http://rugby1823.blogosfere.it/2012/04/ ... gioco.htmlyoungblood ha scritto:Siamo all'ultima settimana...nessuno sa niente??
Fine degli Aironi?!
Moderatore: Emy77
-
calep61
Re: Fine degli Aironi?!
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
JosephK.
Accordo extrabando? Cioè fermi tutti avevamo solo scherazato? Farsa epocale. E i candidati al bando, sempre che ci siano?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Mad Max
ormai la figura da cioccolatai l'abbiamo già fatta, vogliamo farne una seconda? Secondo me, meno male che c'è la Benetton Treviso a cercare di tener alta la bandiera che in quanto a serietà non ha nulla da invidiare a nessuno...JosephK. ha scritto:Accordo extrabando? Cioè fermi tutti avevamo solo scherazato? Farsa epocale. E i candidati al bando, sempre che ci siano?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
- giuseppone64
fino a quando papà benetton mette i soldi, dopo si troverebbero nella stessa situazione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
calep61
Non so come possa finire.JosephK. ha scritto:Accordo extrabando? Cioè fermi tutti avevamo solo scherazato? Farsa epocale. E i candidati al bando, sempre che ci siano?
Certo, smentire la figuraccia è atteggiamento puerile, il latte è stato ormai versato.
Inutile, credo, anche cercare il più colpevole; se la FIR ha peccato di zelo (non voglio pensare a giochetti sporchi, anche se la situazione non richiede molta malizia per fare qualche pensierino più spegiudicato e la mancanza di un solo consigliere pro viadana nella votazione finale non gioca a favore della buona fede, ma qui è in gioco il futuro del rugby italiano, suvvia ....), Melegari e soci sono stati un po' azzardati tentando, a mio modo di vedere, il colpaccio nel chiedere più di quanto offerto, sfruttando anche il possibile impatto mediatico della recente bella vittoria sul Munster.
Mal comune mezzo gaudio si dice? Bene, non è che in terra albionica e limitrofi si distinguano per ordine ed eleganza in questo finale di stagione (federazioni in deficit, allenatori che fuggono in corso di stagione e club che ricorrono alle vie legali, club in vendita ed allo sbando economico, nazionali in ebollizione, ecc.), quindi relax e vediamo come possa finire senza preoccuparci troppo degli osservatori stranieri che hanno ben altro a cui pensare nel leccare le proprie di ferite.
Io spero che gli Aironi rimangono come team, anche da ricordare, perchè no, per la vittoria sulla red army e per continuare questa breve storia iniziata da due anni, ma non nascondo che un pensierino ad un coinvolgimento della piazza mialnese l'avevo fatto, magari solo come rinforzo alla franchigia neroargento; il ritorno della tanto amata Amatori Milano?!
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
maxs
Mi stavo chiedendo proprio oggi che fine avesse fatto l'amatori milano. Non ho più notizie.calep61 ha scritto: Io spero che gli Aironi rimangono come team, anche da ricordare, perchè no, per la vittoria sulla red army e per continuare questa breve storia iniziata da due anni, ma non nascondo che un pensierino ad un coinvolgimento della piazza mialnese l'avevo fatto, magari solo come rinforzo alla franchigia neroargento; il ritorno della tanto amata Amatori Milano?!
anche se qui questa riposta è OT
-
Mad Max
certo, vero i soldi dello sponsor sicuramente sono importanti, nulla da eccepire...giuseppone64 ha scritto:fino a quando papà benetton mette i soldi, dopo si troverebbero nella stessa situazione.
Ma quello che volevo dire che la differenza in casa Treviso è l'uso che se ne fà e se ne è stato fatto e la serietà e competenza con cui si gestiscono le cose che è direi esemplare...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Ale_86
Con la differenza che, anche capitasse, mi sa che i Benetton non mollerebbero tutto da un momento all'altro ma darebbero il tempo alla societá di assestarsi, come fatto con volley e basket, per i quali peraltro han mantenuto i settori giovanili. Fino ad allora, in ogni caso, meglio papá Benetton che mamma FIRgiuseppone64 ha scritto:fino a quando papà benetton mette i soldi, dopo si troverebbero nella stessa situazione.
-
Mad Max
Ale_86 ha scritto:Con la differenza che, anche capitasse, mi sa che i Benetton non mollerebbero tutto da un momento all'altro ma darebbero il tempo alla societá di assestarsi, come fatto con volley e basket, per i quali peraltro han mantenuto i settori giovanili. Fino ad allora, in ogni caso, meglio papá Benetton che mamma FIRgiuseppone64 ha scritto:fino a quando papà benetton mette i soldi, dopo si troverebbero nella stessa situazione.
e secondo me rimane anche il fatto che una società universalmente nota per la sua serietà faticherebbe meno a trovare un altro sponsor in quanto solida ed quindi appetibile, rispetto ad una compagine appena nata e frutto di eterni compromessi politici & finanziari...
-
calep61
PATRIARCALEAle_86 ha scritto:Con la differenza che, anche capitasse, mi sa che i Benetton non mollerebbero tutto da un momento all'altro ma darebbero il tempo alla societá di assestarsi, come fatto con volley e basket, per i quali peraltro han mantenuto i settori giovanili. Fino ad allora, in ogni caso, meglio papá Benetton che mamma FIRgiuseppone64 ha scritto:fino a quando papà benetton mette i soldi, dopo si troverebbero nella stessa situazione.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
orme53
magari solo come rinforzo alla franchigia neroargento; il ritorno della tanto amata Amatori Milano?!calep61 ha scritto:
Oddio più che rinforzo direi che stai proponendo a Melegari un ulteriore macigno da portare a bordo della nave già precaria.
Ma se l'Amatori ha chiuso per evidenti carenze economiche e dirigenziali. Mi piacerebbe sapere da dove tiri fuori certi sogni.
E se comunque a suo tempo gli Aironi han dichiarato che l'esperimento Monza è chiuso il motivo ci sarà....i buscia i ga minga i danè...Punto e a capo.
-
calep61
come sei serioso, si vive anche di epici ricordi e fantasieorme53 ha scritto:calep61 ha scritto:magari solo come rinforzo alla franchigia neroargento; il ritorno della tanto amata Amatori Milano?!
Oddio più che rinforzo direi che stai proponendo a Melegari un ulteriore macigno da portare a bordo della nave già precaria.
Ma se l'Amatori ha chiuso per evidenti carenze economiche e dirigenziali. Mi piacerebbe sapere da dove tiri fuori certi sogni.
E se comunque a suo tempo gli Aironi han dichiarato che l'esperimento Monza è chiuso il motivo ci sarà....i buscia i ga minga i danè...Punto e a capo.
so bene cosa sia successo all'Amatori Milano (forse lo sai bene anche tu, visto come reagisci stizzito al solo suo pronunciamento),ma non sarebbe la prima volta che dalle ceneri risorga qualche cosa di buono e di nuovamente vigoroso.
mi riferivo, ovviamente, alla possibilità di trovare qualche appoggio proprio economico lato milanese, magari sfruttando il nome blasonato del club più titolato, con ben 18 scudetti di campione d'Italia; tra l'altro, se non sbaglio, l'Amatori Milano continua la sua esperienza sportiva a livello giovanile.
Continuo a credere che il coinvolgimento di un'altra grande città non farebbe che bene al rugby nazionale, troppo sbilanciato nella provincia italiana che, evidentemente, fatica a trovare le risorse economiche necessarie a finanziare la macchina di questo sport che diventa sempre più ingorda.
Comnmunque, forza Aironi!
p.s. a Monza sono andato a vedere la partita contro l'Ulster; lo stadio è una desolazione, tubi innocenti, fogli di plastica stile cantiere che svolazzavano appesi alla medesima struttura, parte delle gradinate inibite e risultanti completamente vuote (tra l'altro la parte meno fredda!?), bruttissimo da vedere. Insomma, un'ospitalità veramente mediocre. Fa bene Melegari a dire: con Monza abbiamo chiuso, ma a Milano ci sarebbe un'Arena civica che con qualche modesto intervento di adeguamento e miglioramento estetico risulterebbe un'ideale sede per le partite di una Franchigia in PRO12 che potrebbe contare su una platea di qualche centinaia di migliaia di possibili spettatori a cui attingere senza fare molta fatica risopetto a quanto debba accadere peer raggiungere Viadana. Certo se nessuno si fa avnti, se nessun sponsor ritiene utile cogliere questa opportunità, tutto ciò non può che rimanere una pia illusione, me ne rendo conto, purtroppo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
calep61 ha scritto:orme53 ha scritto:magari solo come rinforzo alla franchigia neroargento; il ritorno della tanto amata Amatori Milano?!
nebbia sempre più fitta!calep61 ha scritto:come sei serioso, si vive anche di epici ricordi e fantasie.
so bene cosa sia successo all'Amatori Milano (forse lo sai bene anche tu, visto come reagisci stizzito al solo suo pronunciamento),ma non sarebbe la prima volta che dalle ceneri risorga qualche cosa di buono e di nuovamente vigoroso.
mi riferivo, ovviamente, alla possibilità di trovare qualche appoggio proprio economico lato milanese, magari sfruttando il nome blasonato del club più titolato, con ben 18 scudetti di campione d'Italia; tra l'altro, se non sbaglio, l'Amatori Milano continua la sua esperienza sportiva a livello giovanile.
Continuo a credere che il coinvolgimento di un'altra grande città non farebbe che bene al rugby nazionale, troppo sbilanciato nella provincia italiana che, evidentemente, fatica a trovare le risorse economiche necessarie a finanziare la macchina di questo sport che diventa sempre più ingorda.
Comnmunque, forza Aironi!
p.s. a Monza sono andato a vedere la partita contro l'Ulster; lo stadio è una desolazione, tubi innocenti, fogli di plastica stile cantiere che svolazzavano appesi alla medesima struttura, parte delle gradinate inibite e risultanti completamente vuote (tra l'altro la parte meno fredda!?), bruttissimo da vedere. Insomma, un'ospitalità veramente mediocre. Fa bene Melegari a dire: con Monza abbiamo chiuso, ma a Milano ci sarebbe un'Arena civica che con qualche modesto intervento di adeguamento e miglioramento estetico risulterebbe un'ideale sede per le partite di una Franchigia in PRO12 che potrebbe contare su una platea di qualche centinaia di migliaia di possibili spettatori a cui attingere senza fare molta fatica risopetto a quanto debba accadere peer raggiungere Viadana. Certo se nessuno si fa avnti, se nessun sponsor ritiene utile cogliere questa opportunità, tutto ciò non può che rimanere una pia illusione, me ne rendo conto, purtroppo.
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/04/ ... tesso.html
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
si sta dirandando un po', ma quello che si vede potrebbe non piacere....calep61 ha scritto: nebbia sempre più fitta!
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/04/ ... tesso.html
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=811
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Mad Max
calep61 ha scritto:...non sarebbe la prima volta che dalle ceneri risorga qualche cosa di buono e di nuovamente vigoroso.
mi riferivo, ovviamente, alla possibilità di trovare qualche appoggio proprio economico lato milanese, magari sfruttando il nome blasonato del club più titolato, con ben 18 scudetti di campione d'Italia; tra l'altro, se non sbaglio, l'Amatori Milano continua la sua esperienza sportiva a livello giovanile...
...ma a Milano ci sarebbe un'Arena civica che con qualche modesto intervento di adeguamento e miglioramento estetico risulterebbe un'ideale sede per le partite di una Franchigia in PRO12 che potrebbe contare su una platea di qualche centinaia di migliaia di possibili spettatori..
vivo a Milano e condivido a fondo l'attaccamento a qualsiasi cosa porti il nome di Amatori Milano Rugby e vortrei fare alcune precisazioni:
- pare che il progetto di rinascita dell'Amatori Milano ci sia stato e pare che i soldi in casa li dovesero portare i Navarra, ma le ultime notizie dicevano che il buco finanziario fosse in realtà una voragine...
- l'Amatori Milano Rugby Junior esiste e và avanti a formare giovani per il progetto Grande Milano, dal momento che l'unica cosa che la lega all'Amatori Milano Rugby è solo il nome...
- Sulle condizioni in cui versa l'Arena Civica di Milano sono sinceramente poco ottimista... l'ultima volta che l'ho vista era un cantiere a cielo aperto, inagibile in quasi tutte le sue parti, ed oltretutto non sò se possa raggiungere il minimo di capienza richiesta dalla Celtic League
- sulla possibile platea, non posso che darti ragione, ma dovrebbe venire da fuori perchè l'interesse per il rugby in città è quasi nullo...