Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ddss

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da ddss »

angelodellamorte3 ha scritto::twisted: visto ? l' angelo della morte non è poi così tanto cattivo come dicono ........ :evil: Purtroppo :evil:
pippo a parte le varie polemiche ke ci sono state in passato... m'ha fatto piacere giocare davanti a te.. (sono il piloncino :D)
è stata una bella partita..dura ma bella.. e mi son divertito..molto divertito..
bisognerebbe ke ogni partita fosse così... nello spirito del rugby...
nello spirito di tutti ke hanno voglia di giocare.. di portare a casa il risultato dando tutto...
non vedo l'ora di rigiocare contro..
spero vivamente ke il lucca accetti la nostra proposta.. almeno possiamo venire a vedere un'altra grande partita di rugby...
con affetto..
lorenzo bandinelli
angelodellamorte3

Messaggio da angelodellamorte3 »

:evil: piloncino una sega sei più grosso di mè quasi ..... Comunque anch' io non vedo l' ora di rigiocare contro di voi , domenica non eravamo messi bene in mischia , e su un campo allentato come quello , la vostra ben organizzata e allenata mi ha fatto penare non poco a volte mi sembrava di essere un' aratro , a volte un cartone animato che raspa a vuoto . L' Angelo della morte non è abituato a subire così tanto .

Comunque me lo potevi anche dire che eri te , invece di negare , mica ti mangiavo ...... oddio , magari ti strappavo una mano , così la mettevo nel pane ...... neanche un panino m' è toccato , c'era rimasto pane senza nulla .

:evil: Eppoi non devo dire male dei pratesi ... anche a digiuno m' hanno lasciato :evil:

VENDETTA
ddss

Messaggio da ddss »

angelodellamorte3 ha scritto::evil: piloncino una sega sei più grosso di mè quasi ..... Comunque anch' io non vedo l' ora di rigiocare contro di voi , domenica non eravamo messi bene in mischia , e su un campo allentato come quello , la vostra ben organizzata e allenata mi ha fatto penare non poco a volte mi sembrava di essere un' aratro , a volte un cartone animato che raspa a vuoto . L' Angelo della morte non è abituato a subire così tanto .

Comunque me lo potevi anche dire che eri te , invece di negare , mica ti mangiavo ...... oddio , magari ti strappavo una mano , così la mettevo nel pane ...... neanche un panino m' è toccato , c'era rimasto pane senza nulla .

:evil: Eppoi non devo dire male dei pratesi ... anche a digiuno m' hanno lasciato :evil:

VENDETTA
pippo io mi ricordo ancora quando tipo 1 o 2 anni fa... a sesto contro di voi l'ultima di campionato mi rintronavi (non specifico come.. :D )
e il giorno dopo c'avevo un male alla mascella invidiabile...eheheh... cmq anke io son rimasto senza panino.. xò son andato dentro e gliene ho chiesto uno... se me lo dicevi.. si poteva fare qualcosa.. :D
cmq io non ho negato nulla... ho omesso di dire ki ero..eheheh... :D
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

provare x credere ..il viareggio ha un terzo tempo meraviglioso....chi vuol retrocedere..venga a provare..ahhhh..anzi,magari presto si sale noi..mah :-]
angelodellamorte3

Meglio di quello di Prato ....... sono uscito dagli spogliatoi e c' era un vassoio con tre dico tre fette di pane abbandonate senza neanche più il ricordo di un' affettato ....... :cry:

per quanto riguarda il prossimo anno , ad Arezzo mi hanno promesso , 20 litri di olio bono , e un carico di cinghiale una volta al mese più una tantum di sugo di funghi e carne alla brace ......

Se a Viareggio avete offerte migliori , io sono sul mercato ........
G999

Messaggio da G999 »

angelodellamorte3 ha scritto:Meglio di quello di Prato ....... sono uscito dagli spogliatoi e c' era un vassoio con tre dico tre fette di pane abbandonate senza neanche più il ricordo di un' affettato ....... :cry:

per quanto riguarda il prossimo anno , ad Arezzo mi hanno promesso , 20 litri di olio bono , e un carico di cinghiale una volta al mese più una tantum di sugo di funghi e carne alla brace ......

Se a Viareggio avete offerte migliori , io sono sul mercato ........
scusaci ma siamo in recessione, e poi siete stati sfortunati, entro la fine dell'anno sarà in funzione la nuova club house, le squadre che verranno successivamente potranno saziarsi in modo serio e comodo,birra pizza,dolci primi piatti ecc..... e soprattutto cameriere discrete,purtroppo voi dovrete aspettare il prossimo anno, o la prossima partita amichevole.comunque hai una pizza pagata cosi non ci porti per bocca e se domenica vinci hai anche una birra.
ciao a presto
tartarugadobrasil

come si fa a togliere sto cazz di pubblicita' di sky dal computer???
tartarugadobrasil

ora nn volevo scatenare bagarre sul 3 tempo..sai che se fosse x me,angelo,saresti gia' acquistato..comunque siete tutti invitati..senza retrocessioni.. :D
angelodellamorte3

si ma la club house il prossimo anno chi l' adopra ? la top ten di sicuro , l' under23 del girone top ten anche , ma la seconda squadra , chi gioca in top ten non la può più avere e allora ? o fate i cavalieri 2 la vendetta , ma da quello che ho sentito a giro , già vi snobbano abbastanza , non credo che quando poi non gli servite propio più vi facciano stare nel loro stesso olimpo .......

Non lo dico con malizia , ma sono le cose che si sentono a giro , e non è da mò che sento dire da chi c'è dentro che la seconda squadra è solo una spesa in più (per non dire inutile) .

Comunque se avete problemi , o volete un consulto , io ho anche il tesserino da procuratore , vi posso trovare sistemazione ......... :twisted:
gibbo71

Messaggio da gibbo71 »

Qualcuno ha notizie su lo stato di salute di Cosimo. Alessandro Gori Cavalieri Rugby.
franky52

Messaggio da franky52 »

gibbo71 ha scritto:Qualcuno ha notizie su lo stato di salute di Cosimo. Alessandro Gori Cavalieri Rugby.
Ciao Gibbo,
ricevo e pubblico.
"la situazione di Cosimo è in continuo miglioramento, sia lui che medici e fisioterapisti stanno al momento lavorando molto per consentirgli il recupero del perfetto utilizzo delle mani che risultano ad oggi ancora poco mobili.
Non appena Cosimo avrà accesso ad un PC potrete comunicare direttamente con lui anche attraverso il nuovo sito
http://www.amicidicosimo.it
che sarà online entro la settimana prossima.
L'IBAN è sempre valido (Nota: IT33Y0603010701000049625C00) e lo sarà ancora per molto tempo. Direi che assolutamente puoi pubblicare la notizia e che sarebbe bello che si riuscisse a fare un aggiornamento periodico per mantenere l'attenzione sulla questione.
Ti ringrazio ancora per la disponibilità e porta i nostri calorosi ringraziamenti agli amici del Galilei!"

C'è una raccolta al Campo Galilei fra i genitori della U15 e della U17 e gli Old. Non molliamo la famiglia di Cosimo ha bisogno della Ns. solidarietà.
Franky
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
benchman

Messaggio da benchman »

DA TOSCANARUGBY.COM

10/12/2008 | SERIE A GIRONE 1 | Prato
Alle ore 21 al Chersoni sarà ufficialmente inaugurata la nuova Club House Cavalieri-Don Chisciotte. Dopo una lunga attesa finalmente la struttura, che ospiterà i terzi tempi delle partite interne di tutte le formazioni dei Cavalieri, e che avrà anche la funzione di essere centro di ritrovo e di aggregazione per giocatori, dirigenti e semplici appassionati della pallaovale, sarà infatti aperta.

Dopo l’inaugurazione di domani, a cui saranno presenti giocatori e dirigenti della società pratese, autorità ma anche semplici tifosi, il Don Chisciotte-Cavalieri ospiterà lunedì sera l’ormai consueta cena degli sponsor che i tuttineri organizzeranno per ringraziare tutti coloro che, passo dopo passo, con il loro supporto e il loro contributo hanno aiuto i Cavalieri a crescere .
gibbo71

Messaggio da gibbo71 »

benchman ha scritto:DA TOSCANARUGBY.COM

10/12/2008 | SERIE A GIRONE 1 | Prato
Alle ore 21 al Chersoni sarà ufficialmente inaugurata la nuova Club House Cavalieri-Don Chisciotte. Dopo una lunga attesa finalmente la struttura, che ospiterà i terzi tempi delle partite interne di tutte le formazioni dei Cavalieri, e che avrà anche la funzione di essere centro di ritrovo e di aggregazione per giocatori, dirigenti e semplici appassionati della pallaovale, sarà infatti aperta.

Dopo l’inaugurazione di domani, a cui saranno presenti giocatori e dirigenti della società pratese, autorità ma anche semplici tifosi, il Don Chisciotte-Cavalieri ospiterà lunedì sera l’ormai consueta cena degli sponsor che i tuttineri organizzeranno per ringraziare tutti coloro che, passo dopo passo, con il loro supporto e il loro contributo hanno aiuto i Cavalieri a crescere .

Meno male, cosi' per la partita del prossimo campionato CAVALIERI - SESTO ,"spero di giocare," ci potremo sdebitare con un sostanzioso terzo tempo a favore del Sig. Angelo della morte affichè i suoi demoniaci pensieri possano essere placati. SALUTI al pilone del sesto, prima o poi ti telefono e ci organizziamo per una birrata magari s'invita anche la bestia e altri vecchi compagni .
franky52

Messaggio da franky52 »

gibbo71 ha scritto: Qualcuno ha notizie su lo stato di salute di Cosimo. Alessandro Gori Cavalieri Rugby.

Gibbo se ci vai puoi organizzare una raccolta fondi?
Ciao
Franky
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
gibbo71

Messaggio da gibbo71 »

franky52 ha scritto:
gibbo71 ha scritto: Qualcuno ha notizie su lo stato di salute di Cosimo. Alessandro Gori Cavalieri Rugby.

Stasera non credo di farcela ad andare, lavoro fino alle 00.00; spero che qualcuno della nostra società abbia pensato anche a chi sta peggio di noi oltre che ad inaugurare la C L U B H A U S E; non voglio essere polemico ma io credo che queste cose non vanno ricordate ma devono far parte del nostro modo di essere. Non passa giorno che non penso a quel ragazzo e spero di incontrarlo, comunque sappi che stiamo raccogliendo fondi e ho in mente una cosa con un paio di giocatori del Sesto per raccoglierne altri.

Gibbo se ci vai puoi organizzare una raccolta fondi?
Ciao
Franky
Bloccato