Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Ramina »

NZPROP ha scritto:MN vs ASTI: brutta partita.
Mn ha regalato il 1 tempo e quindi il match; è entrato in campo molle, senza aggressività, commettendo solo una lunga serie di falli regolarmente puniti; quando ha cominciato a giocare era ormai troppo tardi.
Asti: ha vinto la partita, ma ha fatto vedere ben poco. Delusione.
Capisco il rammarico, ma la partita soprattutto nella ripresa è stata - a mio parere - a tratti intensa e appassionante, davanti a un numeroso pubblico in un bel contesto ambientale. Sopra la media di una normale serie B italiana.

Per soddisfare maggiormente il Tuo palato fine alla ricerca di spunti tecnici di alto livello avrei consigliato un bel weekend low cost a Hong Kong. :wink:
lucca

Messaggio da lucca »

Nell'anticipo della 6^ giornata di campionato il sondrio rugby batte asr milano per 13-32 (pt 13-8).
Primo tempo sottotono per i valtellinesi che dopo la meta iniziale di Rotella (nt) subiscono le folate degli avversari.
I milanesi macinano gioco e concretizzano con una meta (tr) e 2 cp. Solo un cp di Baldini a fine primo tempo riporta sotto i nostri.
Il primo tempo è a favore dei milanesi, ma dopo l'intervallo Baldini e compagni alzano la voce.
Subito a segno con un cp (Baldini), arriva la seconda meta personale di Mauro BJ Rotella (nt risultato 13-16).
Ritornati in vantaggio i sondriesi continuano ad aggredire l'avversario e dopo altri 2 cp del solito Baldini, è Locatelli che ruggisce.
Appena entrato deposita la palla oltre la linea di meta per ben 2 volte; Baldini non trasforma ma l'obbiettivo di giornata e raggiunto: vittoria e bonus, 5 punti!
Partita finita, risultato 13-32. Primo tempo da dimenticare, buon secondo tempo, il migliore e come al solito il terzo..delirante :rotfl: :shock: :roll: :shock: :rotfl: !!

ah...dimenticavo...un grazie ai nostri sostenitori che ci seguono sempre in tutte le trasferte calorosi come non mai e numerosissssssssimi..grazieeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

alla prossima.
cioby

Messaggio da cioby »

Se non sono indiscreto... come mai avete anticipato?
E soprattutto mi sembra di capire che Milano stia migliorando, recuperato infortunati??
Ciaooooooo
PS: Domani anticipo il toto-pronostici. :wink:
Aygor

Messaggio da Aygor »

cioby ha scritto:Se non sono indiscreto... come mai avete anticipato?
E soprattutto mi sembra di capire che Milano stia migliorando, recuperato infortunati??
Ciaooooooo
perchè a quanto pare domenica prossima al Giuriati ci sono più partite, per cui una l'hanno dovuta anticipare.

Io non ero presente alla partita, ma i ragazzi del Sondrio che ho sentito mi hanno parlato tutti bene dell'ASR vista in campo
cioby

Messaggio da cioby »

Grazie Aygor per la puntuale risposta, chi invece mi dice qualcosa del Grande Milano, mi sembra la stessa gente dello scorso anno ma con risultati molto diversi... non riesco a capirla.
Ciaooooooo
cioby

Messaggio da cioby »

Come anticipato, ecco un giorno prima, il Toto-pronostici 6a giornata:
BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA
GRANDE MILANO-OSPITALETTO
MANTOVA-CAPOTERRA
ASTI-LECCO
ASR MILANO-SONDRIO (e qua mi sbilancio subito 0-5 :oops: )
LUMEZZANE-BIELLA
A voi...
Ciaoooooooo
stewe
Contatta:

Messaggio da stewe »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 1-4
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 1-5
MANTOVA-CAPOTERRA 4-0
ASTI-LECCO 5-0
ASR MILANO-SONDRIO 0-5
LUMEZZANE-BIELLA 4-1
lucca

Messaggio da lucca »

bassa bresciana - cus genova 4-0
grande milano - ospitaletto 4-0
mantova - capoterra 2-5
asti - lecco 5-0
lumezzane - biella 0-4
febo

Messaggio da febo »

bassa br- cus ge 1-4
grande mi - ospi 4-1
mantova - capoterra 1-4
asr mi- sondrio 0-5
asti- lecco 5-0
lume- biella 4-0
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Aygor ha scritto:
cioby ha scritto:Se non sono indiscreto... come mai avete anticipato?
Ciaooooooo
perchè a quanto pare domenica prossima al Giuriati ci sono più partite, per cui una l'hanno dovuta anticipare.

Io non ero presente alla partita, ma i ragazzi del Sondrio che ho sentito mi hanno parlato tutti bene dell'ASR vista in campo
Asr milano-Sondrio gran bella partita.
Finalmente i milanesi iniziano a giocare, non per il rientro degli infortunati, che sono ancora tutti fermi (tra cui l'apertura neozelandese) ma perchè quest'anno abbiamo inserito in prima squadra mezza seconda squadra dell'anno passato che giocava in serie C, tra cui molti con solo un anno di rugby alle spalle;questo perchè ci siamo trovato senza 12/13 giocatori che facevano parte della prima squadra;chi èandato all'amatori in serie A, chi al Grande,chi via per erasmus e chi via per lavoro.
Insomma un cantiere aperto, che domenica dopo domenica cerca di costruire la salvezza in questa stagione veramente difficile.
cioby

Messaggio da cioby »

Grazie MuccaPazza per i chiarimenti, anche noi abbiamo inserito molti giovani, e sicuramente la mancanza di esperienza si fa sentire, soprattutto se si deve lottare per non retrocedere...
Ecco i miei pronostici:
BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 4-1 (Partita equilibrata, dico Bassa per fattore campo)
GRANDE MILANO-OSPITALETTO :shock: (spero che non venga rispettata quella che da noi viene chiamata "la legge del Giuriati")
MANTOVA-CAPOTERRA 4-1 (partita da tripla, forse Mantova in casa può farcela...o forse no.)
ASTI-LECCO 5-0 (qui credo non ci sia storia)
LUMEZZANE-BIELLA 4-1 (vale la stessa cosa della Bassa, ma un Biella ordinato potrebbe spuntarla)
Ciaooooooo
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 1-4
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 4-1 il grande è obbligato a vincere.anche se ormai può dire addio al progetto promozione.
MANTOVA-CAPOTERRA 1-4 credo che capoterra sia superiore a mantova, nonostante quest'ultimi siano una squadra completa in ogni reparto.
ASTI-LECCO 5-0 (qui credo non ci sia storia) confermo
LUMEZZANE-BIELLA 4-1
cioby

Messaggio da cioby »

Ecco gli arbitri...
SERIE B – GIRONE 1 - 16.11.08 – ore 14.30
BASSA BRESCIANA LENO - CUS GENOVA RUGBY, arb. Franzoi (Venezia)
RUGBY GRANDE MILANO - OSPITALETTO CENTRO PROP.R., arb. Schilirò (Catania)– ore 14.30
RUGBY MANTOVA ASD - ASD AMAT. CAPOTERRA, arb. Russo (Milano)
ASD ASTI RUGBY 1981 - ASD RUGBY LECCO, arb. Bono (Brescia)
ASD R. LUMEZZANE - ASD BIELLA RUGBY, arb. Liperini (Livorno)
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

BASSA BRESCIANA-CUS GENOVA 1-4 punto sul Cus
GRANDE MILANO-OSPITALETTO 4-0 fattore campo
MANTOVA-CAPOTERRA 1-4 Capoterra forte anche in trasferta
ASTI-LECCO 5-0 almeno sulla carta Asti favorita deve rimanere concentrata...
LUMEZZANE-BIELLA 1-4 sarà una partita punto su punto
cioby

Messaggio da cioby »

Forza con i pronostici... Speed ci sei ancora?? Non sparire che questo mese ci vediamo, straordinariamente arriviamo il sabato, è gia prenotato l'agriturismo dai miei ganci locali, antipasti, malloreddus, ravioli, maialino, seadas... vedrai che partita domenica.
Ciaooooooo
Bloccato