressionato..squadra lottatrice ma corretta..doveva essere molto forte nei 3/4 invece si è dimostrata molto solida anche con gli avanti...

bravi ancora...ma soprarttutto bravissimo pavia...sono davvero felice per questa vittoria..

ps

contadino non tagliare quelle liane che tieni in testa che incuti più timore cosi...

ps II

piacio magnagatti :)
Rispondi