Parlare di provocazioni nel 3D del pernottamento...?!?! Nulla di più IN TOPIC...Fiume_di_Birra ha scritto:Cicca stai andando OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cicca ha scritto:Che fai...provochi...?!?![]()
![]()
[CUT]
Bologna 24-06-2006 - Pernottamento !!!
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ragazzi Titti ieri sera ci ha detto che si è sbagliata e che deve rifare le prenotazioni per i bungalow, e non è detto che ci siano disponibilità

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
bah.....dopo aver dormito nel baule di una Golf (Golf 3).....ci si può adattare a tutto...un sacco a pelo e viaaaa!!!!
poi mi sa che le ore dedicate alle camere ed al sonno...saranno piuttosto limitate....
Ivan nn è che stai facendo l oscherzone così tutti si organizzano diversamente ed io e te abbiamo campo libero per divertirci....
poi mi sa che le ore dedicate alle camere ed al sonno...saranno piuttosto limitate....
Ivan nn è che stai facendo l oscherzone così tutti si organizzano diversamente ed io e te abbiamo campo libero per divertirci....
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Admin, chiedo di cancellare il post di Cicca, che contiene la volgare parola "Cojonato"
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
parm
gente orsù.....state tranquilli.
Titty ieri ha detto di aver prenotato per 25 persone quindi c stiamo tutti.
Male che vada io mi accontenterò anche di un angolino di letto che qualke anima buona vorrà concedermi...tanto occupo poco spazio![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Titty ieri ha detto di aver prenotato per 25 persone quindi c stiamo tutti.
Male che vada io mi accontenterò anche di un angolino di letto che qualke anima buona vorrà concedermi...tanto occupo poco spazio
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-