6 nazioni 2018: quale Italia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: 6 nazioni 2018: quale Italia?

Messaggio da tonione »

sti caz.zi.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oltre 40 musei ad ingresso gratuito a Roma per i possessori dei biglietti del 6N.

C'è un museo della birra a Roma?

Scherzi a parte, ottima, ottimissima iniziativa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Oltre 40 musei ad ingresso gratuito a Roma per i possessori dei biglietti del 6N.
Da un lato sono lieto dell'iniziativa, mentre dall'altro la cosa mi fa arrabbiare ancora di più perché il calendario dell'eccellenza mi impedisce di andare a Roma per Italia-Scozia. Ne avrei sicuramente approfittato per un WE lungo :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
italicbold

Messaggio da italicbold »

Garryowen ha scritto:C'è un museo della birra a Roma?
http://www.birraperoni.it/museo/?s=2

per quello che vale...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Domani pomeriggio ci sarà l'annuncio dei convocati per i primi due test.

Chi sarà tagliato?

Se ne taglia tre, che poi saranno due, visto che Sarto è infortunato, secondo me usciranno da questo gruppo ristretto: uno fra Gori-Padovani-Bisegni, e uno fra Oleggio-Ruzza-Zanni-Giammarioli-o uno dei tre tallonatori.

Chi dorme fra due guanciali sono i piloni. Credo che non si possa averne meno di quattro

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Per me tagliano Zanni e forse Padovani.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

sandrobandito ha scritto:Per me tagliano Zanni e forse Padovani.
Zanni non credo, fa comodissimo avere un d'esperienza che può giocare sia seconda che terza. Ho paura invece che sia un po' a rischio Fabiani, che a me piace tantissimo ma che secondo la mia impressione COS non "vede".
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Per me tagliano Zanni e forse Padovani.
Zanni non credo, fa comodissimo avere un d'esperienza che può giocare sia seconda che terza. Ho paura invece che sia un po' a rischio Fabiani, che a me piace tantissimo ma che secondo la mia impressione COS non "vede".
Anche secondo me COS non "vede" Fabiani. Però mi sembra di ricordare che anche negli anni scorsi di tallonatori ne portassero tre.
Fabiani è in un momento di forma strepitoso. E' l'italiano più in alto di tutti nella classifica dei placcaggi in Pro14. Però credo che se non fosse infortunato Gega, Fabiani non sarebbe nemmeno nel gruppo dei 34

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Forse la spiegazione sta anche qui:
Bigi 105 Kg
Ghiraldini 103 Kg
Gega 103 Kg
Fabiani 98 Kg

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:Forse la spiegazione sta anche qui:
Bigi 105 Kg
Ghiraldini 103 Kg
Gega 103 Kg
Fabiani 98 Kg
Io sinceramente taglierei Bigi. A treviso stanno vedendo il campo solo faiva e baravalle. Bigi tornerà utile per le ultime
supermax

Messaggio da supermax »

Non so chi,ma ad occhio taglierà una delle seconde ed una delle terze linee più uno del reparto centri-ali. Potrebbero essere Ruzza, Negri e Bisegni.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

supermax ha scritto:Non so chi,ma ad occhio taglierà una delle seconde ed una delle terze linee più uno del reparto centri-ali. Potrebbero essere Ruzza, Negri e Bisegni.
Ma nei 34 c'era anche Sarto che si è fatto male, quindi ne deve tagliare solo due

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Piuttosto chi poteva prevedere che con fuori Sarto ed Esposito non si potesse trovare nemmeno un posticino per Venditti?
Insomma, la scelta in certi ruoli si è molto allargata

Big Lebowski

Re: RE: Re: 6 nazioni 2018: quale Italia?

Messaggio da Big Lebowski »

supermax ha scritto:Non so chi,ma ad occhio taglierà una delle seconde ed una delle terze linee più uno del reparto centri-ali. Potrebbero essere Ruzza, Negri e Bisegni.
Cacchio io di questi tre non taglieri mai e poi mai nessuno. Mi paiono tutti e tre troppo utili alla causa.
Però è vero che alla fine 3 devono rimanere a casa, dura scegliere stavolta.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Tagliamo Hayward...
:-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi