Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
picasso

RE: Sardegna per sempre

Messaggio da picasso »

Come al solito si deve far pregare, comunque ho visto che la vostra situazione è ottimale.Complimenti a auguri !!!
Salutoni
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

Piuttosto noto con disappunto una certa soddisfazione e compiacimento da parte tua nel pensare l'Alghero in crisi, a un passo dal baratro... hai forse un pochino di invidia perchè qua si è arrivati dove tu non puoi neanche sperarlo? Question Question Question

Scusate la sbruffonata, non ce l'ho assolutamente con il Sinnai o con altre società, a cui auguro ogni bene, ma mascalzonesardo meritava proprio una frecciata cattiva... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

PS: ora mi arriveranno risposte cattivissime da tutti, ma ormai ci ho fatto il callo Laughing Laughing Laughing

Non capisco perche saccottino tiri in ballo il Sinnai, secondo me mascalzone fa parte dell' Alghero, visto il modo in cui descrive certi particolari, premetto che qui a Sinnai nessuno e invidioso dell' Alghero di serie A anzi e un motivo di orgoglio per tutti i rugbisti sardi poter avere una squadra dell'isola in serie A, e mi auguro che presto possa ambire a salire in top ten con i forti giovani algheresi che sta tirando sù!
piticca sa Zaraca...
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
picasso

Messaggio da picasso »

Sembra che tutto debba partire da Sinnai.
Ti sembra giusto???
Chi è questo Mascalzone???
Saluti
mascalzonesardo

Messaggio da mascalzonesardo »

giovannitremulo ha scritto:Piuttosto noto con disappunto una certa soddisfazione e compiacimento da parte tua nel pensare l'Alghero in crisi, a un passo dal baratro... hai forse un pochino di invidia perchè qua si è arrivati dove tu non puoi neanche sperarlo? Question Question Question
Scusate la sbruffonata, non ce l'ho assolutamente con il Sinnai o con altre società, a cui auguro ogni bene, ma mascalzonesardo meritava proprio una frecciata cattiva... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
PS: ora mi arriveranno risposte cattivissime da tutti, ma ormai ci ho fatto il callo Laughing Laughing Laughing
Non capisco perche saccottino tiri in ballo il Sinnai, secondo me mascalzone fa parte dell' Alghero, visto il modo in cui descrive certi particolari, premetto che qui a Sinnai nessuno e invidioso dell' Alghero di serie A anzi e un motivo di orgoglio per tutti i rugbisti sardi poter avere una squadra dell'isola in serie A, e mi auguro che presto possa ambire a salire in top ten con i forti giovani algheresi che sta tirando sù!
piticca sa Zaraca...
non appartengo a nessuna società, dico solo quello che vedo, e la verità fà male! comunque anche li a Sinnai avete una C che fà ridere, più che una squadra sembrate un gruppo che si ritrova la domenica per giocare!
giovannitremulo

Messaggio da giovannitremulo »

questo mascalzone??? non sò chi sia ma mi sembra un gran rompi balle:::: :shock:
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
picasso

Messaggio da picasso »

Come mai sei così negativo con tutti???
La tua negatività non serve a nessuno. Prova ad essere più costruttivo!!!
Salutoni e buona serata a tutti.
saccottino

Re: RE: Sardegna per sempre

Messaggio da saccottino »

giovannitremulo ha scritto: Non capisco perche saccottino tiri in ballo il Sinnai, secondo me mascalzone fa parte dell' Alghero, visto il modo in cui descrive certi particolari, premetto che qui a Sinnai nessuno e invidioso dell' Alghero di serie A anzi e un motivo di orgoglio per tutti i rugbisti sardi poter avere una squadra dell'isola in serie A, e mi auguro che presto possa ambire a salire in top ten con i forti giovani algheresi che sta tirando sù!
piticca sa Zaraca...
Scusa, mi sembrava di ricordare fosse di Sinnai. sorry... :oops: :oops:
Pensandoci bene non credo si identifichi con nessuna società perchè uno che scrive certe cose non è uno sportivo...

PS: che vuol dire "pitticca sa Zaraca"?
JPR

RE: Re: RE: Sardegna per sempre

Messaggio da JPR »

Zaraca (in certe zone Zeraca)=donna pulitrice di case (in senso figurato pettegola di infimo livello, se non erro).
Pitticca=grandissima
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
rugbycapoterra
Contatta:

"ASD A.R. Capoterra porta 50 ragazzi a giacare a Rugby.

Messaggio da rugbycapoterra »

Sabato 18 novembre 2006 è senza dubbio una giornata memorabile per l'Amatori Rugby Capoterra e per tutto il movimento rugbystico sardo. La squadra sulcitana allenata dal Tecnico argentino Ramiro Cassina, è infatti riuscita a superare per 26 a 15 il Newbold on Avon, storico team fondato nel 1894 che milita nel campionato di seconda divisione inglese e che nei suoi 112 anni di vita ha regalato molti giocatori alla nazionale anglosassone. E' senza dubbio la prima volta che una squadra sarda riesce ad imporsi sui campi dei maestri inglesi, proprio là dove questo sport è stato inventato: Newbold on Avon è infatti un quartiere che si trova nella cittadina di Rugby, città nel cui college questo sport è nato nel lontano 1823 e dal quale prende il nome.

Il Capoterra è riuscito ad imporsi grazie ad un grande primo tempo chiuso con un parziale di 26 a 0, caratterizzato da un possesso di palla nettamente a suo favore, e durante il quale ha messo in evidenza una grande rapidità e un gioco pulito privo di falli, che gli ha permesso di non ricevere mai punizioni a sfavore durante tutta la prima metà dell'incontro. Le mete sono state realizzate da Demontis (2) e Pirastu con azioni alla mano in velocità e da Meloni che ha concluso una bella azione corale da parte di tutta la mischia. Tre delle quattro mete sono state trasformate da Gambula.

In avvio di ripresa la reazione del Newbold si è fatta sentire e anche grazie al vento favorevole gli inglesi sono riusciti a realizzare ben 3 mete portandosi così sul 26 a 15, punteggio che non è più cambiato grazie sopratutto ad una grandissima prestazione difensiva dei sardi. Quello contro il Newbold fa parte di una serie di incontri di alto livello che il presidente Carlo Baire e la dirigenza del Capoterra sta organizzando allo scopo di testare la squadra per la fase finale del campionato, durante la quale la team sulcitano dovrà contendersi con le squadre del centro-nord la tanto agognata serie B.

L'intensa giornata di Rugby dell'Amatori Capoterra si è conclusa nel pomeriggio presso il Leicester Tigers Stadium, dove grazie all'interessamento della società locale dei “Tigers” e dell'azzurro Martin Castrogiovanni e del nazionale argentino Alejandro Moreno che militano nelle sue fila, i rugbisti sardi sono riusciti ad assistere da bordo campo alla partita di cartello della Guinness Premiership tra Leincester Tigers e London Irish conclusasi 26 a 18 per i padroni di casa.

http://www.rugbycapoterra.it/gallery.htm
saccottino

""Sabato 18 novembre 2006 è senza dubbio una giornata memorabile per l'Amatori Rugby Capoterra e per tutto il movimento rugbystico sardo.""

addirittura? :lol: :lol: :lol:

Cmq complimenti per la vittoria e x il bel viaggio!
JPR

Messaggio da JPR »

Complimenti al Capoterra che si fà valere anche oltremanica con una vittoria di prestigio! E ora per il bene del rugby sardo auguriamo che la promozione in serie B arrivi prima possibile.

Due doverose precisazioni: dal sito del Newbold risulta che militano nel campionato "Midlands 2 West", quindi due leghe sotto i Nationals e che inoltre contro di voi hanno schierato la seconda squadra.
saccottino

JPR ha scritto:Complimenti al Capoterra che si fà valere anche oltremanica con una vittoria di prestigio! E ora per il bene del rugby sardo auguriamo che la promozione in serie B arrivi prima possibile.

Due doverose precisazioni: dal sito del Newbold risulta che militano nel campionato "Midlands 2 West", quindi due leghe sotto i Nationals e che inoltre contro di voi hanno schierato la seconda squadra.
ora mi suona meglio, mi sembrava un po esagerato: una squadra di seconda divisione inglese batte le nostre del super 10....

x la promozione in B non credo avranno problemi....
rugbycapoterra
Contatta:

18th November 2006 – Newbold on Avon 2’s 15 – Sardinian U21

Messaggio da rugbycapoterra »

Dal forum del Newbold-on-Avon Rugby Club
http://newboldrfc.com/phbbforum/viewtopic.php?t=152

18th November 2006 – Newbold on Avon 2’s 15 – Sardinian U21 Touring Side 26
A cold November morning welcomed a young Italian touring side to Parkfield Road for an 11am kick-off. The early start and a few injuries saw a slightly altered 2’s side take on the visitors.

In the opening minutes, the visitors came out strong with no sign of jet lag or their late night arrival. Early on a slightly out of practice centreline knocked-on allowing the visitors to steel the ball and score between the posts, 0 – 7. Moments later, the 2’s were caught cold again as the Sardinian forwards presented good ball to their backs to score between the posts again, the conversion was dropped kicked, 0 – 14.

Newbold fought back with some good forward and back line interplay, unfortunately poor hands broke down the attacks. Newbold lacked a player who wanted to run straight until Lovie broke the defence and made 15 yards before presenting the ball to the arriving forwards. Again poor passing resulted in loosing the ball and requiring a defensive kick by Sandy. Eggy chased, but fumbled allowing a quick thinking Sardi winger to scoop up the ball, step out of a tackle attempt by Pecker and score in the corner, 0 – 19.

Newbold started to create some pressure with Lovie driving through the tackles, but very little progress was made. Tempers began to flare, Pecker was yellow carded and the resulting penalty/lineout caught and driven over for a converted try, 0 - 26.

HT 0 – 26

Newbold needed some direction and motivation, whatever was said at half-time worked, 10 minutes of pressure after the break forced the visitors to loose their discipline and gave Sandy the opportunity for a drop-goal, 3 – 26.

The Sardinia youngsters began to loose their shape and kicked out of their 22, Gasman caught, kicked on and chase, unfortunately he was beaten by a prop, but secured a scrum 5m out. The ball was picked up and driven for a score by Tom Dimmock, 10 – 26.

The 2’s continued to pile on the pressure, spinning the ball wide through some good hands to Simon Blundell who crash through three tackles and score in the corner, 15 – 26.

The home side kept their visitors pinned into their own half for most of the final quarter, with the Sardinian fullback continuously kicking out of his 22. A few more subs may have made the difference, but Sardinia held out for the whistle, FT 15 – 26.
JPR

Re: 18th November 2006 – Newbold on Avon 2’s 15 – Sardinian

Messaggio da JPR »

rugbycapoterra ha scritto: a quick thinking Sardi winger to scoop up the ball, step out of a tackle attempt by Pecker and score in the corner
:lol: :lol:
JPR

RE: Re: 18th November 2006 – Newbold on Avon 2’s 15 – Sardin

Messaggio da JPR »

Raga nel week end sarò in Sardegna..qualcuna tra Capoterra, Sinnai o Cagliari gioca in casa sabato o domenica?
Rispondi