European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da jpr williams »

Non facciamoci troppe illusioni. Timisoara è una squadra che potrebbe battersela alla pari con le nostre due celtiche. E' piena di isolani da paura e di nazionali rumeni.
Spero che Raffaele sia in buone condizioni; proprio per ovviare alla penuria di 9 a L'Aquila era stato provato Chiesa come MM.

Grazie per le segnalazioni di possibili streaming a chiunque volesse farmene: sarebbe spiacevole pubblicare sul blog una cronaca inventata :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Spero che comunque diano battaglia convinti, le prestazioni in challenge mi fanno sperare. Se il "Sommo" (che sa 46 lingua e mezza) ci potesse informare a che punto sono i rumeni con la nuova stagione, avremmo qualche idea in piú.
Da europeista convinto e non essendo calvino me ne frego abbastanza se vincono il decimo scudetto di fila o meno, divento peró supertifoso di Calvisano quando fanno belle figure in Europa. Forza ragazzi.
Mi fido molto meno di Rovigo, sempre lieto di essere smentito.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Ho trovato la pagina facebook dei Timisoara Saracens. A livello mediatico, davvero, se la giocano con le nostre franchigie: hanno 17mila "mi piace", mentre le Zebre sono a 14mila e Treviso a 18mila. Si potrà pensare che non conti nulla, ma secondo me ha un suo significato. Calvisano ne ha 5500 e Rovigo 8500.
Passando alle cose pratiche, sulla loro pagina dichiarano che Digi Sport, il canale che detiene i diritti per la partita, ha deciso di non trasmetterla per "motivi tecnici", e essendo che detengono i diritti nessuna altra tv può farsi carico della produzione della gara di Timisoara. Invitano tutti a seguire "livetext" il match sulla loro pagina e caricano i tifosi ad andare nel loro stadio (qualcuno dice "sarebbe bello essere in 10mila", ma mi pare un filino esagerato) per "lottare per un posto nella storia del rugby".
Sembrano parecchio agguerriti e sicuramente gestiscono i social molto meglio di noi. Vedendo il grande vuoto della partita del Rovigo, però, mi riesce difficile possano davvero portare il pienone nel loro stadio come auspicato. E andare a giocare senza trovarsi in una torcida romena, per noi sarebbe già un piccolo passo avanti...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Hanno anche pubblicato sul loro sito questo articolo, ripubblicandolo su facebook con il commento "Il profilo e la cronologia dei nostri avversari di sabato! Un club che merita tutto il nostro rispetto".
Ovviamente è in romeno, ma con google translate qualcosa si può capire.
http://oradetimis.oradestiri.ro/profilu ... wa01pyLTDc
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Dunque, l'ultima uscita dei Saraceni è stata pochi giorni fa, il che dimostra che il loro campionato è in corso, non in letargo.
I nostri eroi hanno avuto una victoria cu punct bonus ofensiv contro l'Olimpia Bucuresti.
http://www.rugby-timisoara.ro/noutate/r ... resti.html
Sul sito della lega, invece, c'è anche una comprensibilissima intervista a Vlaicu in vista del match

http://www.super-liga.ro/2016/04/06/flo ... timisoara/

Da europeista calvino ho speranze leggerissimamente diverse dalle tue :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

enrico land ha scritto: Ovviamente è in romeno, ma con google translate qualcosa si può capire.
http://oradetimis.oradestiri.ro/profilu ... wa01pyLTDc
Con un minimo di pazienza (e magari aver studiato latino al classico) ed inventiva il rumeno si capisce anche meglio che con le strampalate traduzioni guglesche :-]
jpr williams
Contatta:

Provare per credere questo piccolo esempio

Sambata, 9 aprilie, de la ora 15:00, pe Stadionul „Dan Paltinisanu”, Timisoara Saracens va intalni pe Calvisano, in mansa tur a play-off-ului pentru grupele Challenge Cup. In echipa italiana se va afla si Florin Vlaicu, jucatorul care detine recordul de puncte marcate pentru nationala Romaniei, 709 pana in prezent. Omul meciului Calvisano – L’Aquila din etapa trecuta a campionatului italian, Vlaicu a vorbit pentru „super-liga.ro” despre importanta meciului de sambata.
jpr williams
Contatta:

I Saraceni in action

http://www.rugbytv.ro/2016/04/07/cuparo ... -8-29.html

C'era un vento della madonna :shock:
jpr williams
Contatta:

Di fianco al campo da rugby avrebbe dovuto svolgersi anche una gara di tiro con l'arco, ma l'hanno sospesa perchè con quel vento magari qualche rugbysta finiva infilzato :rotfl:

Certo sti barbarians dei poveri con cui giocavano...loro si che hanno una difesa anarcosituazionista!
zappatalpa

beh, la prima partita della stagione con Baia Mare il 23. marzo l'hanno persa. Magari non sono ancora rodatissimi.
http://www.rugby-timisoara.ro/noutate/e ... a-Cup.html
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Bisognerebbe vedere cosa potrebbe farci il Calvisano col Baia Mare :shock:

Che se non sbaglio non c'entra nulla con la spiaggia; mi sa che vuol dire tipo grande pianura o qualcosa di simile; mi sa che ci ha giocato la Fiornetina anni fa quando esisteva ancora la coppa uefa.
zappatalpa

dai video si notano isolani terze o centri che corrono molto bene. torneremmo alla domanda di alcuni giorni fa: i stranieri loro li scelgono meglio?
jpr williams
Contatta:

Da quello che ho capito gli isolani dei saraceni rumeni li scelgono i saraceni inglesi per provarli in vista di un approdo in premiership, dato che fra le due società ci sono accordi di partnership.
jpr williams
Contatta:

Segnalo questo pezzo di S.S. (Sua Sommità) ilgorgo che presenta i russi

http://www.rugby.it/news/2016/04/07/cac ... ile-russo/

Io, purtroppo, questa settimana sono fuori causa per impegni di lavoro (il dannato salone del risparmio a Milano che per gli operatori finanziari è una specie di corveè obbligatoria) e non ho la possibilità di fare altrettanto. Non sembra, ma fare pezzi come quelli di SS che ho segnalato non è proprio na cosa immediata.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Segnalo questo pezzo di S.S. (Sua Sommità) ilgorgo che presenta i russi

http://www.rugby.it/news/2016/04/07/cac ... ile-russo/

Io, purtroppo, questa settimana sono fuori causa per impegni di lavoro (il dannato salone del risparmio a Milano che per gli operatori finanziari è una specie di corveè obbligatoria) e non ho la possibilità di fare altrettanto. Non sembra, ma fare pezzi come quelli di SS che ho segnalato non è proprio na cosa immediata.
Speriamo che questa settimana non ci trovi qualche giocatore delle Zebre al Salone del risparmio...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi