Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
hookerce
nel mio ruolo di gran maestro cerimoniere di processi rugbistici del cernusco posso solo informarvi che il Sig. Boccia comparirà in aula domani alle ore 23 per il suo processo. Accuse: "frasi indegne di un rugbista su forum". La tradizione vuole questo. Per comprenderlo, oltre a sottolineare che calca da poco i campi da rugby, posso dirvi che ieri ha passato 3 ore al pronto soccorso per accudire il nostro compagno dalla spalla lussata mentre gli altri erano a fare bisboccia (eh eh) in club house. Comunque complimenti alla prima linea del Monza che ci ha fatto veramente soffrire in mischia chiusa.
-
boccia1976
- Contatta:
Per prima cosa volevo FARE LE MIE PIù SINCERE E SENTITE SCUSE AI RAGAZZI DEL MONZA, non adduco a nessun tipo di scusa voglio solo dirvi che non era mia intenzione mancarvi di rispetto, poi CHIEDERE SCUSA AI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA, AL MIO ALLENATORE E A TUTTI I TESSERATI DEL CERNUSCO RUGBY, sono molto dispiaciuto di avervi fatto fare una brutta figura ma, come ho scritto sopra, non voleva essere una frase offensiva o di denigrazione nei confronti di ragazzi che ci hanno messo tutto l'impegno possibile in campo per vincere, il mio dispiacere è sincero e non dettato dalla paura delle conseguenze, che tengo a precisare accetterò senza ribattere.hookerce ha scritto:nel mio ruolo di gran maestro cerimoniere di processi rugbistici del cernusco posso solo informarvi che il Sig. Boccia comparirà in aula domani alle ore 23 per il suo processo. Accuse: "frasi indegne di un rugbista su forum". La tradizione vuole questo. Per comprenderlo, oltre a sottolineare che calca da poco i campi da rugby, posso dirvi che ieri ha passato 3 ore al pronto soccorso per accudire il nostro compagno dalla spalla lussata mentre gli altri erano a fare bisboccia (eh eh) in club house. Comunque complimenti alla prima linea del Monza che ci ha fatto veramente soffrire in mischia chiusa.
Spero che le mie scuse vengano accettate dai ragazzi del Monza e dai miei compagni, non peccherò più della leggerezza messa in campo oggi.
-
morning_star
-
ciampaonline
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
Ciao,nicmarc1 ha scritto: Relativamente alla partita di domenico Cernusco Monza , vorrei rettificare un po il loro comunicato stampa in cui si evince che la partita è stata mal condotta dal Monza .
fra le altre cose che faccio a Monza, mi occupo anche dei Comunicati. Premesso che mi conosce sa il rispetto che porto per gli avversari, ci mancherebbe che mancassi di rispetto proprio verso il Cernusco che è qualcosa di più di una società "amica". Se ti rileggi il Comunicato, cosa altro scrivere dopo aver detto che " ..Le ambizioni del Monza affondano nel Naviglio: un autentico naufragio della squadra di Ferri, che subisce una pesante lezione dalla squadra giallo-blu." Va da se che il Ce abbia giocato alla grande, le pesanti lezioni non le infliggono di certo i somari.
Mi scuso comunque se è passato un messaggio del genere; ovviamente abbiamo rivolto maggiore attenzione al Monza e ai suoi problemi perchè i comunicati vanno ai giornali cittadini, ma non mi sembrava per questo di non avere sottolineato la bella prova del Ce.
-
TITU
x billingham o thaker, non so chi cura l'aggiornamento della classifica del girone est lombardo. Forse sono malato, ma leggendo la classifica e le statistiche non ho potuto fare a meno di notare un errore. Il botticino ha l'imbattibilità in casa, ma non quella fuori casa perchè la seconda giornata era gossolengo vs botticino, la partita a botticino avverrà al ritorno con la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.
saluti a tutti
ps spero non vi arrabbiate per l'osservazione
saluti a tutti
ps spero non vi arrabbiate per l'osservazione
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
no, titu, non ci incazziamo, anzi...grazie per la segnalazione, e se fosse il caso, facci notare qualsiasi cosa
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)