Ce stai a cojonà vero?dantes ha scritto: 13 mar 2021, 16:02 Dai su non capisco tutto questo scoramento.... Abbiamo un bel gruppo di giovani su cui lavorare, tempo ancora 3/4 anni e avremo un gruppo di giocatori esperti, maturi e vincenti... Dobbiamo avere solo ancora un po di pazienzs
Italia - Galles
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia - Galles
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rugbysti per sempre
Se pensi che il Gazzettino di Treviso, dopo la vicenda Howley, dava per sicuro che sarebbe arrivato il loro coach sulla panchina azzurra con Scott McLeod come allenatore della difesa...
-
Leinsterugby
Potevamo inventarci un focolaio covid 0-28 e via
-
RigolettoMSC
Uh.. non lo sapevo, si sa perché non è andata?Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2021, 16:05Se pensi che il Gazzettino di Treviso, dopo la vicenda Howley, dava per sicuro che sarebbe arrivato il loro coach sulla panchina azzurra con Scott McLeod come allenatore della difesa...
O era una notizia falsa?
Riccardo
-
Garry
Statisticamente questa partita va imputata alla gestione Innocenti?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
E comunque saremmo in tempo per i test estivi, visto anche che in NZ dobbiamo andarci... 
Riccardo
-
dantes
Ovviamente ero amaramente ironico, ma infondo è quello che continua a ripetere anche Smith...giuseppone64 ha scritto: 13 mar 2021, 16:05Ce stai a cojonà vero?dantes ha scritto: 13 mar 2021, 16:02 Dai su non capisco tutto questo scoramento.... Abbiamo un bel gruppo di giovani su cui lavorare, tempo ancora 3/4 anni e avremo un gruppo di giocatori esperti, maturi e vincenti... Dobbiamo avere solo ancora un po di pazienzs
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
https://mobile.twitter.com/edcrick/stat ... 4833159188
Nemmeno rivisto al TMO, e non sono italiani quelli che commentano. La tranvata presa da Meyer poi sarebbe stata un rosso, con gli arbitraggi visti le scorse giornate.
Ma tanto siccome facciamo schifo in tutto bisogna subire stando zitti.
Nemmeno rivisto al TMO, e non sono italiani quelli che commentano. La tranvata presa da Meyer poi sarebbe stata un rosso, con gli arbitraggi visti le scorse giornate.
-
Garry
L’academy delle Zebre (e del Top10) contro l’academy del Leinster, pregoLeinsterugby ha scritto: 13 mar 2021, 15:53Tranquillo le zebre han fatto tre mete all academy del Leinster, la strada è quella giusta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
metabolik
Attuale proiezione, ovvia , 0 - 54.
Se la terza linea non si rompe ce la facciamo a stare nei 60 .
Invoco la protezione divina per Varney e Garbisi, in virtù del loro eroismo : falli uscire indenni da questa partita.
Se la terza linea non si rompe ce la facciamo a stare nei 60 .
Invoco la protezione divina per Varney e Garbisi, in virtù del loro eroismo : falli uscire indenni da questa partita.
-
Garry
Per me Meyer ha preso una testata da Lamaro quando era a terra, ma non L’ho rivistoSilverShadow ha scritto: 13 mar 2021, 16:11 https://mobile.twitter.com/edcrick/stat ... 4833159188
-
metabolik
La meta annullata era avanti evidente senza bisogno del TMO.
-
Aironifan
Non si può mettere in campo una selezione così ad minchiam.
Insiste con Trulla e con una seconda linea inesistente. Non è possibile.
La differenza di consistenza nei tre quarti è poi blatant. Se metti un 19enne e un ventenne in mediana, e invece di puntellarli con un triangolo allargato solido, ci metti Canna e Trulla, è ovvio che ci massacrano ogni volta che hanno la palla.
Queste son mazzate da cui non ti risollevi più. Fuori tutto lo staff e aria nuova.
Insiste con Trulla e con una seconda linea inesistente. Non è possibile.
La differenza di consistenza nei tre quarti è poi blatant. Se metti un 19enne e un ventenne in mediana, e invece di puntellarli con un triangolo allargato solido, ci metti Canna e Trulla, è ovvio che ci massacrano ogni volta che hanno la palla.
Queste son mazzate da cui non ti risollevi più. Fuori tutto lo staff e aria nuova.
-
Rugbysti per sempre
Eh, questo non lo so. Probabilmente la notizia era vera, ma avranno avuto richieste troppo esose per Gavazzi.RigolettoMSC ha scritto: 13 mar 2021, 16:08Uh.. non lo sapevo, si sa perché non è andata?Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2021, 16:05Se pensi che il Gazzettino di Treviso, dopo la vicenda Howley, dava per sicuro che sarebbe arrivato il loro coach sulla panchina azzurra con Scott McLeod come allenatore della difesa...
O era una notizia falsa?
Questo l'articolo: https://www.ilgazzettino.it/pay/sport_p ... 70078.html
-
Aironifan
SìGarry ha scritto: 13 mar 2021, 16:14Per me Meyer ha preso una testata da Lamaro quando era a terra, ma non L’ho rivistoSilverShadow ha scritto: 13 mar 2021, 16:11 https://mobile.twitter.com/edcrick/stat ... 4833159188