Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
valko,il problema che abbiamo per il 14 solo il campetto al lido...su al paese ancora niente,docce rotte e erba in manutenzione...e sinceramente ancora nn aggiustiamo le H.
poi ci piacerebbe giocare con qualche squadra fuori dal girone....magari pescara o tornimparte vediamo un po....oviamente fuori casa...
sempre piu voci,confermano il fatto che l'accademia ha giocatori di livello superiore...ottima squadra da arrembbaggio,e che la valenza della squadra nn conta,bisogna sempre partire dal girone cenci.
poi ci piacerebbe giocare con qualche squadra fuori dal girone....magari pescara o tornimparte vediamo un po....oviamente fuori casa...
sempre piu voci,confermano il fatto che l'accademia ha giocatori di livello superiore...ottima squadra da arrembbaggio,e che la valenza della squadra nn conta,bisogna sempre partire dal girone cenci.
- giobart
Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazioneold.e.sagg ha scritto:Ieri primi gesti tecnici con Del Giacco, i ragazzi sono contenti e si sentono motivati. Qualche maligno ha sussurrato che pur di allentare un pò la fatica della preparazione, peraltro giunta al culmine con meno fondo ma con panche, scale e ripetute a go go, avrebbero zappato anche l'orto del custode del campo. La dirigenza comunque è soddisfatta: il nuovo preparatore sta lavorando senza risparmiarsi e i test fatti qualche giorno fa dimostrano che più di qualche ragazzo si può definire atleta, vediamo se la prima amichevole, che se ci sarà la conferma dovrebbe essere a Paganica Domenica 21, ci darà risposte positive anche dal lato gioco.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
NeilBeck85
Vivo a Genova,ma avendo avuto per parecchio tempo la ragazza a Perugia e dato che il ragazzo di una sua amica vi giocava ho fatto un allenamento col Perugia..
Mi ricordo una bella squadra con un bellissimo campo(sara che in liguria qualunque cosa non abbia le pietre e gli spuntoni velenosi per noi è lo Stade de France)e tanti ragazzi molto preparati,sopratutto fisicamente..
Volevo cosi salutare questi ragazzi e fargli in bocca al lupo per quast'anno..
Mi ricordo una bella squadra con un bellissimo campo(sara che in liguria qualunque cosa non abbia le pietre e gli spuntoni velenosi per noi è lo Stade de France)e tanti ragazzi molto preparati,sopratutto fisicamente..
Volevo cosi salutare questi ragazzi e fargli in bocca al lupo per quast'anno..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
IlVermicida
Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
-
gualtiero
old.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
e ti pareva..
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
- giobart
Ti posso dire (ci ho giocato 2 volte l'anno scorso) che dal punto di vista della disciplina, sono migliorati, ora è una squadra molto corretta, dal mio modesto punto di vista.old.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
-
fiori40
- Contatta:
ciao a tutti.....da oggi e on line il sito dei Lupi del San Vicino
http://www.moscosirugby.com
stiamo ancora lavorando per completarlo ma potete trovare lì le info su di noi....buon rugby a tutti!!!
http://www.moscosirugby.com
stiamo ancora lavorando per completarlo ma potete trovare lì le info su di noi....buon rugby a tutti!!!
-
gualtiero
Tu invece a che punto sei?giobart ha scritto:Ti posso dire (ci ho giocato 2 volte l'anno scorso) che dal punto di vista della disciplina, sono migliorati, ora è una squadra molto corretta, dal mio modesto punto di vista.old.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
-
giovannino75
Almeno t'hanno azzittito per una volta Oldold.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
-
IlVermicida
Nel vero senso della parola.giovannino75 ha scritto:Almeno t'hanno azzittito per una volta Oldold.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
-
IlVermicida
Chiedo scusa a chi può aver frainteso le mie parole, non volevo rimarcare nulla. Raccontavo uno dei pochi episodi che mi ricordo a dispetto degli 11 campionati giocati, un altro è la mia unica espulsione, immeritata, subita a Sulmona a causa di una svista arbitrale.gualtiero ha scritto:old.e.sagg ha scritto:Spero che si sentano in fase di preparazione anche loro, perché sappiamo di non poter confrontarci con loro ad armi pari. Personalmente fra l'altro ho di Paganica il ricordo dell'unico campo dove ho preso un gancio d'incontro (in corsa e dietro l'orecchio), non vi dico quanto sono rimasto a terra.giobart ha scritto: Complimenti old, test arduo contro il Paganica, sicuramente metteranno a dura prova la vostra preparazione
e ti pareva..
- giobart
In che senso? Non capisco la domandagualtiero ha scritto:Tu invece a che punto sei?
-
rabblesam
Piccolo aggiornamento da Fabriano:
gli allenamenti vanno piuttosto bene,a breve arriverà qualche amichevole. Stiamo sistemando i pali e l'area per i terzi tempi, il lavoro sulla macchina da mischia inizia a dare i suoi frutti. Ci vorrebbe più tempo prima dell'inizio del campionato, ma siamo pronti a imparare da tutti sul campo...Forse tra poco andremo a trovare i Lupi del San Vicino, e se riusciamo a dipingere in tempo i pali ci piacerebbe invitare qualcuno da noi.
Giovannino,da voi tutto ok?
gli allenamenti vanno piuttosto bene,a breve arriverà qualche amichevole. Stiamo sistemando i pali e l'area per i terzi tempi, il lavoro sulla macchina da mischia inizia a dare i suoi frutti. Ci vorrebbe più tempo prima dell'inizio del campionato, ma siamo pronti a imparare da tutti sul campo...Forse tra poco andremo a trovare i Lupi del San Vicino, e se riusciamo a dipingere in tempo i pali ci piacerebbe invitare qualcuno da noi.
-
fiori40
- Contatta:
Penso che l'amichevole con noi a Moscosi dovrebbe essere per Venerdì 19...almeno questo diceva ieri il presidente...come vanno per voi gli allenamenti? che media di gente avete?.....noi purtroppo un pò bassina e questo ci proccupa perchè potremmo arrivare al campionato con gente poco preparata...rabblesam ha scritto:Piccolo aggiornamento da Fabriano:
-
giovannino75
Ciao Samu!!!! c4$$o come mi mancate tu ed Albertone! Qua sta andando tutto bene, in piena preparazione il coach sta facendo correrre i "ciccioni" e sta facendo fare palestra a centri ed ali, ed, udite udite, io sto facendo palestra.... questo non vuol dire che magari all'inizio giochi nel pacchetto di mischia se dovesse servire ma potrebbe esserci un'ala di 91kg (esatto, dai 118kg dell'anno scorso!) quest'anno nel nostro gironerabblesam ha scritto:Piccolo aggiornamento da Fabriano: