European Rugby Champions Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da oldprussians »

Ma come cavolo Casellato lascia fuori Ambrosini
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oltretutto li stanno bruciando. Sono piloni che avrebbero bisogno di maturare ancora
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Però la prima linea fa veramente pena....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Beh, il calcetto che ha fatto adesso Ambrosini ...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Garryowen ha scritto:Beh, il calcetto che ha fatto adesso Ambrosini ...

Va beh il primo sbaglio. .. me che cavolo puo fare quando vanno sempre indietro. ...
oldprussians

Avendo adesso visto contro i Tigers con una prima linea che va indietro Ambrosini vale almeno Padovani. ... io penso che con una mischia avanzante potrebbe essere classe. .

Ma anche Carter con sta mischia farebbe niente...
mauott

Messaggio da mauott »

oldprussians ha scritto:Avendo adesso visto contro i Tigers con una prima linea che va indietro Ambrosini vale almeno Padovani. ... io penso che con una mischia avanzante potrebbe essere classe. .

Adesso non esagerare... La mischia ha ceduto con il cambio della prima linea, prima più o meno teneva. I problemi erano altri: La salita difensiva era imbarazzante, la qualitá del placcaggio idem.... Ad un certo punto gli inglesi facevano allenamento... Il loro 10 è andato in meta con un calcetto vicino alla linea dei 5 passando nel canale tra lui è sgarbi.... Bisognerebbe avere le statistiche sotto mano per capire.... Nel confronto ambrosini/padovani non saprei, ma anche padovani non mi sembra la prima scelta adesso....
oldprussians

mauott ha scritto:
oldprussians ha scritto:Avendo adesso visto contro i Tigers con una prima linea che va indietro Ambrosini vale almeno Padovani. ... io penso che con una mischia avanzante potrebbe essere classe. .

Adesso non esagerare... La mischia ha ceduto con il cambio della prima linea, prima più o meno teneva. I problemi erano altri: La salita difensiva era imbarazzante, la qualitá del placcaggio idem.... Ad un certo punto gli inglesi facevano allenamento... Il loro 10 è andato in meta con un calcetto vicino alla linea dei 5 passando nel canale tra lui è sgarbi.... Bisognerebbe avere le statistiche sotto mano per capire.... Nel confronto ambrosini/padovani non saprei, ma anche padovani non mi sembra la prima scelta adesso....
Guarda bene anche le prime scelte faccevano pena in prima linea
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

non vista, ma 47-7 mi sembra esaustivo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Treviso non c'è più.
C'era qualcosa che ogni tanto si batteva e conquistava almeno il bonus, ma adesso non c'è più niente. Mi dispiace essere in disaccordo con oldie, ma Ambrosini ieri mi è sembrato di una pochezza imbarazzante. D'accordo, giocava nel marasma generale, ma per tutto il match è stato solo una catapulta che cercava di calciare il più lontano possibile (peraltro sempre in bocca a qualcuno). A sua discolpa il fatto che tutto Treviso è stato di una nullità umiliante. Ha perso 47-7 esattamente come Calvisano col Montpellier (più debole del Leicester, ma non di una categoria diversa) e non è una coincidenza, secondo me. Povero Crowley. Qui è come quando vai a vedere una casa e ti dicono "mah, c'è bisogno di qualche lavoretto di ristrutturazione", ed invece è evidente che faresti prima a buttare giù tutto e ricostruire. Una barca senza rotta, senza timone e senza timoniere. Mette una tristezza infinita.

http://www.rugby.it/news/2016/01/17/treviso-non-ce-piu/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

intanto racing metro sta distruggendo scarlets 31-0 al 35esimo
su treviso putroppo si conferma la tendenza passata, squadra e società al capolinea.
Io farei già iniziare Crowley così si prende avanti con il lavoro.
oldprussians

jpr williams ha scritto:Treviso non c'è più.
C'era qualcosa che ogni tanto si batteva e conquistava almeno il bonus, ma adesso non c'è più niente. Mi dispiace essere in disaccordo con oldie, ma Ambrosini ieri mi è sembrato di una pochezza imbarazzante. D'accordo, giocava nel marasma generale, ma per tutto il match è stato solo una catapulta che cercava di calciare il più lontano possibile (peraltro sempre in bocca a qualcuno). A sua discolpa il fatto che tutto Treviso è stato di una nullità umiliante. Ha perso 47-7 esattamente come Calvisano col Montpellier (più debole del Leicester, ma non di una categoria diversa) e non è una coincidenza, secondo me. Povero Crowley. Qui è come quando vai a vedere una casa e ti dicono "mah, c'è bisogno di qualche lavoretto di ristrutturazione", ed invece è evidente che faresti prima a buttare giù tutto e ricostruire. Una barca senza rotta, senza timone e senza timoniere. Mette una tristezza infinita.

http://www.rugby.it/news/2016/01/17/treviso-non-ce-piu/
Guarda anche Hayward calciava sempre e pure peggio di Ambrosini. ... nelle condizioniil piano di Goosen era abbastanza basilare. .. ma secondo me quando le prime linee vengo penalizzate ogni mischia e tutto il pack aparte Barbieri no sfonda.....
jpr williams
Contatta:

Mettiamola così, Ambrosini è la degna apertura di questo Benetton. In questo senso è giustissimo che sia in campo e continui a starci perchè è omogeneo all'ambiente. :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dai non sono proprio così scarsi, ma ormai il cervello non c0è più e non si riesce a rianimarlo dai tempi di Smith purtroppo...

Comunque ieri mi ha fatto ridere leggere che qualcuno a Treviso chiama Christie col soprannome di... Telepass... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Guarda JK, ho visto il match ieri sera in registrata verso mezzanotte. Avevo un pò sonno, ma sono riuscito a stare sveglio per tutto il tempo per via dell'incazzatura che mi facevano venire. Non è possibile assistere ad un simile spettacolo di ignavia e impotenza. Ti assicuro per averlo visto che il mio Calvisano col Montpellier sapeva benissimo cosa doveva fare, aveva un piano e lo seguiva e riusciva anche a tener palla e giocare quando l'aveva. Treviso calciava lontano ogni possesso senza salire; le uniche volte che ha provato un paio di multifase ha fatto il solito avanti'ndrè orizzontale sulla linea dei 10 avversari senza fare un metro in avanti. Uno spettacolo desolante al punto che, come ho scritto, non riesco a credere che siano rotolati fin lì.
Vorrei vederli fare qualcosa di diverso, ma, al momento, non riesco a capacitarmi di come possano.

E' tutto il Benetton che può avere come nickname Telepass; cacchio, ma l'avete vista la meta di Youngs? E quella di Burns?
Roba da chiodi. :?
Rispondi