Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mc_leuz ha scritto:Barbieri una delle poche volte che ha avuto spazio in maggiore è stato MoM contro l'Irlanda ....
EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH???
Scusami ma questa me la sono persa...
Peccato, fu una bella partita, e poco ci mancò per vincere (23-20).
Fine agosto 2007, Belfast
TRa l'altro ricordo male o quella fu una partita che ci hanno allegramente babbato e che avevamo vinto noi? Cos'era successo? Punizione regalata?
mi ricordo della bella partita che fece barbieri, ma nn si ripetè nel tour in sud africa l'anno scorso...cmq, è un buon numero 7, ma che preferisco a 6
la partita fu vinta dagli irlandesi a quasi tempo scaduto, con una penetrazione di o'gara che venne placcato da robertson sulla linea di meta, sul placcaggio la palla sfugge in-avanti ad o'gara, però l'arbitro nn se ne accorse...
La Romania ai mondiali ha fatto vedere i sorci verdi (alla grande) anche alla nazionale maggiore...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Team PTS
Italy A 227
Argentina A 198
Emerging SA 165
Romania 123
Georgia 103
Player Team PTS
Luciano Orquera Italy A 64
Peter Grant Emerging SA 44
Hernán Senillosa Argentina A 44
Matias Arocena Uruguay 34
Riccardo Bocchino Italy A 30
Team PTS
Italy A 227
Argentina A 198
Emerging SA 165
Romania 123
Georgia 103
Player Team PTS
Luciano Orquera Italy A 64
Peter Grant Emerging SA 44
Hernán Senillosa Argentina A 44
Matias Arocena Uruguay 34
Riccardo Bocchino Italy A 30
Non credo siano dati molto indicativi. Infatti gli Emerging SA e l'Argentina A non partecipano all'IRB nations cup quest'anno. Qualcuno sa perche'?
Sarebbe piu' indicativo una media punti sul numero di partite giocate per questa competizione.
La Scozia A in effetti è la nazionale maggiore, tranne quei due-tre impegnati in Sudafrica e qualche altra stella a riposo o infortunata (es. fratelli Evans). Sarebbe un osso molto duro dovessimo incontrarli.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett ha scritto:La Scozia A in effetti è la nazionale maggiore, tranne quei due-tre impegnati in Sudafrica e qualche altra stella a riposo o infortunata (es. fratelli Evans). Sarebbe un osso molto duro dovessimo incontrarli.
se nn siamo riusciti a combinare qualcosa con la francia, anche con la romania(che è la nazionale maggiore), faticheremo parecchio...