IRB JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP JWC 2012 SUDAFRICA

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: IRB JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP JWC 2012 SUDAFRICA

Messaggio da TommyHowlett »

116 punti subiti a fronte di 8 fatti. Secondi tempi da tragedia greca
E' vero, abbiamo incontrato Inghilterra e Sudafrica, ma entambe queste squadre o hanno perso o vinto di poco contro l'Irlanda, l'unico avversario potenzialmente da battere (nei programmi). Negli altri gironi, tutte e 4 sfide equilibratissime, nonostante Australia, Nuova Zelanda e Francia giocassero contro squadre sulla carta molto più deboli.
Solo noi abbiamo rispettato il pronostico: e perciò un enorme applauso al nostro sistema di sviluppo/accademie/ecc. che prepara ad hoc i ragazzi per gli eventi che contano!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

Poccio ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Il link diretto è http://www.supersport.com/live-video
arrivo li, clicco su quello che c'è live e mi chiede le credenziali dstv che mi sa che devo pagare...a voi no?
ore te li chiede perchè non ci sono eventi trasmessi live, quando ci sono le partite basta cliccare sull'evento e ti si apre la finestra con la partita...

comunque io ieri avevo detto dopo l'argentina che preferivo non fare paragoni per non sparare sulla croce rossa...e ho intenzione di continuare a farlo ma il mio pensiero è fondamentalmente lo stesso di tommy howlett e di molti altri utenti
Poccio

Messaggio da Poccio »

Dralbert ha scritto:
ore te li chiede perchè non ci sono eventi trasmessi live, quando ci sono le partite basta cliccare sull'evento e ti si apre la finestra con la partita...

comunque io ieri avevo detto dopo l'argentina che preferivo non fare paragoni per non sparare sulla croce rossa...e ho intenzione di continuare a farlo ma il mio pensiero è fondamentalmente lo stesso di tommy howlett e di molti altri utenti
me lo da cmq, adesso sono le 21 dice che c'è italia - argentina ma mi chiede cmq le credenziali...altre alternative? ma così per curiosità voi che provider avete, io alice...
Immagine
EVERY DAY I'M SHUFFLIN'
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

Poccio ha scritto:
Dralbert ha scritto:

me lo da cmq, adesso sono le 21 dice che c'è italia - argentina ma mi chiede cmq le credenziali...altre alternative? ma così per curiosità voi che provider avete, io alice...
ancora? :rotfl:

è normale che ti dia le credenzioali, come ti ho scritto trasmette in chiaro SOLO le partite del JWC e sono quelli gli eventi live a cui mi riferivo, è ovvio che nessuno di noi possa vedere gratis roland garros, test match di rugby, europei, ecc...cosa ci guadagnerebbe un'emittente sportiva nel trasmettere tutto free sul proprio sito? :-]
Poccio

Messaggio da Poccio »

Dralbert ha scritto:
è normale che ti dia le credenzioali, come ti ho scritto trasmette in chiaro SOLO le partite del JWC e sono quelli gli eventi live a cui mi riferivo, è ovvio che nessuno di noi possa vedere gratis roland garros, test match di rugby, europei, ecc...cosa ci guadagnerebbe un'emittente sportiva nel trasmettere tutto free sul proprio sito? :-]
aaaahh ok ho capito, scusa, infatti mi sembrava un po' troppo bazza! cmq grazie della spiegazione
Immagine
EVERY DAY I'M SHUFFLIN'
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

Poccio ha scritto:
Dralbert ha scritto:
aaaahh ok ho capito, scusa, infatti mi sembrava un po' troppo bazza! cmq grazie della spiegazione
figurati :wink:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E' uscita la formazione azzurra: http://www.irb.com/jwc/matches/match=12535/index.html
La piccola fregatura è che Italia U20 e Italia Emergenti domani giocheranno praticamente alla stessa ora (se ho fatto bene i conti)

1 Giovanni Maistri (C)
2 Giovanni Scalvi
3 Leonardo Bortoletti
4 Marco Bellucci
5 Alfio Luca Mammana
6 Ruben Riccioli
7 Zanini Guglielmo
8 Vittorio Marazzi
9 Guido Calabrese
10 Edoardo Padovani
11 Filippo Guarducci
12 Andrea Bettin
13 Giovanni Benvenuti
14 Alex Morsellino
15 David Odiete

16 Luca Conti
17 Sami Panico
18 Pietro Ceccarelli
19 Alessio Zdrilich
20 Federico Conforti
21 Marcello Violi
22 John Apperley
23 Giulio Bisegni
TommyHowlett

L'Irlanda schiera un XV rinnovato per 9/15 rispetto alle due sfide con Sudafrica e Inghilterra. Delle due l'una: o anche loro hanno risparmiato i migliori per la sfida di domani e allora saranno uccelli per diabetici per noi, oppure hanno una grandissima considerazione dei loro prossimi avversari tanto da permettersi il lusso di schierare le riserve. Chissà perché ma mi vien da pensare che sia per il secondo motivo... Non dimentichiamo che a loro serve come il pane la vittoria con bonus per avere qualche minima speranza di entrare nella top4.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma Maistri pilone sx? Gioca spesso lì?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

TommyHowlett ha scritto:L'Irlanda schiera un XV rinnovato per 9/15 rispetto alle due sfide con Sudafrica e Inghilterra. Delle due l'una: o anche loro hanno risparmiato i migliori per la sfida di domani e allora saranno uccelli per diabetici per noi, oppure hanno una grandissima considerazione dei loro prossimi avversari tanto da permettersi il lusso di schierare le riserve. Chissà perché ma mi vien da pensare che sia per il secondo motivo... Non dimentichiamo che a loro serve come il pane la vittoria con bonus per avere qualche minima speranza di entrare nella top4.
PRevedo vittoria con bonus per i verdi :-]
TommyHowlett

jimmy88 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:L'Irlanda schiera un XV rinnovato per 9/15 rispetto alle due sfide con Sudafrica e Inghilterra. Delle due l'una: o anche loro hanno risparmiato i migliori per la sfida di domani e allora saranno uccelli per diabetici per noi, oppure hanno una grandissima considerazione dei loro prossimi avversari tanto da permettersi il lusso di schierare le riserve. Chissà perché ma mi vien da pensare che sia per il secondo motivo... Non dimentichiamo che a loro serve come il pane la vittoria con bonus per avere qualche minima speranza di entrare nella top4.
PRevedo vittoria con bonus per i verdi :-]
Ti piace vincere facile, eh? :-] :-] :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Calcolo un po' meschino: probabilmente al termine della fase a gironi le Fiji saranno quartultime e la Scozia terzultima (a meno che oggi non batta l'Argentina), perciò agli azzurri converrebbe arrivare ultimi dietro alle Samoa per affrontare in semifinale le Fiji e non la Scozia, che mi sembra più tosta.

Sulla formazione azzurra: ci sono alcuni nomi nuovi rispetto alle prime due partite e non capisco se Green li ha inseriti solo ora perché riteneva questo incontro più importante dei primi due o se, al contrario, ha capito che ormai questo match è ininfluente per la classifica azzurra nel girone e quindi ha deciso di risparmiare i titolari per le ultime due partite.
TommyHowlett

Ilgorgo ha scritto:Calcolo un po' meschino: probabilmente al termine della fase a gironi le Fiji saranno quartultime e la Scozia terzultima (a meno che oggi non batta l'Argentina), perciò agli azzurri converrebbe arrivare ultimi dietro alle Samoa per affrontare in semifinale le Fiji e non la Scozia, che mi sembra più tosta.

Sulla formazione azzurra: ci sono alcuni nomi nuovi rispetto alle prime due partite e non capisco se Green li ha inseriti solo ora perché riteneva questo incontro più importante dei primi due o se, al contrario, ha capito che ormai questo match è ininfluente per la classifica azzurra nel girone e quindi ha deciso di risparmiare i titolari per le ultime due partite.
Ammesso che la Scozia perda con l'Argentina, come giustamente sottolinei. La seconda giornata ha scombussolato un po' le carte in quel girone; l'Australia, che aveva disintegrato senza troppa fatica la Scozia, si fa battere piuttosto nettamente dall'Argentina che già aveva vinto contro la Francia che a sua volta rischia di perdere contro la Scozia; chi ci capisce qualcosa è bravo. Vero è che le condizioni meteo estreme hanno condizionato le partite favorendo le squadre "da trincea", ma possiamo senz'altro dire che l'equilibrio qui regna sovrano e che tutto è ancora aperto; cosa che non è invece possibile affermare per gli altri due gironi, con Fiji, Samoa e (ahimé) Italia nettamente più deboli delle altre (con o senza maltempo).

Per quel che riguarda la nostra formazione, questa dovrebbe essere la squadra migliore; con la coperta cortissima che abbiamo si è scelta come partita più importante proprio questa contro i verdi; anche loro hanno rivoluzionato il XV, da valutare se in meglio o in peggio. La vedo durissima, perché ammesso che nel primo tempo riusciamo anche a giocarcela (e non c'è motivo di pensare il contrario visti i primi tempi di entrambe le partite fin qui giocate) tutto sarà deciso con la tenuta fisica e i ricambi nella ripresa, argomenti che ci vedono assolutamente impreparati e in netta inferiorità rispetto alle altre squadre (e non c'è motivo di illudersi troppo visti i secondi tempi di entrambe le partite fin qui giocate)
maxs

Messaggio da maxs »

a che ora si gioca?
TommyHowlett

maxs ha scritto:a che ora si gioca?
In apertura di giornata, alle 14.45
Rispondi