Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cesco/cesco ha scritto:il sito del Gloucester comunica cha Willie Walker ha prolungato il contratto fino a giugno del 2010... smentendo così quanto riportato da La Meta che dava per fatto la firma con Viadana ed anche MondoRugby che anch'esso scriveva dell'accordo ormai raggiunto.
Walker confirms new Gloucester deal
per gli altri giocatori citati nell'articolo inserito nei rumors, Phil Murphy, Gavin Quinnell, Sean,... ci sono le conferme....
allora i voci che dicono che Viadana ha ingaggiato Charlie Hore potrebbero essere veri ...?
Con tutto il bene che si voglia, penso che qualsiasi squadra che acquisti i Dallan prenda in realtà due giocatori non affidabili. Troppi guai fisici, non riescono più a fare qualche partita dietro fila prima di rompersi di nuovo(specialmente nel caso di Denis).
cesco/cesco ha scritto:il sito del Gloucester comunica cha Willie Walker ha prolungato il contratto fino a giugno del 2010... smentendo così quanto riportato da La Meta che dava per fatto la firma con Viadana ed anche MondoRugby che anch'esso scriveva dell'accordo ormai raggiunto.
Walker confirms new Gloucester deal
per gli altri giocatori citati nell'articolo inserito nei rumors, Phil Murphy, Gavin Quinnell, Sean,... ci sono le conferme....
allora i voci che dicono che Viadana ha ingaggiato Charlie Hore potrebbero essere veri ...?
beh caro pier12345, sei stato tu a portare questo rumors qui... dunque chi meglio di te dovrebbe saperlo, potendo così onfermarlo o negarlo,.... no???
So che è nella nazionale sudafricana che disputerà il London Sevens, ho sentito la sua intervista ma siccome non capisco benissimo l'inglese non sono sicuro: mi sembra abbia detto che gli è stato chiesto di tornare in Italia per altre due stagioni ma lui deve ancora decidersi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
niente di nuovo
brunello sta pensando al pack dell'anno prox, poi penserà ai 3/4
la volontà di continuare insieme ci sarebbe, rimangono da definire tante cose
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ciao a tutti mi chiamo rosablu e mi sono appena iscritta
mi è giunta voce ch forse ghiraldini lascera' il calvisano
a voi risulta? e sapete anche in che squadra andra'?
grazie!
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
[*]Con tutto il bene che si voglia, penso che qualsiasi squadra che acquisti i Dallan prenda in realtà due giocatori non affidabili. Troppi guai fisici, non riescono più a fare qualche partita dietro fila prima di rompersi di nuovo(specialmente nel caso di Denis).[*]
Guarda che l'aria salmastra della laguna di Venezia fa miracoli ... chiedere a Perziano, Minello e Boccalon
grazie ragazzi
spero anche io che ghira resti!
secondo il mio modesto parere è sicuramente uno dei migliori tallonatori nel mercato italiano
io mi sono avvicinata da poco al rugby ma posso dire che nelle ultime partite della nazionale (mondiali e 6 nazioni) l'ho visto molto crescere.. sia come fisico sia come giocatore!
poi l'anno prossimo mi sono ripromessa di andare a vedere il calvisano e ci tenevo nel vederlo giocare!
incorciamo le dita!
Vi riporto alcune news lette sulla Tribuna di Treviso: Fallisce di un nonnulla l'assalto a Shaw, aveva già dato il suo si di massima ma l'allenatore Mc Geechan sembra avergli garantito la partecipazione al tour dei Lions..Rientro invece per E.Galon nelle file bianco-verdi. Confermata l'opzione per Marco Neethling, centro-ala italo-sudafricano. Castres vorrebbe il terza linea S.Favaro.
rivel1 ha scritto:niente di nuovo
brunello sta pensando al pack dell'anno prox, poi penserà ai 3/4
la volontà di continuare insieme ci sarebbe, rimangono da definire tante cose
Gli conviene pensarci velocemente. Come ha detto qualcuno, andare al mercato del pesce a mezzogiorno non è come andarci alle sei del mattino.
Secondo Nalio (artticolo di oggi) il Rovigo avrebbe bisogno di almeno 20 nuovi giocatori. Non sono pochi.
Soprattutto deve rivoluzionare la prima linea.
Orlandi se ne va, ma è vero che è stato chiamato anche per la nazionale A argentina?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
le opinioni di Nalio servono per sapere cosa NON serve al rovigo. E' indecente come questo tizio continui a cercare di screditare l'ambiente solo perchè è stato estromesso dai vertici societari
cmq orlandi è stato convocato in nazionale sì(pensavo italiana io però)... qui tutti sperano che resti, ma non si sa. Non è cmq già detto che vada a roma; cmq chiunque lo prenda fa un ottimo affare, è piuttosto giovane e davvero forte, quest'anno è migliorato tantissimo
Come pilone è stato preso Bruno Fortuna, seconda serie inglese, ex pumas U21 e A