Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

sicuramente con le mie affermazioni non volevo offendere nessuno , ne' tantomeno essere offeso da qualcuno. L'asti, intesa come societa', rappresentava sicuramente una bella realta' nel panorama piemontese, avrebbe potuto essere il vertice di un movimento che da tempo lavora per il rugby. Purtroppo , senza togliere alcun merito ai senatori , mi sembra che si ricada negli errori del passato ( vedi anni 70 con Ambrosetti Torino ) senza che dirigenti e giocatori siano in grado di trovare un comune intento per il bene del rugby ed in particolare per il rugby piemontese
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Storia vecchia ognuno nel Rugby piemontese coltiva il suo orticello, non mi sento di accusare i Senatori che non sentendosi di continuare con l'impegno della serie B hanno scelto di iscriversi per conto loro
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
ANDREAPASTY2

Messaggio da ANDREAPASTY2 »

Io non mi sono mai addentrato nell'argomento con i miei compagni SENATORI, quindi non so le cause al 100% della scissione.... ma vi assicuro che la passione che guida i SENATORI VETERANI è enorme e le vere cause non sono certo da cercare nella mancanza di voglia...... solo loro e i dirigenti CESIN sanno il perchè.... io cercherei di lasciare questo argomento alle spalle e mi sento di ringraziare i VETERANI per quello ce stanno facendo per noi NEOFITI, nel senso che grazie a loro tanti ragazzi nuovi si sono avvicinati al rugby con l'approccio giusto , cosa che con una squadra di serie B sarebbe stato molto difficile.
GIusto l'altro giorno pensando alla mia partita contro il CUS ( 15 minuti :D) ho rivisto la mia prima nitida occasione di meta ( peraltro fallita :D) e mi soo rreso conto che quando realizzerò la mia prima metà avrò realizzato un piccolo sogno.... mi spiego non un sogno di quelli che ti guidano nella vita, ma una di quelle cose che uno mette nella lista delle cose da fare prima di chiudere gli occhi per l'ultima volta :D . Quindi lasciate che i SENATORI giochino questo campionato, sapendo che il loro posto sarebbe senzaltro più in alto ma che comunque stanno facendo qualcosa di importante per tanti ragazzi!
astromen

Messaggio da astromen »

andrea , novara sara' la volta buona....i grandi tirano il gruppo ..voi siete il futuro.
sono stato per un anno accompagnatore della selezione regionale under 17, al di la' della mia appartenenza al rivoli e' una grande soddisfazione vedere majstorovic ,ferrero ,negrobrida in nazionale , o ollino e novarese far bene ....o mio figlio alberto ,bongani.chiappa...
il rugby piemontese sarete voi.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

vedi Andrea non si tratta di voglia ma di possibilità. Una serie B richiede 5 allenamenti a settimana e ritmi da professionisti, alcuni se li possono permettere (€) altri no. Se il motivo della scissione fosse stato "solo" questo tanto di cappello ai senatori.
Angelo.
mario3876

Re: RE: I MIEI PRONOSTICI

Messaggio da mario3876 »

Gobligno ha scritto:Campionato strambo difficile fare pronostici......comunque proviamo:

Imperia - Stade 4-1 Liguri sempre sorprendenti in casa
Chieri - Rivoli 0-5 decisamente una bella squadretta quest'anno
Valledora - Novara 4-1 partita scapoli ammogliati vediamo cosa ne vien fuori
senatori - Cus To 1-4 Il cus ha tutte le carte in regola per portare a casa la partita
Ivrea - san Mauro 0-4 non sottovalutare mai il San Mauro organico giovane e motivato e ottimo allenatore
savona - vercelli 5-0 altra scapoli ammogliati con fattore campo decisivo
COMPLIMENTI A GOBLIGNO PER LE PAROLE USATE NELL'ULTIMO PRONOSTICO, LUI FORSE GIOCA IN NUOVA ZELANDA?
COMUNQUE savona- vercelli 22-13, partita confusionaria con il savona che la fa sua segnando 2 mete in inferiorità numerica ( espulsione giustissima), da segnalare l'ennesima meta di " nonno" cerrato (36 anni seconda linea)!!!!!!
andreapasty

Messaggio da andreapasty »

wolf84 ha scritto:vedi Andrea non si tratta di voglia ma di possibilità. Una serie B richiede 5 allenamenti a settimana e ritmi da professionisti, alcuni se li possono permettere (€) altri no. Se il motivo della scissione fosse stato "solo" questo tanto di cappello ai senatori.
Capisco :D, cmq l'anno scorso erano in B e sono arrivati tutti in fondo al campionato, con l'epilogo che consosciamo tutti :cry:
Cmq non credo che sia stato solo quello.... ma ripeto nessuno sa di preciso come sia successo, perchè a nessuno fa piacere parlarne..... perciò mi adeguo alla politica della squadra..... e chiudo l'argomento!
P.S. Grazie per la fiducia ASTROMEN, spero davvero di riuscire a fare qualcosa di buono visto che sono stato confermato PILONE LH, addio 2° linea, in prima si sentemolto di più l'adrenalina!!:D GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Uhm Ok chiudo l'argomento!!! Sicuramente voi "nuovi" avete un ottimo esempio da seguire, ho giocato personalmente con alcuni degli attuali Senatori e sicuramente sono giocatori validi.
Angelo.
andreapasty

Lo sono davvero!! Spero di conoscervi presto ! cioa a tutti !
pakeha

Messaggio da pakeha »

rivoli - imperia 5-0 rivoli ha qualche giocatore che contro certe squadre possono fare la differenza
aosta - pedona 4-1 per il fattore campo...ma tutto è possibile
novara - senatori 0-5 risulteto quasi scontato
cus - valledora 5-0 i cussini non dovrebbero avere troppi problemi
vercelli - ivrea 0-5 ivrea dai risultati visti fino ad ora sembra più forte
sanmauro - savona 5-0 sanmauro rivelazione
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

da http://www.arbitrirugbypiemonte.it/

Designazione arbitri per le gare del 04/11/07

Serie C

RIVOLI - IMPERIA (Bazzetta)
STADE VALDOTAIN - PEDONA (Andreetto)
AMATORI NOVARA - SENATORI ASTI (Giacoia)
CUS TORINO - VALLEDORA (Meroni)
VERCELLI - IVREA (Santagostino)
SAN MAURO - ITIS SAVONA (Varese)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
andreapasty

qualcuno sa se il novara gioca nel campo di via della pace o se esiste un altro campo?? Grazie !
pakeha

Messaggio da pakeha »

Gobligno ha scritto:
Campionato strambo difficile fare pronostici......comunque proviamo:

Imperia - Stade 4-1 Liguri sempre sorprendenti in casa
Chieri - Rivoli 0-5 decisamente una bella squadretta quest'anno
Valledora - Novara 4-1 partita scapoli ammogliati vediamo cosa ne vien fuori
senatori - Cus To 1-4 Il cus ha tutte le carte in regola per portare a casa la partita
Ivrea - san Mauro 0-4 non sottovalutare mai il San Mauro organico giovane e motivato e ottimo allenatore
savona - vercelli 5-0 altra scapoli ammogliati con fattore campo decisivo

COMPLIMENTI A GOBLIGNO PER LE PAROLE USATE NELL'ULTIMO PRONOSTICO, LUI FORSE GIOCA IN NUOVA ZELANDA?
Ma lascialo perdere non ha mai giocato anzi fa l'arbitro (pure scarsetto e saccente)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pakeha ha scritto:
Gobligno ha scritto:
[CUT]
Ma lascialo perdere non ha mai giocato anzi fa l'arbitro (pure scarsetto e saccente)
Eri stato avvisato più di una volta, di darti una regolata:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 520#332520

ho anche sorvolato sulla tua ennesima mancanza di rispetto nei confronti degli altri:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ht=#344969

Forse ti credi al di sopra dei regolamenti...ma non lo sei qui....
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Cicca ha scritto:
pakeha ha scritto:
Gobligno ha scritto:
[CUT]
Eri stato avvisato più di una volta, di darti una regolata:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 520#332520

ho anche sorvolato sulla tua ennesima mancanza di rispetto nei confronti degli altri:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ht=#344969

Forse ti credi al di sopra dei regolamenti...ma non lo sei qui....
:D Vero amore.... :lol:
Advance Australian Fair !
Rispondi