BixBeiderbecke ha scritto:Dopo anche questa partita, si può dire che tutto sommato sia stato un tour positivo.
A parte i divari di punti non drammatici (ampiamente sotto alla media quello con gli All Blacks), è stato provato qualche giocatore e qualche soluzione tattica diversa e non troppo "estrosa".
Forse l'unico rimpianto è stato non vedere il rendimento di Gower a centro, ma si sarebbe trattato solo di un'alternativa, perchè Gower, oggi come oggi, deve giocare apertura.
Non sarà un extraterrestre, magari non avrebbe mai potuto giocare nei Wallabies, ma perchè in Italia non riusciamo a formare giocatori del genere?
Unico appunto, ma veramente pesante, per me,i festeggiamenti del dopo partita.
Hai giocato bene, ma è pur sempre una sconfitta. Per me gli abbracci e le pacche plateali del dopo partita (mi riferisco ai tecnici) erano decisamente fuori luogo. Per quella scena si dovrebbero dare dieci punti di penalizzazione all'Italia...![]()
Va bene essere contenti, ma non lo sapevano che alla fine della partita li avrebbero inquadrati? Figuraccia in mondovisione...
quoto
un pessimo segnale di mentalità perdente
una cosa del genere secondo me rischia di oscurare qualche aspetto positivo della partita (non mi farei prendere dall'entusiasmo
perchè sarebbe fuori luogo)
non mi sento di esagerare con questo giudizio