Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Anu

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Anu »

Amen alleluja alleluja !!!!! E perche ti ho assicurato sul terzo tempo,non preoccuparti non saro l'unico a farti COMPAGNIA :oops:

Ciao Marietto volevo solo dirti che anche noi del Voghera molto spesso cadiamo in falli non voluti causa regolamento non chiaro a tutti,non vedo l'ora di giocare contro di voi perche sono sicuro sara una bella partita conoscendo le precedenti,ormai si sa che il campionato è diviso in tre gruppi,non per cattiveria ma Voghera Seregno e Borgomanero fanno un campionato a se (quello della sopravivenza) non ho giocato ancora con Mastini Opera e non posso giudicare, dalla carta hanno una marcia in piu,spero di sbagliarmi perche domenica voglio portare a casa una vittoria. Buon riposo,ci vediamo tra due domeniche se non sbaglio ed è molto probabile vista l'ora.
MariettoSE

Messaggio da MariettoSE »

non sbagli ! ciao Anu; penso anch'io che Voghera-Seregno sarà una bella partita, soprattutto combattuta, tutte le mini-partite(20' o 40') che abbiamo fatto l'anno scorso, ci hanno detto che siamo sullo stesso livello !!
Probabilmente chi saprà gestire meglio fisicamente e mentalmente gli 80' avrà la meglio; comunque vada sono sicuro che ci divertiremo !!! (spero che l'arbitro ci faccia giocare)

mi raccomando questa domenica, da qui alla fine del campionato dobbiamo ridurre la distanza che ci separa dalle altre squadre !!!
totorugby

Messaggio da totorugby »

Anu ha scritto:Amen alleluja alleluja !!!!! E perche ti ho assicurato sul terzo tempo,non preoccuparti non saro l'unico a farti COMPAGNIA :oops:

Ciao Marietto volevo solo dirti che anche noi del Voghera molto spesso cadiamo in falli non voluti causa regolamento non chiaro a tutti,non vedo l'ora di giocare contro di voi perche sono sicuro sara una bella partita conoscendo le precedenti,ormai si sa che il campionato è diviso in tre gruppi,non per cattiveria ma Voghera Seregno e Borgomanero fanno un campionato a se (quello della sopravivenza) non ho giocato ancora con Mastini Opera e non posso giudicare, dalla carta hanno una marcia in piu,spero di sbagliarmi perche domenica voglio portare a casa una vittoria. Buon riposo,ci vediamo tra due domeniche se non sbaglio ed è molto probabile vista l'ora.
Scusate ragazzi, non è per fare polemica ma solo per capirci un po', ma quali sono le parti del regolamento che non sono chiare?
Da quello che leggo penso siano le regolre in ruck ma queste non sono state toccate dalle ELVs. Sono le stesse di 20/30 anni fa....

Noto, guardando in giro che i problemi sono sostanzialmente due:
- diciamo così toccare la palla in ruck;
- quando si forma il "mucchione" in ruck.

Mi confermate che sono queste le difficoltà? Di preciso cosa non vi è chiaro?
Se ne parliamo, magari, posso aiutarvi....
Love & Peace & Play Rugby
Anu

Messaggio da Anu »

Sul livello non sono daccordo secondo me siete piu organizzati,per domenica speriamo di vincere,semplicemente perche non è bello leggere Voghera -4,basterebbe tornare al punto di partenza,il problema è che abbiamo un sacco di infortuni e tre o quattro io compreso :cry: entriamo in campo con acciacchi tuttaltro che leggeri,domenica scorsa eravamo in quindici senza cambi e abbiamo anzi hanno finito in 13,un vero massacro contro un Cologno forte veloce e motivato.
Molti di noi hanno preso questa nostra nuova esperienza di giocare un campionato con molta leggerezza,alla fine a farci le spese sono come dice Toto dei Mastini i soliti 15 spartani (PER ME GRANDISSIMI c*******, ME COMPRESO). :-] :-] Voghera Seregno una bella partita in cui son sicuro ci si divertirà.
Anu

Messaggio da Anu »

Io non ho problemi con le regole sono alcuni miei compagni che ogni tanto si perdono.
MariettoSE

speagazione di: "regolamento non chiarissimo"
il nostro problema, di alcuni di noi (seregno), non è la comprensione del regolamento, che ci è chiaro; e nemmeno le nuove reglole ELVs introdotte quest'anno (questo poichè su 35 giocatori, 32 hanno cominciato a giocare da meno di 12 mesi, imparando direttamento il nuovo regolamento); bensì la sua messa in pratica nei concitati e per noi disorganizzati vari momenti e situazioni di gioco.
Per meglio dire; ...non riusciamo a leggere velocemente quello che sta succedendo in campo e incappiamo in falli stupidi ed involontari ! Es. Capiamo tardi che la ruck è già formata e di conseguenza non rispettiamo le linee di fuori gioco.
la situazione comunque è in via di miglioramento, purtroppo la sola sede per migliorare questa nostra attitudine è la partita !
totorugby

Messaggio da totorugby »

MariettoSE ha scritto:speagazione di: "regolamento non chiarissimo"
il nostro problema, di alcuni di noi (seregno), non è la comprensione del regolamento, che ci è chiaro; e nemmeno le nuove reglole ELVs introdotte quest'anno (questo poichè su 35 giocatori, 32 hanno cominciato a giocare da meno di 12 mesi, imparando direttamento il nuovo regolamento); bensì la sua messa in pratica nei concitati e per noi disorganizzati vari momenti e situazioni di gioco.
Per meglio dire; ...non riusciamo a leggere velocemente quello che sta succedendo in campo e incappiamo in falli stupidi ed involontari ! Es. Capiamo tardi che la ruck è già formata e di conseguenza non rispettiamo le linee di fuori gioco.
la situazione comunque è in via di miglioramento, purtroppo la sola sede per migliorare questa nostra attitudine è la partita !
Fino all'anno scorso gli arbitri chiamavano il ruck. Adesso, poichè favoriscono la contesa, no. Ciò non toglie che, seguendo quello che avviene a livello internazionale, le due squadre (in considerazione del fatto che ci siano molti principianti) concordino con l'arbitro di dare alcune indicazioni durante la partita. Una di queste potrebbe essere l'indicazione del ruck formato.
Se rimane nel gentlement agreament non penso ci siano dei problemi.
Basta solo provarci, considerando che: "chiedere è lecito e rispondere cortesia".
Love & Peace & Play Rugby
MariettoSE

grazie toto, mi pare che il nostro capitano già lo chieda; comunque stasera agli allena riporterò il tuo consiglio !
moro

Messaggio da moro »

Terza, ti sei rotto un dito? Sarà forse perchè oramai sei ciccione e ti tocca giocare pilone?? e poi non sei mai stato forte.
Anu

Messaggio da Anu »

Cribbio toto mi stai quasi simpatico,se va avanti cosi le salamelle saltano. Dimmi che il campo sopporta tutta questa acqua altrimenti le mie caviglie iniziano a fermi male ancora prima di entrare di entrare. Grazie per le spiegazioni :wink:
MariettoSE

oggi, un anno fa, nasceva l' ASD SEREGNO RUGBY, grazie a dei vecchi, sognatori rugbisti !!
AUGURI A TUTTI !!! (grazie a tutta la dirigenza e allo staff)
piron

Messaggio da piron »

Verbania - Crema rinviata a data da destinarsi, causa mancanza di arbitro!
invece il recupero di verbania - vercelli è fissato per il 16 novembre.
buona domenica di rugby a tutti voi che giocate! :(
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

vercelli iride 0 - 43
dovrebbe essere questo il risultato
ma non sono sicuro al 100 x 100,sono arrivato solo a secondo tempo iniziato
non c'e' stata chiaramente storia ,ma vercelli rispetto agli anni passati e' comunque un'altra squadra.
forza ragazzi di vercelli e complimenti ai vincitori
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

confermo risultato dato abba71 e confermo che ho visto un vercelli in forte crescita che ha comunque detto la sua fino in fondo :D buona affluenza di pubblico segno che forse a vc si sta muovendo qualcosa. COMPLIMENTI AL COLOGNO SOTTO OGNI ASPETTO
Powermosca

Messaggio da Powermosca »

tripudiointestinale ha scritto:confermo risultato dato abba71 e confermo che ho visto un vercelli in forte crescita che ha comunque detto la sua fino in fondo :D buona affluenza di pubblico segno che forse a vc si sta muovendo qualcosa. COMPLIMENTI AL COLOGNO SOTTO OGNI ASPETTO
la cosa positiva x noi di vercelli è stato il primo tempo alla cui fine eravamo 14 a 0 questo ci incoraggia molto
ottimi i ragazzi di cologno!!!!!
Bloccato