Pro14 2018/19, 3 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Pro14 2018/19, 3 giornata

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi io ho detto prima di questo turno che tutte e due potevano vincere.

E in effetti una ha vinta non quella che ci aspettavamo.

La vittoria delle Zebre era impressionante perché sembrano distrutti. .ma hanno fatto verdere un cemento armato ed una voglia di ferro. Questo non aspettato nelle Zebre.

Il Treviso ha rischiato vincere in 13... Moralmente hanno vinto e i Gallesi lo sanno. Mi aspetto una paggella impressionante nei giornali GB

Penso che siamo in salita.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Viste tutte e due in differita. Treviso che poteva vincere in 15 o in 14, in 13 hanno bruciato la benzina. Arbitro che fischia così e così.
È cambiato il vento, penso che vincere a Monigo, dove si spera in un maggiore equilibrio di giudizio, sarà difficile per tutte.
Il nuovo mediano è quello che manca alla nazionale, cioè con un mediano così gli azzurri sarebbero molto più competitivi.
Zebre sono senza parole. Una prova di tale volontà ed orgoglio al di sopra di ogni mia più rosea attesa.
Bene così.
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Canna ti adoro, ma a volte devi giocare più ordinato. L'inside ball da fermo l'hai provata 400 volte, ha funzionato 2. Bravi comunque
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

le foto di Zebre- Cardiff a questo link

https://nazza74.blogspot.com/
sport Photo Magazine
Garry

Messaggio da Garry »

Visto, grazie.

Mi piace come Bradley spiega la partita. Mi sembra onesto e corretto, senza cercare scuse a parte, magari elogiare un po' troppo i suoi, ma come ho già ripetuto, secondo me è meglio l'elogio, il premio, piuttosto dell'atteggiamento punitivo dei "generalini" he abbiamo visto in passato.

Così anche Treviso. Mi è piaciuto quando i telecronisti gallesi hanno fatto notare che i giocatori del Treviso sembravano veramente divertirsi.
I giocatori DEVONO prima di tutto divertirsi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

si bravo è un piacere ascoltarlo... anche didattico ... da l impressione di avere veramente le redini della squadra ... sto bisognerebbe fargli -o Zebre o FIR - un contratto lungo molto
Soidog

Messaggio da Soidog »

Le Zebre hanno dimostrato maturità e carattere, hanno vinto una partita che gli errori iniziali sembravano avere compromesso. Bravi a crederci sino all'ultimo. Quest'anno c'è una rosa più ampia ed in panchina ci sono sostituti molto validi, stasera Brummer ha fatto vedere di essere molto forte. Pubblico abbastanza buono, ad occhio tra i 2.500 ed i 3.000 spettatori. Chi non è venuto ha fatto male, questa vittoria può essere molto importante nel percorso di crescita delle Zebre
metabolik

Messaggio da metabolik »

In crescendo
Duma ragaaaaaass !
Dèi, ca ien còtt !
Sciancumia !!!

ho urlato a squarciagola 3 fondamentali direttive di gioco e le Zebre le hanno seguite alla lettera.
Nessuna opera di fantasia potrebbe superare lo spettacolo della partita di stasera al Lanfranchi. Entro lato Ovest per non fare coda alla biglietteria EST, non salgo in tribuna perchè ho una birra in mano e la appoggio sulla staccionata; non faccio a tempo a fare 2 sorsi che siamo sul 21-0; la proiezione sui restanti 70 minuti è preoccupante : 168 a 0 !! robe da Fantozzi . Sono 3 mete talmente veloci che non so chi incolpare, terze che non salgono ? 3/4 disallineati ? clamorosa parea individuale ? boh
Pazienza , mi dico, vediamola come un esercizio di gioco; e in effetti bastano 5 minuti minuti per pensare ' Però .. giocano ste Zebre, la voglia c'è' e in effetti Canna segna una bella meta , costruita con più fasi e ricicli. L'impressione positiva di una squadra che cerca di giocare tutto il possibile, pur sbagliando, comincia a diventare quella di un macinino che gira sempre più forte, e poi quello di una macina che logora l'avversario.
Duma ragaaaass
L'ingresso di Castello, Zilocchi, Fabiani è una mossa decisiva. Zilocchi fa 3 placcaggi d'incontro sull'uomo in piena velocità che poi ti rialzi , si, ma non giochi più come prima, Fabiani fa da acceleratore di sostegno, Castello è il primo ricevitore da ruck difensiva che impatta guadagnando sempre quei metri che consentono un efficace calcio di liberazione . I blues cominciano ad annebbiarsi, pur riguadagnando il terreno perso grazie a numerose punizioni.
Dèi, ca ien còtt !
Glielo urlo più volte e le Zebre ci credono : 2 mete ci portano sul 21 a 24, grazie anche al divino Carlo che trasforma da due posizioni diffcili.
Sciancumia !!!
Nessuna pietà , possiamo farcela , la mola li ha triturati e infatti al 79esimo arriva la meta di Olli 26 - 24, ovazione dello stadio con entusiasmo alle stelle...ma, come dicevo , la realtà di stasera non può essere superata dalla fantasia.
Stavolta il divin Carlo colpisce il palo; orc^*# pù§§ ..vuoi vedere che con solo due punti di vantaggio , facciamo avanti sul calcio d'inizio, prendiamo il solito calcio di punizione in mischia seguente e ce lo mettono nel frac con un piazzato?
Sorpresa finale: per non dare palla all'avversario, il 10 blu calcia corto, .. troppo corto.. non fa i 10 m. ; ulteriore segno che erano proprio cotti, anzi sciancati.
Che allenatore quel Bradley ! Che Zebre ! Cheppppartita !
Sarà dura non venire a vederle anche alla prossima ..
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto:...Sono 3 mete talmente veloci che non so chi incolpare, terze che non salgono ? 3/4 disallineati ? clamorosa parea individuale ? boh...
Cavoli dovresti postare tutto il tuo commento sulla pagina Fb delle Zebre. Il presidente andrebbe in solluchero.

Quanto lla parte che ho riportato qui sopra, vai a vedere l'intervista a Bradley su quella pagina. Dice che si tratta di una mancanza di comprensione, o almeno, due mete su tre sono una mancanza di intesa fra gli stessi due giocatori (secondo me Bisegni e Venditti, ma dovrei rivedere le mete)
Venditti è uscito alla fine del primo tempo... :roll:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Visto che non c'è un report serio da nessuna parte (quello di planet fa schifo), un report vero che documenta i cambi e i tempi, potete spiegare ai poveri sfigati che non hanno visto il treviso perchè siamo rimasti addirittura in 13 ?????
Mero

Messaggio da Mero »

metabolik ha scritto:Visto che non c'è un report serio da nessuna parte (quello di planet fa schifo), un report vero che documenta i cambi e i tempi, potete spiegare ai poveri sfigati che non hanno visto il treviso perchè siamo rimasti addirittura in 13 ?????
Entrambi i cartellini per colpi alla testa di un avversario. Rosso a Herbst per pulizia pericolosa di una ruck e giallo a Faiva per placcaggio pericoloso (entrambi colpiscono con la spalla la testa di un avversario).
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Bradley è uno di quei nomi che faccio sempre per la successione di Pivac...la fir deve decidere cosa fare con lui, già in diversi si sono accorti di lui
giuseppone64

Come hai visto Treviso ieri?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Mero ha scritto:
metabolik ha scritto:Visto che non c'è un report serio da nessuna parte (quello di planet fa schifo), un report vero che documenta i cambi e i tempi, potete spiegare ai poveri sfigati che non hanno visto il treviso perchè siamo rimasti addirittura in 13 ?????
Entrambi i cartellini per colpi alla testa di un avversario. Rosso a Herbst per pulizia pericolosa di una ruck e giallo a Faiva per placcaggio pericoloso (entrambi colpiscono con la spalla la testa di un avversario).
Il primo un giallo, il secondo solo calcio, faiva va per chiudere il placcaggio e l’altro scivola e sbatte con la testa sulla spalla. a parti invertite era solo calcio.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi