Italia - Uruguay Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Koko++--
Re: Italia - Uruguay Novembre 2021
Da Parma:
Uruguay sono una squadra,
l' Italia no.
Nonostante un avversario più abbordabile un ulteriore passo indietro rispetto alle ultime 2 partite.
Questa è la sensazione dal vivo.
Uruguay sono una squadra,
l' Italia no.
Nonostante un avversario più abbordabile un ulteriore passo indietro rispetto alle ultime 2 partite.
Questa è la sensazione dal vivo.
- Nandino
Mamma mia, ma si meritano un paio di sberle ognuno, che supponenza.
-
jentu
Zero in attacco, a parte le ali. 2 palloni persi su loro calcio di ripresa, difficoltà in touche, mischia non dominante, pallone aperto troppo presto e movimenti da U18
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
LA fine del rugby. La nuova dirigenza della federazione si vede anche nell'ottusità e testardaggine di voler continuare a far parte delle grandi, siamo davvero messi male. E con l ascesa del rugby sudamericano e USA non so se saremo ancora tra le prime 20
Da rimandare a calci in culo a casa visto che sono professionisti e giocano con una squadra per il 75% composta da GIOCATORI NON PROFESSIONISTI. Senza contare il loro compenso annuale e quello dei nostri.
Da rimandare a calci in culo a casa visto che sono professionisti e giocano con una squadra per il 75% composta da GIOCATORI NON PROFESSIONISTI. Senza contare il loro compenso annuale e quello dei nostri.
Ultima modifica di Fantasyste il 20 nov 2021, 14:59, modificato 1 volta in totale.
-
jentu
Sulla conservazione del possesso siamo da tier 3
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Nandino
non esagerare, dai. U16 al massimo.jentu ha scritto: 20 nov 2021, 14:55 Zero in attacco, a parte le ali. 2 palloni persi su loro calcio di ripresa, difficoltà in touche, mischia non dominante, pallone aperto troppo presto e movimenti da U18
-
Garry
Moreno Molla diceva che la panchina chiedeva di piazzare.
Perché?
Per me i casi sono due. O dici in anticipo al capitano che deve aspettare le istruzioni della panchina, o lo lasci stare, lo lasci decidere senza disturbarlo
Perché?
Per me i casi sono due. O dici in anticipo al capitano che deve aspettare le istruzioni della panchina, o lo lasci stare, lo lasci decidere senza disturbarlo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
Non riusciamo a creare una superiorità numerica che sia una (solo sulla metà). Per il resto non riusciamo a fissare la difesa e scarichiamo al debordante dietro che a sua volta non riesce a fissare fino all'ala...
-
zappatalpa
la buona notizia: Bigi è.recuperato come giocatore di livello
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fantasyste
Chissà quale sarà la diagnosi del nostro medico? Sempre che ci veda....oltre a sentire
Per quanto si sta vedendo in campo, tifo i dopolavoristi uruguagi che si meritano tutta la mia stima. Il resto, se ne tornino tra Parma e a Treviso al più presto.
La verità è che siamo una squadra modesta con giocatori FIT modesti e SICURI del posto. Almeno avessimo gente grassa, brutta, imperfetta, ma almeno in campo arerebbe anche il sottosuolo. A molti interessa il (chiaro) percorso (dirigenti inclusi) anziché il percorso della nazionale e del rugby nostrano
Ah....ma dobbiamo equiparare di più!?! Quanti equiparati ha l Uruguay? Ridicoli.
Per quanto si sta vedendo in campo, tifo i dopolavoristi uruguagi che si meritano tutta la mia stima. Il resto, se ne tornino tra Parma e a Treviso al più presto.
La verità è che siamo una squadra modesta con giocatori FIT modesti e SICURI del posto. Almeno avessimo gente grassa, brutta, imperfetta, ma almeno in campo arerebbe anche il sottosuolo. A molti interessa il (chiaro) percorso (dirigenti inclusi) anziché il percorso della nazionale e del rugby nostrano
Ah....ma dobbiamo equiparare di più!?! Quanti equiparati ha l Uruguay? Ridicoli.
-
Man of the moment
Madre mia
-
Leinsterugby
La nostra mischia fa ridere
-
dantes
Ma dai ma stiamo scherzando???
-
Leinsterugby
Ma quando mai io li avrei cambiati tutti e ottozappatalpa ha scritto: 20 nov 2021, 15:01 la buona notizia: Bigi è.recuperato come giocatore di livello
- Adryfrentzen
Ci pensa l'equiparato