Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:Aspetto la registrazione della partita e poi vi massacro tutti.
PRIMA prende la palla e POI mette il piede. A quel punto conta nulla che la palla fosse verticale o orizzontale.
Poste Italiane fate il vostro dovere ed avrò la mia soddisfazione
Come fai ad essere così sicuro se devi aspettare la registrazione.
C'è chi la registrazione ce l'ha già...
EmmePi ha scritto:Aspetto la registrazione della partita e poi vi massacro tutti.
PRIMA prende la palla e POI mette il piede. A quel punto conta nulla che la palla fosse verticale o orizzontale.
Poste Italiane fate il vostro dovere ed avrò la mia soddisfazione
Come fai ad essere così sicuro se devi aspettare la registrazione.
C'è chi la registrazione ce l'ha già...
Non sono affatto sicuro, ma mi sembrava che fossero sicurissimi gli altri
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
A proposito di registrazioni, qualcuno riuscirebbe a passarmi la registrazione della partita di ieri?
Beh, cmq vedo che c'è disaccordo anche da chi ha visto la partita alla TV: questo mi consola, significa che anche ammesso che abbia sbagliato, non è stato un errore così grosso. Ma perchè tutti i trevigiani danno Calvisano come favorita?? Dite la verità, lo fate per scaramanzia?? Io non sono scaramantico, e come l'anno scorso mi sarei giocato uno stipendio sul fatto che una delle due finaliste sarebbe stata Calvisano, quest'anno riconosco gli standard della squadra, soprattutto in trasferta, e visti i soli 5 punti di differenza di ieri considero Treviso superfavorita... Ovviamente, spero abbiate ragione voi!
Riguardo alle libagioni, è un problema assai comune! Ieri a Calvisano sono terminate ancora alle 19,30! Fortunatamente, essendo al San Michele ancora dal primo pomeriggio ho fatto il pieno prima! E il tutto esaurito non è una scusante, anzi, motivo in più per raddoppiare le scorte!! Per fortuna la birra non finisce...
ElBono ha scritto:A proposito di registrazioni, qualcuno riuscirebbe a passarmi la registrazione della partita di ieri?
Beh, cmq vedo che c'è disaccordo anche da chi ha visto la partita alla TV: questo mi consola, significa che anche ammesso che abbia sbagliato, non è stato un errore così grosso. Ma perchè tutti i trevigiani danno Calvisano come favorita?? Dite la verità, lo fate per scaramanzia?? Io non sono scaramantico, e come l'anno scorso mi sarei giocato uno stipendio sul fatto che una delle due finaliste sarebbe stata Calvisano, quest'anno riconosco gli standard della squadra, soprattutto in trasferta, e visti i soli 5 punti di differenza di ieri considero Treviso superfavorita... Ovviamente, spero abbiate ragione voi!
Riguardo alle libagioni, è un problema assai comune! Ieri a Calvisano sono terminate ancora alle 19,30! Fortunatamente, essendo al San Michele ancora dal primo pomeriggio ho fatto il pieno prima! E il tutto esaurito non è una scusante, anzi, motivo in più per raddoppiare le scorte!! Per fortuna la birra non finisce...
Non c'è scaramanzia, almeno da parte mia. Il problema è che personalmente non ho alcuna fiducia in questa squadra (la peggiore da molti anni), anche viste le enormi delusioni che ci ha dato in Hcup e le pessime prestazioni in campionato...
ElBono ha scritto:A proposito di registrazioni, qualcuno riuscirebbe a passarmi la registrazione della partita di ieri?
Non c'è scaramanzia, almeno da parte mia. Il problema è che personalmente non ho alcuna fiducia in questa squadra (la peggiore da molti anni), anche viste le enormi delusioni che ci ha dato in Hcup e le pessime prestazioni in campionato...
Forse non è la peggiore, ma è quella che mette meno cuore e sacrificio.
Calvisano è la favorita perchè ha vinto la prima partita e non è vantaggio da poco.
Invece è un vantaggio da poco, per me.
Fai 4 a 1 in casa, quando giochi il ritorno, in questo caso a Treviso, è come se giocassi una partita secca.
Solo che sei fuori casa, e dalle statistiche sembra che questo sia un fattore negativo, per Calvisano.
Stessodiscorso per Viadana, anche se in questo caso il 4 a 1 è stato ottenuto fuori casa.
Al ritorno devono vincere senza fare calcoli, tutte e quattro le squadre, e ripartono tutte da zero.
Per questo sono d'accordo con chi diceva che nel finale il Calvisano avrebbe dovuto spingere di più per togliere il bonus al TV, ed invece ha dato l'impressione di accontentarsi
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rugby-Tv ha scritto:
Forse non è la peggiore, ma è quella che mette meno cuore e sacrificio.
Quindi, per me, di gran lunga la peggiore.
Poi, ci sono degli aspetti di tecnica individuale e di gioco di squadra che mi rendono ancora più convinto di questa cosa...
Era dai tempi di Texidor che non si vedeva un rugby così di bassa qualità a Treviso.
Cerco informazioni:qualcuno di viadana sa dirmi se allo zaffanella,nella tribuna opposta alle telecamere rai,c'e' o sara' previsto un punto ristoro per sabato?giusto per organizzarci,grazie
EmmePi ha scritto:Invece è un vantaggio da poco, per me.
Fai 4 a 1 in casa, quando giochi il ritorno, in questo caso a Treviso, è come se giocassi una partita secca.
Solo che sei fuori casa, e dalle statistiche sembra che questo sia un fattore negativo, per Calvisano.
Stessodiscorso per Viadana, anche se in questo caso il 4 a 1 è stato ottenuto fuori casa.
Al ritorno devono vincere senza fare calcoli, tutte e quattro le squadre, e ripartono tutte da zero.
Per questo sono d'accordo con chi diceva che nel finale il Calvisano avrebbe dovuto spingere di più per togliere il bonus al TV, ed invece ha dato l'impressione di accontentarsi
Più che accontentarsi, mi è sembrata forte la paura di prendere una meta e perdere la partita, che sarebbe significato bye bye finale. E' cmq una cosa che non capisco, visto che oltre alla meta di Williams Treviso non si è dimostrata particolarmente pericolosa nei 22 finale. Male che andava, gli si poteva concedere un calcio o un drop, avrebbe cmq preso un punto e partire dal +5 o dal +2 poco cambiava... Viceversa, partire dal 4-0 o dal 4-1 cambiava eccome...
A propisito di affluenza, ieri siamo andati vicino ai 4500 spettatori, che significa più o meno lo stesso numero del debutto stagionale di HC, lo scorso ottobre, con Cardiff, con la differenza che ieri non c'erano un migliaio di gallesi ad aiutarci a fare numero, era tutta farina del nostro sacco! Nel nostro piccolo, non è male!! Triste cmq vedere che sulla meta e sui piazzati di Treviso le uniche persone che applaudivano erano vestite di giallonero. Ma non c'era nessuna trasferta organizzata? Domenica prossima penso ci sarà un bel po' di gente che si farà la trasferta...
Il San Michele ha 3500 posti ufficiali a sedere. Ieri non c'era un buco libero, nemmeno sulle tribune sopra le aree di meta. In tribuna scoperta eravamo praticamente seduti uno in braccio all'altro. Si poteva vedere gente seduta sulle scale, sulle vie di fuga (e addio sicurezza),gente in piedi all'ultima fila di entrambe le tribune e un bel po' di persone attorno a tutto il perimetro del campo.
ElBono ha scritto:Il San Michele ha 3500 posti ufficiali a sedere. Ieri non c'era un buco libero, nemmeno sulle tribune sopra le aree di meta. In tribuna scoperta eravamo praticamente seduti uno in braccio all'altro. Si poteva vedere gente seduta sulle scale, sulle vie di fuga (e addio sicurezza),gente in piedi all'ultima fila di entrambe le tribune e un bel po' di persone attorno a tutto il perimetro del campo.
2500 persone????????????
Falso, dalle immagini ravvicinate in tv si vedevano ampi spazi vuoti.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
Dal Gazzettino del 18 maggio 2009 - Inserto Ognisport
"Una macchina del tempo nella magia del Battaglini", di Antonio Liviero
Uno scudetto è stato già assegnato sabato sera al "Battaglini". Virtuale, certo. Ma importante. Quello del tifo. Erano 11 anni che Rovigo non approdava ai play-off. E la città ha risposto magnificamente regalando ai giocatori e alle telecamere una cornice magica; spalti gremiti con oltre cinquemila spettatori, clima elettrico, colori vivi.
C’era persino un sole dolce che ha esaltato la sacralità di un prato pieno di leggenda.
Tuttavia per capire cosa sia davvero il rugby tra Adige e Po, è in centro che bisogna andare quando c’è una partita di cartello. Sabato, un’ora prima del calcio d’inizio, faceva impressione; quasi muto, spento. Spopolato. Mancavano almeno duemila persone che abitualmente affollano i caffè delle piazze, percorrono le fatidiche vasche di Corso del Popolo e vanno per negozi. Perchè riempire uno stadio è un conto, svuotare una città è un altro. Non è cosa da tutti.
Allo stadio la semifinale di andata col Viadana ha riunito l’intera famiglia. C’erano tutte le generazioni e le fasce sociali. Le ragazze ma anche le mamme, e le nonne, con i bambini, le carrozzine schierate come una fitta linea di difesa in cima alla tribuna vecchia vicino all’appartamento ora abitato da giocatori rossoblù che hanno lasciato la porta aperta per consentire di riscaldare i biberon e cambiare i pannolini.
C’erano i notabili, anche quelli padovani, e i ragazzi senza più un centimetro di pelle da tatuare. C’erano ragazzini come Andrea, fiero col berretto da "bersagliere" del nonno, e signori di mezza età col poncho giovanilistico a righe rossoblù. I campioni del passato, a cominciare dai Baratella, i Navarrini, i Raisi, e quelli di ieri come l’argentino Ayala, che ha piantato il suo attuale club di Cordoba per accettare l’invito e il biglietto aereo pagato dai tifosi e dagli ex compagni di squadra.
C’era la nutrita e caldissima rappresentanza di sportivi mantovani. E uno striscione nel muro di folla rossoblù che faceva il punto sociale e sportivo; "Scusate il ritardo".
Un evento cosi’ mancava a Rovigo e al campionato. Ha riportato non solo a 11 anni fa e prima ancora agli scudetti di Botha e Smal. Ma addirittura al grandioso scudetto della Sanson di Carwyn James, di cui ricorre il trentennale, quando i 4 mila spettatori paganti erano un’abitudine. Sotto questo aspetto la sfida col Viadana, al di là dei meriti e dei limiti della squadra di Brunello, che comunque ha ottenuto il massimo in rapporto alle sue potenzialità, ha funzionato come una straordinaria macchina del tempo. In un pomeriggio ci ha riportati non solo nel passato, in ciò che il campionato era prima dell’ingresso dell’Italia nel Sei Nazioni. Ma soprattutto ci ha spinti in un futuro forse ancora possibile. Si obietterà; è solo Rovigo, una piccola città. Ignorando cosi’ che il rugby è in provincia che palpita. E che in terre come il Veneto basterebbe il pubblico e la passione di una piazza storica come Rovigo a riprodurre un effetto domino, e a infiammare i derby. Se poi a una realtà come Rovigo ne aggiungessimo un’altra come L’Aquila, dove il rugby è insieme il pane condiviso e la festa, allora le alchimie si potrebbero ricreare.
Si dirà ancora; è la legge del mercato che emargina le piccole realtà. Vero. Ma anche le politiche sportive e i progetti per ridisegnare l’élite hanno un peso. Possono includere o escludere. Facciamo in modo che l’ingresso nella Celtic League non proietti su questo mondo incantato per il rugby un’ombra troppo lunga e triste.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
svedese ha scritto:Cerco informazioni:qualcuno di viadana sa dirmi se allo zaffanella,nella tribuna opposta alle telecamere rai,c'e' o sara' previsto un punto ristoro per sabato?giusto per organizzarci,grazie
sotto la tribuna BAM, c'è un bar dove puoi prendere da bere e mangiare; se come punto ristoro intendi anche potersi sedere, non saprei, ad oggi non ci sono nè sedie nè panche ma lo spazio c'è; per trovare ogni confort cmq, devi recarti in club house