Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ENDURISTA ha scritto:quote="thepassenger"]io mi chiedo..ma gli parlate tanto dietro..dirgliele in faccia ste cose a Cocco?
Non c'è problema ,e secondo me è già stato fatto, ma noi siamo solo tifosi.......che voce in capitolo abbiamo?
secondo me non ci si comporta così. Comunque se sta bene a voi...[/quote]
In tutto il mondo, in tutti gli sport, i tifosi hanno il diritto, se fatto nei dovuti modi e senza mai trascendere, di criticare un allenatore.
Secondo il tuo ragionamento a Noceto non si può![/quote]
No non è che non si può semplicemente state santificando un allenatore (Maida) e demonizzandone un altro (Cocco) che in teoria lavora insieme e i risultati se sono positivi sono grazie al primo, se negativi colpa del secondo.[/quote]
Ti capisco, non sei nocetano e certi meccanismi non ti sono chiari.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
gli errori di COCO sono solo errori di superbia e di incapacità gestionale, uno che non ha mai dico MAI allenato nessuno non puo andare ad allenare una squadra dove il 70% dei giocatori ha già una piccola/grande esperienza di 2 finali scudetto la prima in U/15 con allenatore PIPPO FRATI,la seconda in U/18 con BONARDI-ARBELTI,il 20% quinti lo scorso anno in U/20 elite ed imporre in squadra e di conseguenza rischiare di bruciarli 6/7 ragazzi che venivano o da una 20 regionale o da una 18 da 50 punti a partita che non hanno ancora i ritmi per un campionato di elite,solo per giustificare con testardagine la sua decisione di portarli hai CROCIATI che poi la società CROCIATI sia contenta del suo lavoro me ne fotto,io sono un dirigente-sponsor e sguattero della ACADEMY RUGBY NOCETO nonche uno dei fondatori della RUGBY NOCETO dove la mission da sempre è uno sola FORMARE UOMINI/GIOCATORI DI RUGBY E VINCERE e cavolo a NOCETO educare e vincere è la cosa che più ci gratifica pertanto chi allena una squadra che gioca sul NANDO CAPRA deve venire qui in umiltà e sposare questa causa e non volerci far credere che :
"LA LON'A LE NA FORMAIA"
jack50 ha scritto:gli errori di COCO sono solo errori di superbia e di incapacità gestionale, uno che non ha mai dico MAI allenato nessuno non puo andare ad allenare una squadra dove il 70% dei giocatori ha già una piccola/grande esperienza di 2 finali scudetto la prima in U/15 con allenatore PIPPO FRATI,la seconda in U/18 con BONARDI-ARBELTI,il 20% quinti lo scorso anno in U/20 elite ed imporre in squadra e di conseguenza rischiare di bruciarli 6/7 ragazzi che venivano o da una 20 regionale o da una 18 da 50 punti a partita che non hanno ancora i ritmi per un campionato di elite,solo per giustificare con testardagine la sua decisione di portarli hai CROCIATI che poi la società CROCIATI sia contenta del suo lavoro me ne fotto,io sono un dirigente-sponsor e sguattero della ACADEMY RUGBY NOCETO nonche uno dei fondatori della RUGBY NOCETO dove la mission da sempre è uno sola FORMARE UOMINI/GIOCATORI DI RUGBY E VINCERE e cavolo a NOCETO educare e vincere è la cosa che più ci gratifica pertanto chi allena una squadra che gioca sul NANDO CAPRA deve venire qui in umiltà e sposare questa causa e non volerci far credere che :
"LA LON'A LE NA FORMAIA"
ma lui non lavora per il noceto ma per i crociati.
jack50 ha scritto:gli errori di COCO sono solo errori di superbia e di incapacità gestionale, uno che non ha mai dico MAI allenato nessuno non puo andare ad allenare una squadra dove il 70% dei giocatori ha già una piccola/grande esperienza di 2 finali scudetto la prima in U/15 con allenatore PIPPO FRATI,la seconda in U/18 con BONARDI-ARBELTI,il 20% quinti lo scorso anno in U/20 elite ed imporre in squadra e di conseguenza rischiare di bruciarli 6/7 ragazzi che venivano o da una 20 regionale o da una 18 da 50 punti a partita che non hanno ancora i ritmi per un campionato di elite,solo per giustificare con testardagine la sua decisione di portarli hai CROCIATI che poi la società CROCIATI sia contenta del suo lavoro me ne fotto,io sono un dirigente-sponsor e sguattero della ACADEMY RUGBY NOCETO nonche uno dei fondatori della RUGBY NOCETO dove la mission da sempre è uno sola FORMARE UOMINI/GIOCATORI DI RUGBY E VINCERE e cavolo a NOCETO educare e vincere è la cosa che più ci gratifica pertanto chi allena una squadra che gioca sul NANDO CAPRA deve venire qui in umiltà e sposare questa causa e non volerci far credere che :
"LA LON'A LE NA FORMAIA"
ma lui non lavora per il noceto ma per i crociati.
O CI SEI O CI FAI !!!!!!!! HO PAURA CHE CI SEI...ho appena scritto che me ne fotto di quello che pensa la società CROCIATI mi interessano i 25 ragazzi cresciuti con sacrificio dalla RAN.
ed il mio pensiero è comune a molti tifosi nocetani come si evince dagli scritti del sito
sai cosa ti dico? cazzi vostri a questo punto se la tua mentalità è così ottusa e campagnola da guardare solamente ai ragazzi della rugby noceto ritenendo che quelli della rugby parma siano dei brocchi a confronto e che l'allenatore che favorisce chiaramente quelli della rugby parma sia un incompetente nonostante abbia allenato in super10 e comunque abbia alle spalle una gran carriera da giocatore come volete. io non sono Rugby Parma ne Rugby Academy Noceto e sai cosa ti dico? Che nonostante anche da noi ci siano moltissime cose che non vanno sicuramente non trattiamo così le persone "esterne" come dimostrato dall'unione col Colorno che tra Under20 e Eccellenza ha dimostrato che si può razionalizzare gli investimenti e alzare il livello tirando fuori il massimo dai giocatori
O CI SEI O CI FAI !!!!!!!! HO PAURA CHE CI SEI...ho appena scritto che me ne fotto di quello che pensa la società CROCIATI mi interessano i 25 ragazzi cresciuti con sacrificio dalla RAN.
ed il mio pensiero è comune a molti tifosi nocetani come si evince dagli scritti del sito[/quote]
Questo è un dirigente sponsor....
Capito perchè di parmigiani a vedere il Noc.. ops Crociati ce ne sono pochi e ce ne saranno sempre meno?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Chuba negli anni passati non sono stato praticamente mai d'accordo come te. Ma come all'amatori c'è qualche vecchio personaggio che ha ancora il dente avvelenato con la rugby parma, così probabilmente sarà anche da voi al contrario. Certo che se il criterio per dire se uno è bravo o meno è il tasso di nocetanità che ha nel sangue beh allora siamo messi proprio male
Tutte polemiche che non portano a nulla, la realtà e che i Crociati hanno due formazioni una di Eccellenza e una di U/20 e si stanno comportando sino a adesso molto bene, segno che la guida e giusta, poi in Italia siamo in 60.000.000 ( di allenatori)e in democrazia quindi ognuno può pensare e dire la sua, ma i fatti non cambiano.Se poi c'è qualche ex tifoso o tifoso che non vuole venire a vedere le partite dei Crociati e un suo problema, un peccato perchè le due squadre campo permettendo giocano bene e personalmente non vedo l'ora di vederli in casa contro il Leeds il 19 Dicembre e lo Stade Francaise che non so quando si giochi ma mi pare verso il 22/23 Gennaio.
thepassenger ha scritto:sai cosa ti dico? cazzi vostri a questo punto se la tua mentalità è così ottusa e campagnola da guardare solamente ai ragazzi della rugby noceto ritenendo che quelli della rugby parma siano dei brocchi a confronto e che l'allenatore che favorisce chiaramente quelli della rugby parma sia un incompetente nonostante abbia allenato in super10 e comunque abbia alle spalle una gran carriera da giocatore come volete. io non sono Rugby Parma ne Rugby Academy Noceto e sai cosa ti dico? Che nonostante anche da noi ci siano moltissime cose che non vanno sicuramente non trattiamo così le persone "esterne" come dimostrato dall'unione col Colorno che tra Under20 e Eccellenza ha dimostrato che si può razionalizzare gli investimenti e alzare il livello tirando fuori il massimo dai giocatori
Sai cosa ti dico? Sono contentissimo di essere "ottuso e campagnolo" e di bastonarvi regolarmente in campo.....da sempre, praticamente dal lontano 1971!
Chuba negli anni passati non sono stato praticamente mai d'accordo come te. Ma come all'amatori c'è qualche vecchio personaggio che ha ancora il dente avvelenato con la rugby parma, così probabilmente sarà anche da voi al contrario. Certo che se il criterio per dire se uno è bravo o meno è il tasso di nocetanità che ha nel sangue beh allora siamo messi proprio male
Fantastico, divisi su sponde opposte a Parma, ma sprezzanti verso i nocetani.........questo ci carica ed è la nostra forza !!!!!!
thepassenger ha scritto:sai cosa ti dico? cazzi vostri a questo punto se la tua mentalità è così ottusa e campagnola da guardare solamente ai ragazzi della rugby noceto ritenendo che quelli della rugby parma siano dei brocchi a confronto e che l'allenatore che favorisce chiaramente quelli della rugby parma sia un incompetente nonostante abbia allenato in super10 e comunque abbia alle spalle una gran carriera da giocatore come volete. io non sono Rugby Parma ne Rugby Academy Noceto e sai cosa ti dico? Che nonostante anche da noi ci siano moltissime cose che non vanno sicuramente non trattiamo così le persone "esterne" come dimostrato dall'unione col Colorno che tra Under20 e Eccellenza ha dimostrato che si può razionalizzare gli investimenti e alzare il livello tirando fuori il massimo dai giocatori
Sai cosa ti dico? Sono contentissimo di essere "ottuso e campagnolo" e di bastonarvi regolarmente in campo.....da sempre, praticamente dal lontano 1971!