Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
- achilli
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
ciao sardo
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
- achilli
A drago io ieri al campo ci sono andato, tu invece a chi stavi correndo dietro? non è carino dare buca a un padre di famiglia,ma sopratutto a un vecchietto come a me!!!! riguardo al sardo non volevo fare polemica, il sardo è un amico credo!!! ansi devo dire ai me ci ho giocato un anno insieme al villa.Volevo dire che mi ha fatto una brutta impressione perchè non sa giocare a rugby!!!!! Questo dimostra che a rugby possono giocare verramente tutti!!!!!!!
-
LUPPOLOMANIA
Capdrago ha centrato il discorso......complimenti a te che parli da vero Capitano !!!!
Fabiano è un correttissimo "duro", conseguenza dell'essere, prima di tutto una splendida persona.
Lo stesso si può dire di te, e vedervi giocare l'uno contro l'altro sazia chi vuole vedere SOLO giocare
un rugby come cristo comanda.Per il discorso del sardo.....vorrei ricordare ad achilli che il rugby
E' uno sport dove tutti possono trovare una collocazione, o vogliamo che su questo forum si
riprendano quei fastidiosi,smielati,stomachevoli,ributtanti,statici,antipatici.....atteggiamenti da
setta altolocata ?!?!?!?!. Se pensa di poter giudicare l'altrui capacità nel gioco....posso immaginare
che debba sentirsi un fenomeno......scherzo......non te la prendere
ma parlando così vai
proprio a cercarti le battute
, segui + ttosto i consigli del tuo Capitano,allenati e tanto.........
Non c'è limite al miglioramento e sentirsi arrivati è sempre il primo sintomo del decadimento.
Vi abbraccio e, volevo dire al Capitano.....Ti aspetto in quel di Roccabruna per una birra tra Amici,
vieni con chi e quando vuoi....sarete sempre i benvenuti !!
Fabiano è un correttissimo "duro", conseguenza dell'essere, prima di tutto una splendida persona.
Lo stesso si può dire di te, e vedervi giocare l'uno contro l'altro sazia chi vuole vedere SOLO giocare
un rugby come cristo comanda.Per il discorso del sardo.....vorrei ricordare ad achilli che il rugby
E' uno sport dove tutti possono trovare una collocazione, o vogliamo che su questo forum si
riprendano quei fastidiosi,smielati,stomachevoli,ributtanti,statici,antipatici.....atteggiamenti da
setta altolocata ?!?!?!?!. Se pensa di poter giudicare l'altrui capacità nel gioco....posso immaginare
che debba sentirsi un fenomeno......scherzo......non te la prendere
proprio a cercarti le battute
Non c'è limite al miglioramento e sentirsi arrivati è sempre il primo sintomo del decadimento.
Vi abbraccio e, volevo dire al Capitano.....Ti aspetto in quel di Roccabruna per una birra tra Amici,
vieni con chi e quando vuoi....sarete sempre i benvenuti !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
- achilli
Ciao luppo, messaggio ricevuto,non me la sono presa anche perchè credo che non mi conosci molto bene,hoo puoi sempre farlo in futuro,chiedi anche drago se vuoi.In campo me ne dicono tante,non sono io che posso fare prediche a d'altri, pero sono il primo che va a stringere la mano a tutti dopo il fischio del l'arbitro. sono anche il primo a chiedere la pasta e birra dopo la partita,causa del troppo consumo di energie,per i 20 minuti che riesco ancora a dare la domenica.
-
LUPPOLOMANIA
CENTRO !!!! Conoscersi è alla base di ogni rapporto !!! Conoscersi per rispettarsi,apprezzarsi,anche
criticarsi, se occorre !! Dove c'è conoscenza c'è sapere, dove c'è sapere c'è coscienza, dove...........
co tutto sto pensare e parlare mi si è seccata la gola...una birra ???!!! Ditemi dove e quando,porterò
i miei padrini................
criticarsi, se occorre !! Dove c'è conoscenza c'è sapere, dove c'è sapere c'è coscienza, dove...........
co tutto sto pensare e parlare mi si è seccata la gola...una birra ???!!! Ditemi dove e quando,porterò
i miei padrini................
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
-
pilonefrustato
FIR COMITATO REGIONALE LAZIALE
CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
UFFICIO GIUDICE SPORTIVO
(Riunione del 05/11/2008)
COMUNICATO C/05/GSR
Omologazione risultati gare del 2/11/2008 - 4° giornata di ANDATA - 1°Fase
=============================================================================================================
Girone 1
1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 -AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 24 - 7 (4-1) Sig. FUNARI L.
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.C. -UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL 10 - 17 (1-2) Sig. PAFFETTI D.
CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE -RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL 7 - 30 (1-4) Sig. BURANI L.
RUGBY ANZIO CLUB ASD -ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 29 - 6 (5-0) Sig. MINNOCCI S.
C L A S S I F I C A Girone 1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 14 4 3 0 1 11 81 41 40 0
POMEZIA-TORVAIANICA RUGBY ASD 9 3 2 0 1 5 36 63 -27 0
ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE 9 4 2 0 2 4 41 61 -20 0
UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL 8 4 3 0 1 7 52 39 13 4-
AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 6 4 1 0 3 6 37 56 -19 0
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD 2 3 0 0 3 4 37 107 -70 0
RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL 2 3 2 0 1 13 91 32 59 8-
RUGBY ANZIO CLUB ASD 2 2 2 0 0 13 82 9 73 8-
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 3- 3 0 0 3 2 21 70 -49 4-
SANZIONI DI GIOCO ADOTTATE DALL'ARBITRO - AUTOMATICHE
AMMONIZIONI - 1° Cartellino Giallo
-CAVALIERI YURI, della AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo.
-DE SANTIS LORENZO, della AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD, espulso temporaneamente al 8° del 2° tempo.
-GORLA EMILIANO, della ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE, espulso temporaneamente al 22° del 2° tempo.
-IEGRI MARCO, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL, espulso temporaneamente al 1° del 2° tempo.
-LANCINA MARCO, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo.
-ONOFRI ATHOS, della ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE, espulso temporaneamente al 2° del 1° tempo.
-ORGANTINI SIMONE, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL, espulso temporaneamente al 22° del 2° tempo.
-RANDAZZO DANIELE, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 25° del 2° tempo.
-ROCCO PIERLUIGI, della TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD, espulso temporaneamente al 31° del 2° tempo.
-SANFILIPPO LUCA, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 10° del 1° tempo.
-VILLALON ALEJANDRO MARIA, della UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL, espulso temporaneamente al 15° del 2° tempo.
AMMONIZIONI - 3° Cartellino Giallo
-SURACE CRISTIAN, della UNIONE RUGBY PONTINA SSD, espulso temporaneamente al 34° del 2° tempo.
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
DEZI ANDREA, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD , espulso al 40° del 2° tempo, art. 26/1 lett. K)(pugno) R.D.G. DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’ art. 14 punto 1 e punto 5 in TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA, (dal 03/11/2008 al 23/11/2008 compreso).
ps andrè ...durà più l'occhio nero che la tua squalifica salterai solo 1 partita
ammettilo non sei stato tu ......... ti sei fatto carico per qualcun altro
CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
UFFICIO GIUDICE SPORTIVO
(Riunione del 05/11/2008)
COMUNICATO C/05/GSR
Omologazione risultati gare del 2/11/2008 - 4° giornata di ANDATA - 1°Fase
=============================================================================================================
Girone 1
1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 -AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 24 - 7 (4-1) Sig. FUNARI L.
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.C. -UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL 10 - 17 (1-2) Sig. PAFFETTI D.
CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE -RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL 7 - 30 (1-4) Sig. BURANI L.
RUGBY ANZIO CLUB ASD -ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 29 - 6 (5-0) Sig. MINNOCCI S.
C L A S S I F I C A Girone 1
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 14 4 3 0 1 11 81 41 40 0
POMEZIA-TORVAIANICA RUGBY ASD 9 3 2 0 1 5 36 63 -27 0
ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE 9 4 2 0 2 4 41 61 -20 0
UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL 8 4 3 0 1 7 52 39 13 4-
AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 6 4 1 0 3 6 37 56 -19 0
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD 2 3 0 0 3 4 37 107 -70 0
RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL 2 3 2 0 1 13 91 32 59 8-
RUGBY ANZIO CLUB ASD 2 2 2 0 0 13 82 9 73 8-
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 3- 3 0 0 3 2 21 70 -49 4-
SANZIONI DI GIOCO ADOTTATE DALL'ARBITRO - AUTOMATICHE
AMMONIZIONI - 1° Cartellino Giallo
-CAVALIERI YURI, della AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo.
-DE SANTIS LORENZO, della AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD, espulso temporaneamente al 8° del 2° tempo.
-GORLA EMILIANO, della ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE, espulso temporaneamente al 22° del 2° tempo.
-IEGRI MARCO, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL, espulso temporaneamente al 1° del 2° tempo.
-LANCINA MARCO, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo.
-ONOFRI ATHOS, della ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE, espulso temporaneamente al 2° del 1° tempo.
-ORGANTINI SIMONE, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL, espulso temporaneamente al 22° del 2° tempo.
-RANDAZZO DANIELE, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 25° del 2° tempo.
-ROCCO PIERLUIGI, della TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD, espulso temporaneamente al 31° del 2° tempo.
-SANFILIPPO LUCA, della A.S.D. RUGBY ROMA 2000, espulso temporaneamente al 10° del 1° tempo.
-VILLALON ALEJANDRO MARIA, della UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL, espulso temporaneamente al 15° del 2° tempo.
AMMONIZIONI - 3° Cartellino Giallo
-SURACE CRISTIAN, della UNIONE RUGBY PONTINA SSD, espulso temporaneamente al 34° del 2° tempo.
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
DEZI ANDREA, della RUGBY ROMA OLIMPIC SSD , espulso al 40° del 2° tempo, art. 26/1 lett. K)(pugno) R.D.G. DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’ art. 14 punto 1 e punto 5 in TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA, (dal 03/11/2008 al 23/11/2008 compreso).
ps andrè ...durà più l'occhio nero che la tua squalifica salterai solo 1 partita
ammettilo non sei stato tu ......... ti sei fatto carico per qualcun altro
- achilli
-
capdrago
non ho dato buca caro il mio vecchio cilly(achilli)....ho la mano rotta grazie al nostro cappelletti (estremo)che non sente quando un avanti chiama la palla(4Volte)....e cmq al campo c e so venuto lo stesso....e inoltre....pilonefrustrato c'avrà anche un ochccio nero ma con l'altro ce vede (quindi)....e in campo è stato onesto....placca prende le botte e continua a giocare....ci sono rugbysti che "NON SI TOCCANO"...andrea è uno de quelli

-
capdrago
e luppo.....te dò un consiglio da capiatno....occhio a cilly....
sè menato pura con noi quando giocava con la lazio...è un tipo un pò così....però ti assicuro che al mare,spogliato....e d'avanti ad una grattachecca è uno spasso
ed è la preda preferita dei bagnini che cercano de buttarlo al mare....e ha legnato pura loro....
...e cmq quando c'hanno provato con me mai rimasto solo a cillyyyyyyyyyyyy

- achilli
Caro mio companio capdrago, la buca si rifiriva al martedi quando a fatto due goccie e nessuno mi ha avvertito che i campi non erano agibili.Per giovedì ti ho ividiato fuori al campo mentre noi giocavamo contro i marziani della top 10.A proposito di amichevoli, ne abbiamo fatte 3: 1° con primavera roma serie B 2°partita lazio mantovani 3°partita con la top 10 rugby roma. Mi chiedo se la prossima partita la possiamo fare con la Nazionale italiana!!!!
. Siamo pure stati cazziati dai due allenatori!!
. A proposito dei bagnini, sai non hanno ancora trovato uno sport in cui ci possono battere, sulle risse hanno perso,pallavolo stessa casa,calcetto e calciotto non ne parliamo per niente,aggiungo anche che loro hanno una media di 18 anni e noi di 35.BHEE alla fine hanno deciso di partecipare con noi al torneo di calciotto,la squadra si chiama i CICALONI.
-
LUPPOLOMANIA
Grazie x il consiglio,drago, ma puoi stare tranquillo......Achilli lo conoscevo già..
E' x questo che ho dimostrato stupore vedendo come si lamentava del sardo !!!!
Provo ad immaginarli insieme al mare
poveri bagnini .......!!!
E' x questo che ho dimostrato stupore vedendo come si lamentava del sardo !!!!
Provo ad immaginarli insieme al mare
- achilli
grazie luppolo!!! ma spero che mi hai conosciuto come una brava persona,non per voci di corridoio!!!
spero!!!
A drago mi fanno ancora male le braccia,le gambe ,la schiena,la testa.facevo prima a dire che i capelli non mi fanno male!!!!
Spero che per il 23\11 mi sia passato tutto.
-
LUPPOLOMANIA
Vorrei fosse chiaro che i pareri da me aspressi su questo forum,sono SEMPRE relativi alla
attività sportiva.....non mi permetterei mai di esprimerli riferiti alla persona
Ma a quali "voci di corridoio" ti riferisci ?! più che sentire..........ho potuto vedere
!!!
Dopo la partita è normale che si torni affratellati dalla stessa passione,se così non fosse
Tanto varrebbe andare a vedere partite di calcio, non trovi ?
attività sportiva.....non mi permetterei mai di esprimerli riferiti alla persona
Ma a quali "voci di corridoio" ti riferisci ?! più che sentire..........ho potuto vedere
Dopo la partita è normale che si torni affratellati dalla stessa passione,se così non fosse
Tanto varrebbe andare a vedere partite di calcio, non trovi ?
-
simone12
Ciao a tutti,
Domenica scorsa si è disputato un test match tra noi del Torvaianica e la Garibaldina Aprilia. I neroverdi riescono ad imporre il proprio gioco abbastanza bene ma i Garibaldini non mollano mai, dando del filo da torcere agli avversari. Gruppo compatto e buon lavoro svolto fino ad oggi permettono ai Garibaldini di onorare il campo fino all'ultimo minuto ma alla fine la spunta il Torvaianica. Bellissima giornata di rugby macchiata purtroppo da un brutto infortunio alla caviglia da parte di un nostro compagno di squadra (frattura scomposta del perone e sublussazione dello scafoide tibiale) e ringrazio i ragazzi dell'aprilia che ci hanno aiutato nel soccorrerlo.
Alla prossima
Ciao
Domenica scorsa si è disputato un test match tra noi del Torvaianica e la Garibaldina Aprilia. I neroverdi riescono ad imporre il proprio gioco abbastanza bene ma i Garibaldini non mollano mai, dando del filo da torcere agli avversari. Gruppo compatto e buon lavoro svolto fino ad oggi permettono ai Garibaldini di onorare il campo fino all'ultimo minuto ma alla fine la spunta il Torvaianica. Bellissima giornata di rugby macchiata purtroppo da un brutto infortunio alla caviglia da parte di un nostro compagno di squadra (frattura scomposta del perone e sublussazione dello scafoide tibiale) e ringrazio i ragazzi dell'aprilia che ci hanno aiutato nel soccorrerlo.
Alla prossima
Ciao
-
capdrago
ciao simone 12 .....il bello di questo sport....anche se ci pestiamo come l'uva...è ed essere sempre vicini nel momento del bisogno.....a regà..siamo sempre rugbysti.....non tifosi di calcio!!!!
a cilly....organizziamo una rissa con tutti i bagnini de maccarese...se portamo i mejo de tivoli,civitavecchia,pontina,roma 200
...un pò tutti insomma... e lì mettiamo un pò d'imbarazzo....
e cmq xquanto riguarda le amichevoli.....lo detto pure agli allenatori....non possiamo giocà vs i marziani....sono d'accordo con te.....e ancora sto a ride per orso iegri...(non l'ho visto fa tanto il coatto stavolta
)
a cilly....organizziamo una rissa con tutti i bagnini de maccarese...se portamo i mejo de tivoli,civitavecchia,pontina,roma 200