Galles vs Italia
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Galles vs Italia
La Scozia ci mangia vivi
-
madflyhalf
Touche disastrosa, mischia peggio ancora...
Secondo me abbiamo grossi problemi di forma fisica che ci trasciniamo dalla preparazione di agosto. Non fai turnover, non sperimenti altra gente, fai giocare per 2 o 3 anni gli stessi giocatori ogni cavolo di partita... poi ci si sorprende che ciocchiamo fisicamente?
Questo 6N conta come 0 per me... Bravo Brunel che almeno ha provato gente nuova.
Botes decisamente 9.
Secondo me abbiamo grossi problemi di forma fisica che ci trasciniamo dalla preparazione di agosto. Non fai turnover, non sperimenti altra gente, fai giocare per 2 o 3 anni gli stessi giocatori ogni cavolo di partita... poi ci si sorprende che ciocchiamo fisicamente?
Questo 6N conta come 0 per me... Bravo Brunel che almeno ha provato gente nuova.
Botes decisamente 9.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
theorangecavaliers
verbanus ha scritto:Dispiace molto ma Bortolami e McLean non sono più utili alla Nazionale.
quoto totale!!
le uniche azioni vagamente rapide le ha fatte botes, che sa muoversi solo, che non ha avuto sostegno
-
Mr Ian
Prima di ingiuriare tutti i giocatori e maledirli fino alla loro terza generazione, farei sbollire la nostra frustazione ripetendo tutti insieme...questi siamo, questi siamo...
Non ci è finita poi così male...
Non ci è finita poi così male...
-
oldprussians
Mi arrendo!
Io che sono sempre stato ottimista, non ci credo più!
Non siamo di alta qualità, non acchiapperemo mai le grandi e saremo sempre di seconda categoria, e come la Scozia, veramente non credo che vinceremmo mai il 6n...
ciao ragazzi da OZ!
Sono finiti i mie post!
Io che sono sempre stato ottimista, non ci credo più!
Non siamo di alta qualità, non acchiapperemo mai le grandi e saremo sempre di seconda categoria, e come la Scozia, veramente non credo che vinceremmo mai il 6n...
ciao ragazzi da OZ!
Sono finiti i mie post!
-
madflyhalf
McLean finora ha disputato un signor 6 Nazioni e credo che sia stata la rivelazione a n. 11 della Nazionale...
Intanto sto guardando Sharsk vs. Lions e vedo i 3/4 Lions correre a una velocità che in nazionale ci sognamo...
E sono i Lions eh! 10a posizione in Super XV 
Intanto sto guardando Sharsk vs. Lions e vedo i 3/4 Lions correre a una velocità che in nazionale ci sognamo...
Ultima modifica di madflyhalf il 10 mar 2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Mero
Touche disastrosa dopo che è entrato D'Apice, pessimo a lanciare. Con Ghiraldini invece la touche era stata perfetta.madflyhalf ha scritto:Touche disastrosa, mischia peggio ancora...
Secondo me abbiamo grossi problemi di forma fisica che ci trasciniamo dalla preparazione di agosto. Non fai turnover, non sperimenti altra gente, fai giocare per 2 o 3 anni gli stessi giocatori ogni cavolo di partita... poi ci si sorprende che ciocchiamo fisicamente?![]()
Botes decisamente 9.
Tuttavia il fatto che in nazionale ci sia ancora un Bortolami ridootto alla mobilità di un sacco di patate lascia presagire tempi duri in rimessa laterale nei prossimi anni.
-
tony_spreadbury
è veramente dura pensare di giocare contro questo galles super-fisico difendendo per circa 80 minuti, è normale che al 50-60esimo crolli fisicamente se non sei preparato
il problema è che siamo scarsi in fase propositiva e quindi è difficile costringere la squadra avversaria a difendere per diverse fasi di gioco
mi sa che è la classica coperta di linus
il problema è che siamo scarsi in fase propositiva e quindi è difficile costringere la squadra avversaria a difendere per diverse fasi di gioco
The future is unwritten
-
madflyhalf
tony_spreadbury ha scritto:è veramente dura pensare di giocare contro questo galles super-fisico difendendo per circa 80 minuti, è normale che al 50-60esimo crolli fisicamente se non sei preparato
Vero vero.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
pilonegrosso
Ormai mi annoia anche Munari. Per favore non riconvochiamo più questi mm e ma. Piuttosto mettiamo quelli dell'under 18 o prendiamoli in C, ma mettiamo gente magari mediocre ma un po' più completa, perchè non è possibile continuare a non avere una mediana ...Mi è venuta perfino nostalgia di Marcato...
pilonegrosso
pilonegrosso
- giuseppone64
partita difficilissima. parlo delle cose positive : favaro e zanni monumentali, bene la touche fino all'uscita di van zyl e ghiraldini buono burton e il solito parisse. subito bene botes nel suo ruolo. negativi molti punti ma uno in particolare : esiste un piano di gioco d'attacco?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Trepuzzi Rugby
Tiriamo la carretta: quando Brunel avrà a disposizione il suo staff tecnico vedremo come si metteranno le cose
-
tony_spreadbury
quoto tuttogiuseppone64 ha scritto:partita difficilissima. parlo delle cose positive : favaro e zanni monumentali, bene la touche fino all'uscita di van zyl e ghiraldini buono burton e il solito parisse. subito bene botes nel suo ruolo. negativi molti punti ma uno in particolare : esiste un piano di gioco d'attacco?
purtroppo non mi ha convinto ancora una volta semenzato
The future is unwritten
-
pilonegrosso
Concordo su Zanni e Favaro, per il resto solo il Ghiro in recupero (peccato l'infortunio) e Parisse anche se non sempre lucido.Gli altri discreti in difesa e niente piu'. Mi potete spiegare cosa hanno costruito i mediani? Hanno difeso poco e costruito niente... Avro' visto un'altra partita
pilonegrosso
pilonegrosso
- giuseppone64
burton poveretto nulla ha potuto, in compenso è riuscito a placcare diverse volte. semenzato deludente in assoluto e botes ha giocato 10 minuti. il mio giudizio positivo su burton è per l'impegno in fase difensiva, per botes perchè vorrei vederlo giocare una volta nel suo ruolo visto che a treviso fà sistematicamente bene.pilonegrosso ha scritto:Concordo su Zanni e Favaro, per il resto solo il Ghiro in recupero (peccato l'infortunio) e Parisse anche se non sempre lucido.Gli altri discreti in difesa e niente piu'. Mi potete spiegare cosa hanno costruito i mediani? Hanno difeso poco e costruito niente... Avro' visto un'altra partita![]()
pilonegrosso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io