Satiro ha scritto:si bocchino l'ho nominato un pò a c4$$o...il problema di bocchino è che al momento deve far esperienza...tanto in celtic
il non schierare orquera credo xkè voglia giocsatori più fisici...non nel senso di orchi x fare l'autoscontro ma a cui nn dispiaccia entrare...cosa che orquera ha fatto...speriamo bene...anche se a me continua a piacermi un sacco gower

Vedi,io non è che cè l'abbia con Gower perchè è Australo/Umbro come direbbe Cecinelli,o perchè me lo vieta il partito(magari lo avessi ancora

),è solo che Gower oggettivamente non è completo all'apertura,ha dei pregi,ci sono cose che sa fare bene,altre meno,anche perchè non è un apertura di ruolo,e capiscimi,probabilmente come ex league e centro nel club di union,fà meglio di quello che moltri altri ex XII abbiano fatto nell'union.
E allora personalmente,preferirei un giocatore di ruolo,magari meno proponitivo in difesa ma di ruolo,che come hai detto tu esegua bene il compitino,e in questo vedo bene Orquera come traghettatore nel'attesa che un graduale inserimento di Bocchino lo porti ad avere esperienza tale da poter essere titolare a tutti gli effetti.
E poi detta sinceramente..speriamo che il futuro ci riservi un cristo di 100kg con le mani buone,magari con origini Italiche che arrivano a i tempi del neolitico!
Anzi no..è la volta che chiude il forum per mancaza totale e completa di argomenti di discussione
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -