Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Jona

Messaggio da Jona »

Ricapitoliamo :
UNIVERSITA' R. COSENZA - C. AVELLINO 127 - 7
A.S. WASPS STABIA RUGBY - RUGBY CLAN S.MARIA C.V. 22 - 22
RUGBY AFRAGOLAU.S. - RUGBY BENEVENTO 17 - 8
AM. CUS NAPOLI - A. R. TORRE DEL GRECO 55 - 0
A.P. PARTENOPE RUGBY - ASR SALERNO 7 - 55

UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA 24
RUGBY AFRAGOLA 18
WASPS STABIA RUGBY 14
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. 13
AVELLINO RUGBY 10
RUGBY SALERNO 10
AMATORI NAPOLI RUGBY 7
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO 4
U.S.RUGBY BENEVENTO 2
A.P. PARTENOPE RUGBY 2
AMATORI RUGBY FORMIA 0
batman07

Messaggio da batman07 »

jona io conosco pol-pot, purtroppo ha scelto un nome un po' scomodo, non ne sarei tanto ferio. Forse lui crede che sia stato un grande rivoluzionario, ma in realta' e stato un pazzo sanguinario che ha sterminato milioni di cambogiani in nome del comunismo e del marxismo, periodo storico da cancellare non certo da prendere in considerazione.
batman07

Messaggio da batman07 »

Sulla partita vista ieri io semmai ne parlerei poco se non dal punto di vista della classifica in quanto ormai siamo sempre piu' soli. Speravo che il livello di questo campionato campano-calabro fosse piu' alto, ma in realta' e' molto mediochre.Invece rimarcherei il grosso risulatato raggiunto ieri e cioe' ben quattro squadre del RUGY COSENTINO hanno
partecipato ai loro rispettivi campionati con ottimi risultati . Infatti circa ottanta atleti rispettivamente della serie C , U20 , U17 ,U15, hanno combattuto e giocato su diversi campi nell'emisfero sud d'Italia. I miei complimenti vanno infine ai nuovi Dirigenti dell'u17 e rispettivamente il grande Peppe Corape e il mitico Pino Morelli,esempi di un nuovo e moderno staff Dirigenziale che e' subbentrato ad uno un po' stanco e logoro, che nonostante molte avversita' hanno ricompattato una u17 ormai abbandonata, portandola invece a crescere come numero ed avere gia' le prime soddisfazioni. Oggi credo si debba parlare piu' di questo movimento che cresce che di una partita che finisce 124 a 7 , quindi complimenti a tutti noi rugbysti, ci aspetta uno splendido futuro. Ovviamente non voglio dimenticare i numerosi atleti dell'u13 ed i piccolissimi atleti u11 e u9 , dove hanno assaporato i primi odori di questo sport, la terra e il sudore, molti figli di ex giocatori ed alcuni attuali Dirigenti della prima squadra e delle giovanili quali Cilento, Corapi, Cupelli,Preti,ecc. Il futuro e' nostro teniamocelo stretto, con l'ovale.
Pol-Pot

Messaggio da Pol-Pot »

Tranquillizzo sia Gramal_cs che Batman07 che da convinto libertario considero anch'io Pol Pot un dittatore sanguinario . . .
inoltre confido a Batman07 che un mio conoscente nel periodo di carnevale 2006 in occasione di una festa in maschera si è vestito da Hitler. DEVO PREOCCUPARMI?!?!?!!!!!!
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Pol-Pot ha scritto:Tranquillizzo sia Gramal_cs che Batman07 che da convinto libertario considero anch'io Pol Pot un dittatore sanguinario . . .
inoltre confido a Batman07 che un mio conoscente nel periodo di carnevale 2006 in occasione di una festa in maschera si è vestito da Hitler. DEVO PREOCCUPARMI?!?!?!!!!!!
sicuramente non ero io.....

Immagine :P
SpecialOops

Messaggio da SpecialOops »

secondo me pol-pot pecca di presunzione dando pagelle e voti ai suoi compangi di squadra (a meno che non sia l'allenatore stesso!)

p.s. non ho visto la partita, non discuto le sue valutazioni, esprimo solo un parere personale!!
batman07

Messaggio da batman07 »

No devo dire che le trove simpatiche queste pagelle,forse a qualcuno non piace il metodo, forse ai voti preferite i crediti ed i debiti?
batman07

Messaggio da batman07 »

Ggramal secondo me in quella foto ad Hitler invidi qualcosa, secondo me il ciuffo. ciao
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

x chi voleva sapere l under19 ke aveva fatto

cas catanzaro 5 56 u.r.cosenza

ps: ki è batman?
cansone

Messaggio da cansone »

Salve mi chiamo mimmo, sono di torre del greco e sono un grande appassionato di rugby, mi devo trasferire per alcuni mesi all'università di cosenza (rende) per motivi di studio, sono in cerca di una stanza, potreste aiutarmi a trovarla? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e ci vediamo domenica 18 novembre sul campo dell'amatori.
DEALERrugby

Messaggio da DEALERrugby »

Ciao cansone, in riferimento alla tua richiesta d'alloggio hai fatto bene a scrivere su questo forum!
Se mi dici quando vuoi spendere e se desideri una singola o una doppia.
Ti posso far sapere. ok?

Domenica anche io verrò a torre del greco per dare un'occhio alle due squadre cosentine (seniores e u.19) e mi servirebbe sapere, uscendo dall'autostrada, mi conviene passare prima dall'amerigo liguori o dall'aura sport?
Rumeno_Scarso

Messaggio da Rumeno_Scarso »

cansone ha scritto:Salve mi chiamo mimmo, sono di torre del greco e sono un grande appassionato di rugby, mi devo trasferire per alcuni mesi all'università di cosenza (rende) per motivi di studio, sono in cerca di una stanza, potreste aiutarmi a trovarla? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e ci vediamo domenica 18 novembre sul campo dell'amatori.

Non è facile trovare una stanza solo per alcuni mesi, perchè qui tendono ad affittarla annualmente.Comunque posso provare a chiedere.Ovviamente dicci se singola o doppia...ma meglio se con un messaggio personale per non andare off-topic.

Ci si vede domenica in campo!!Almeno spero!!! :)
cansone

Messaggio da cansone »

SALVE DEALERRUGBY. Vorrei una stanza singola, va bene anche una doppia ma solo per me, per un massimo di spesa di 300 euro mensili, pensi che sia possibile trovarla? Per domenica devi vedere a che ora gioca la U.19. Noi della seniores giochiamo alle 15 sul Liguori, che, uscendo a torre del greco, è il campo più vicino all'uscita autostradale.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Mimmo
cansone

Messaggio da cansone »

per la precisazione,. la stanza mi serve fino a giugno.
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

io fitto un posto letto in una casa con tre studenti!! contattami in pvt....ti faccio sapere tutto
Rispondi