Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Jona
Ricapitoliamo :
UNIVERSITA' R. COSENZA - C. AVELLINO 127 - 7
A.S. WASPS STABIA RUGBY - RUGBY CLAN S.MARIA C.V. 22 - 22
RUGBY AFRAGOLAU.S. - RUGBY BENEVENTO 17 - 8
AM. CUS NAPOLI - A. R. TORRE DEL GRECO 55 - 0
A.P. PARTENOPE RUGBY - ASR SALERNO 7 - 55
UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA 24
RUGBY AFRAGOLA 18
WASPS STABIA RUGBY 14
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. 13
AVELLINO RUGBY 10
RUGBY SALERNO 10
AMATORI NAPOLI RUGBY 7
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO 4
U.S.RUGBY BENEVENTO 2
A.P. PARTENOPE RUGBY 2
AMATORI RUGBY FORMIA 0
UNIVERSITA' R. COSENZA - C. AVELLINO 127 - 7
A.S. WASPS STABIA RUGBY - RUGBY CLAN S.MARIA C.V. 22 - 22
RUGBY AFRAGOLAU.S. - RUGBY BENEVENTO 17 - 8
AM. CUS NAPOLI - A. R. TORRE DEL GRECO 55 - 0
A.P. PARTENOPE RUGBY - ASR SALERNO 7 - 55
UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA 24
RUGBY AFRAGOLA 18
WASPS STABIA RUGBY 14
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. 13
AVELLINO RUGBY 10
RUGBY SALERNO 10
AMATORI NAPOLI RUGBY 7
AMATORI RUGBY TORRE DEL GRECO 4
U.S.RUGBY BENEVENTO 2
A.P. PARTENOPE RUGBY 2
AMATORI RUGBY FORMIA 0
-
batman07
jona io conosco pol-pot, purtroppo ha scelto un nome un po' scomodo, non ne sarei tanto ferio. Forse lui crede che sia stato un grande rivoluzionario, ma in realta' e stato un pazzo sanguinario che ha sterminato milioni di cambogiani in nome del comunismo e del marxismo, periodo storico da cancellare non certo da prendere in considerazione.
-
batman07
Sulla partita vista ieri io semmai ne parlerei poco se non dal punto di vista della classifica in quanto ormai siamo sempre piu' soli. Speravo che il livello di questo campionato campano-calabro fosse piu' alto, ma in realta' e' molto mediochre.Invece rimarcherei il grosso risulatato raggiunto ieri e cioe' ben quattro squadre del RUGY COSENTINO hanno
partecipato ai loro rispettivi campionati con ottimi risultati . Infatti circa ottanta atleti rispettivamente della serie C , U20 , U17 ,U15, hanno combattuto e giocato su diversi campi nell'emisfero sud d'Italia. I miei complimenti vanno infine ai nuovi Dirigenti dell'u17 e rispettivamente il grande Peppe Corape e il mitico Pino Morelli,esempi di un nuovo e moderno staff Dirigenziale che e' subbentrato ad uno un po' stanco e logoro, che nonostante molte avversita' hanno ricompattato una u17 ormai abbandonata, portandola invece a crescere come numero ed avere gia' le prime soddisfazioni. Oggi credo si debba parlare piu' di questo movimento che cresce che di una partita che finisce 124 a 7 , quindi complimenti a tutti noi rugbysti, ci aspetta uno splendido futuro. Ovviamente non voglio dimenticare i numerosi atleti dell'u13 ed i piccolissimi atleti u11 e u9 , dove hanno assaporato i primi odori di questo sport, la terra e il sudore, molti figli di ex giocatori ed alcuni attuali Dirigenti della prima squadra e delle giovanili quali Cilento, Corapi, Cupelli,Preti,ecc. Il futuro e' nostro teniamocelo stretto, con l'ovale.
partecipato ai loro rispettivi campionati con ottimi risultati . Infatti circa ottanta atleti rispettivamente della serie C , U20 , U17 ,U15, hanno combattuto e giocato su diversi campi nell'emisfero sud d'Italia. I miei complimenti vanno infine ai nuovi Dirigenti dell'u17 e rispettivamente il grande Peppe Corape e il mitico Pino Morelli,esempi di un nuovo e moderno staff Dirigenziale che e' subbentrato ad uno un po' stanco e logoro, che nonostante molte avversita' hanno ricompattato una u17 ormai abbandonata, portandola invece a crescere come numero ed avere gia' le prime soddisfazioni. Oggi credo si debba parlare piu' di questo movimento che cresce che di una partita che finisce 124 a 7 , quindi complimenti a tutti noi rugbysti, ci aspetta uno splendido futuro. Ovviamente non voglio dimenticare i numerosi atleti dell'u13 ed i piccolissimi atleti u11 e u9 , dove hanno assaporato i primi odori di questo sport, la terra e il sudore, molti figli di ex giocatori ed alcuni attuali Dirigenti della prima squadra e delle giovanili quali Cilento, Corapi, Cupelli,Preti,ecc. Il futuro e' nostro teniamocelo stretto, con l'ovale.
-
Pol-Pot
-
gramal_cs
- Contatta:
sicuramente non ero io.....Pol-Pot ha scritto:Tranquillizzo sia Gramal_cs che Batman07 che da convinto libertario considero anch'io Pol Pot un dittatore sanguinario . . .
inoltre confido a Batman07 che un mio conoscente nel periodo di carnevale 2006 in occasione di una festa in maschera si è vestito da Hitler. DEVO PREOCCUPARMI?!?!?!!!!!!
- SpecialOops
-
Danielflanker
-
cansone
Salve mi chiamo mimmo, sono di torre del greco e sono un grande appassionato di rugby, mi devo trasferire per alcuni mesi all'università di cosenza (rende) per motivi di studio, sono in cerca di una stanza, potreste aiutarmi a trovarla? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e ci vediamo domenica 18 novembre sul campo dell'amatori.
-
DEALERrugby
Ciao cansone, in riferimento alla tua richiesta d'alloggio hai fatto bene a scrivere su questo forum!
Se mi dici quando vuoi spendere e se desideri una singola o una doppia.
Ti posso far sapere. ok?
Domenica anche io verrò a torre del greco per dare un'occhio alle due squadre cosentine (seniores e u.19) e mi servirebbe sapere, uscendo dall'autostrada, mi conviene passare prima dall'amerigo liguori o dall'aura sport?
Se mi dici quando vuoi spendere e se desideri una singola o una doppia.
Ti posso far sapere. ok?
Domenica anche io verrò a torre del greco per dare un'occhio alle due squadre cosentine (seniores e u.19) e mi servirebbe sapere, uscendo dall'autostrada, mi conviene passare prima dall'amerigo liguori o dall'aura sport?
-
Rumeno_Scarso
cansone ha scritto:Salve mi chiamo mimmo, sono di torre del greco e sono un grande appassionato di rugby, mi devo trasferire per alcuni mesi all'università di cosenza (rende) per motivi di studio, sono in cerca di una stanza, potreste aiutarmi a trovarla? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e ci vediamo domenica 18 novembre sul campo dell'amatori.
Non è facile trovare una stanza solo per alcuni mesi, perchè qui tendono ad affittarla annualmente.Comunque posso provare a chiedere.Ovviamente dicci se singola o doppia...ma meglio se con un messaggio personale per non andare off-topic.
Ci si vede domenica in campo!!Almeno spero!!!
-
cansone
SALVE DEALERRUGBY. Vorrei una stanza singola, va bene anche una doppia ma solo per me, per un massimo di spesa di 300 euro mensili, pensi che sia possibile trovarla? Per domenica devi vedere a che ora gioca la U.19. Noi della seniores giochiamo alle 15 sul Liguori, che, uscendo a torre del greco, è il campo più vicino all'uscita autostradale.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Mimmo
Ti ringrazio per la disponibilità.
Mimmo
-
URC_Francesco