Bacioci ha scritto:Io credo che proprio in giornate come quella di ieri si debba essere super critici ed andare a cercare il pelo nell'uovo, perchè altrimenti ci si siede (come due anni fa), e si rischia di andare a Murrayfield e fare brutta figura.
La prestazione dei nostri è stata bellissima e sorprendente, ma non priva di errori e cose da migliorare.
topotto53 ha scritto:E dio bono... Se persino eserci, per una volta, ben addattati all'arbitraggio, invece di essere un oregio, viene visto come un difetto.. Allora non capisco piu' nulla... I francesi hanno fatto gioco sporco dieci volte tanto noi.. E cosa divevavno fare i nostri... Stare li' a guardare..???????
Sono d'accordo non possiamo ogni volta cercare il pelo nell'uovo! Si è vero abbiamo commesso errori, e qualche ingenuità nella gestione della palla, specialmente negli ultimi minuti, ma per assurdo
E' MEGLIO COSI'!
Mi spiego meglio, che senso ha voler vedere la partita PERFETTA. La partita perfetta non esiste, è umano commettere errori se questi sono statisticamente "normali", che senso avrebbe fare UNA partita perfetta e poi basta. Quello che conta è consolidare questo tipo di prestazioni, renderle cioè lo standard (e che standard!) e continuare a crescere come abbiamo fatto nella costruzione del gioco, ma questo non significa che non faremo più errori, o che non possiamo fare passaggi a vuoto, quello che conta è avere sempre la convinzione nei propri mezzi ed entrare in campo convinti di mostrare il nostro gioco e le nostre qualità, poi se l'avversario sarà più forte di noi..... potra capitare anche di perdere.
GRANDE ITALIA!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)