SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
cicoci

Messaggio da cicoci »

Da www.rici.it

CAMPIONATO Serie C - 2006/2007

GIRONE A Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
programma 3^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
PRIMAVERA RUGBY A. CIVITA CASTELLANA 77 - 5 Sig. Grillo
CIVITAVECCHIA CENTUM. ARICCIA RUGBY 26 - 0 Sig. Del Pinto
POMEZIA TORVAIANICA U.R. CAPITOLINA 11 - 39 Sig. Maresca
U.R. PONTINA NAMAU PRAETORIANI 30 - 29 Sig. Continenza
RUGBY OSTIA LIDO TIBUR SUPERBUM TIVOLI ( 1 ) Sig.
(1) si gioca il 1/11 alle ore 14,30

GIRONE B Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
NERONIANA R. ANZIO RUGBY VALLE ANIENE 58 - 0 Sig. Passacantilli
ULT. LEGIONE ALLUMIERE AMATORI R. ORIOLO 16 - 7 Sig. Paffetti
U.R. VAL COMINO RUGBY FIUMICINO 21 - 34 Sig. Mandolini
RUGBY ANZIO CLUB ARVALIA V. PAMPHILI 20 - 0 Sig. Novello
RUGBY VITERBO ALL REDS RUGBY ROMA 15 - 17 Sig. Ruta
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

In maniera simile alla scorsa settimana, una voce proveniente dall'empireo m'informa che il commento alla partita Torvajanica-ControProgetto è presente all'indirizzo:

www.controprogetto.com
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
deme
Contatta:

Messaggio da deme »

URP2000 ha scritto:Partita molto corretta ed equilibrata.
Al 5' del primo tempo sul risultato di 8 - 0 (meta + drop) per l' URP abbiamo perso il mediano di mischia per infortunio e ciò ha in parte condizionato la nostra mischia, comunque sempre superiore in Touche.
Su un pallone buttato via dall' URP la NAMAU ha approfittato per accorciare le distanze (8-7)
Sempre nel primo tempo una metà per parte fissano il risultato sul 15 a 12 per l'URP.
Nel secondo tempo la partita è scivolata via fino al 39' del secondo tempo quando sul 30 a 22 l'arbitro non ha concesso una (sacrosanta) meta tecnica a favore dell'URP e sul capovolgimento di fronte la NAMAU ha accorciato le distanze, senza questo errore forse sarebbe finita 37 a 22.
ti sei dimenticata di dire che l'arbitro ha concesso un (sacrosanto) avanti al vostro mediano di mischia che ha causato una vostra segnatura, senza questo errore forse sarebbe finita 23 a 29 :)
Darietto
Contatta:

Messaggio da Darietto »

Aggiornamento sul Campionato:

Girone B
Gara del 8/10/2006 - ore 15,30
programma 1^ GIORNATA - Andata
RUGBY VITERBO RUGBY FIUMICINO 10 - 13 (2-2) Sig. Deelpinto
AMATORI RUGBY ORIOLO VILLA PAMPHILI ROMA 16 - 36 (2-5) Sig. Paoletti
UNIONE RUGBY VAL COMINO RUGBY VALLE ANIENE 19 - 0 (3-0) Sig. Fioretti
NERONIANA RUGBY ANZIO ULT. LEGIONE ALLUMIERE 29 - 10 (5-1) Sig. Massa
RUGBY ANZIO CLUB ALL REDS RUGBY ROMA rinviata

GIRONE "2"
Gara del 15/10/2006 - ore 15,30
programma 2^ GIORNATA - Andata
RUGBY FIUMICINO RUGBY ANZIO CLUB 20 - 14 Sig. Girelli
AMATORI R. ORIOLO RUGBY VITERBO 12 - 34 Sig. Venturoli
RUGBY VALLE ANIENE ARVALIA V. PAMPHILI 5 - 67 Sig. Forcucci
NERONIANA R. ANZIO U.R. VAL COMINO 29 - 3 Sig. Maresca
ALL REDS RUGBY ROMA ULT. LEGIONE ALLUMIERE 27 - 6 Sig. Continenza

GIRONE B Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
NERONIANA R. ANZIO RUGBY VALLE ANIENE 58 - 0 Sig. Passacantilli
ULT. LEGIONE ALLUMIERE AMATORI R. ORIOLO 16 - 7 Sig. Paffetti
U.R. VAL COMINO RUGBY FIUMICINO 21 - 34 Sig. Mandolini
RUGBY ANZIO CLUB ARVALIA V. PAMPHILI 20 - 0 Sig. Novello
RUGBY VITERBO ALL REDS RUGBY ROMA 15 - 17 Sig. Ruta

Ora più o meno dopo tre giornate dovrebbe essere:

NERONIANA RUGBY ANZIO ASD 15
RUGBY FIUMICINO ASD 14 o 13
ALL REDS RUGBY ROMA ASD 9 una partita in meno
RUGBY ANZIO CLUB ASD 6 o 5 una partita in meno
UNIONE RUGBY VAL COMINO ASD 4
R.ULTIMA LEGIONE ALL.RE TOLFA ASD 4
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 2 penalizzata di 8 punti
ASD AMATORI RUGBY ORIOLO 0
RUGBY VALLE ANIENE ASD 0
ASD RUGBY VITERBO -1 penalizzata di 8 punti

Può darsi abbia sbagliato qualcosa, non esitate a correggermi,
Buon Rugby a tutti,
Darietto degli All Reds :D
ORkO
Contatta:

Messaggio da ORkO »

...complimenti ai ragazi dell' orvieto/viterbo, che hanno fatto una bella partita....
ALL REDS RUGBY ROMA a punteggio pieno dopo due partite....

Una domanda:

Quando viene chiesta la mischia NO CONTEST da una squadra, la partita non viene praticamente vinta dall'altra squadra per 4 mete a zero???
Sono cambiate queste regole???
Cappero

Messaggio da Cappero »

ORkO ha scritto:...complimenti ai ragazi dell' orvieto/viterbo, che hanno fatto una bella partita....
ALL REDS RUGBY ROMA a punteggio pieno dopo due partite....

Una domanda:

Quando viene chiesta la mischia NO CONTEST da una squadra, la partita non viene praticamente vinta dall'altra squadra per 4 mete a zero???
guarda onestamente io gioco a rugby da 13-14 anni e questa parte (in prima linea) e proprio non me la ricordo una regola così...
tant'è che anche a livello internazionale l'anno scorso in un TM col SAF la francia ha finito gli uomini di prima linea (che sono segnalati nella lista che viene data all'arbitro) e le mischie sono state tutte tristemente non-contest..

..piuttosto xchè non ci racconti un pò di questi sorprendenti risultati della matricola All Reds?
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Io li visti giocare e devo dire che mi hanno impressionato.

Giocano semplice ma estremamente pulito, senza sbavature. Hanno fiato da vendere, e questa è una rarità in serie C.

L'unica cosa un po' così... strana, sono i nomi dietro le magliette... fa molto Guinnes Premiership :P
cicoci

Messaggio da cicoci »

ORkO ha scritto:Una domanda:
Se ci sono 5 giocatori prima linea a referto e tutti escono per INFORTUNIO la partita non la perdi !!!
se invece ne segnali 4 e tutti escono per infortunio vai in NO CONTEST e perdi la partita !!!
ma aggiungo che se un pilone esce per scelta tecnica può rientrare a sostituire un pilone infortunato !!!
spero di essere stato chiaro !!! :lol: :lol: :lol:
baccoidp
Contatta:

Messaggio da baccoidp »

Noi reds vinciamo perchè siamo una squadra, siamo un gruppo, giochiamo a rugby e siamo compagni...
e un compagno non si lascia mai solo.

Riguardo ai nomi sulle maglie, non hai fatto caso anche al fatto che non abbiamo i numeri dall'1 al 15???

Stay red, play rugby
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

baccoidp ha scritto: Riguardo ai nomi sulle maglie, non hai fatto caso anche al fatto che non abbiamo i numeri dall'1 al 15???

Stay red, play rugby
Infatti me ne ero accorto, sulle spalle mi pare ci fossero soprannomi piuttosto che cognomi. Molto fica sta cosa, però mi pare di aver sentito, e se sbaglio smentitemi, che da quest'anno anche in serie C bisogna rispettare la numerazione standard, cioè quella 1-15.

Cmq continuate così, è bello vedere una nuova realtà così ben avviata.

PS: non voglio pensare cosa sarebbe potuto accadere se vi avessero inserito nello stesso girone della Namau... :lol:
paffopuffo

Messaggio da paffopuffo »

baccoidp ha scritto:Noi reds vinciamo perchè siamo una squadra, siamo un gruppo, giochiamo a rugby e siamo compagni...

Riguardo ai nomi sulle maglie, non hai fatto caso anche al fatto che non abbiamo i numeri dall'1 al 15???

Stay red, play rugby
Mi auguro che le tue affermazioni non abbiano niente a che vedere con la politica. Mi piacerebbe, che in questo sito, si parlasse solo di RUGBY.
Se dovessi aver frainteso quello che hai scritto, non prendere in considerazione il mio messaggio, e un in bocca al lupo per il campionato.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

paffopuffo ha scritto:
baccoidp ha scritto:Noi reds vinciamo perchè siamo una squadra, siamo un gruppo, giochiamo a rugby e siamo compagni...

Stay red, play rugby
Mi auguro che le tue affermazioni non abbiano niente a che vedere con la politica. Mi piacerebbe, che in questo sito, si parlasse solo di RUGBY.
Se dovessi aver frainteso quello che hai scritto, non prendere in considerazione il mio messaggio, e un in bocca al lupo per il campionato.
Beh non penso che il nome "All Reds" ce l'abbiano così per caso. Se vai sul loro sito c'è tutta una spiegazione, che francamente non condivido ma la mia è solo un'opinione, sui motivi che uniscono il rugby alla politica.

L'importante è che giochino correttamente e secondo lo spirito rugbystico, dove prima che compagni o camerati o quello che vi pare, si è amici, si rispetta l'avversario e si onora la partita.
paffopuffo

Messaggio da paffopuffo »

Giorgio8 ha scritto:
paffopuffo ha scritto:

Stay red, play rugby
Beh non penso che il nome "All Reds" ce l'abbiano così per caso. Se vai sul loro sito c'è tutta una spiegazione, che francamente non condivido ma la mia è solo un'opinione, sui motivi che uniscono il rugby alla politica.

L'importante è che giochino correttamente e secondo lo spirito rugbystico, dove prima che compagni o camerati o quello che vi pare, si è amici, si rispetta l'avversario e si onora la partita.

Infatti nessuno si è mai permesso di criticare il loro modo di pensare, mi piacerebbe solo che affermazioni di carattere politico rimanessero fuori da questo sito, visto che siamo qui per confrontarci sul RUGBY e non sulla politica.
baccoidp
Contatta:

Messaggio da baccoidp »

Ma perchè tu le persone che giocano con te come le chiami??
Io li chiamo COMPAGNI, e ognuno dia il significato che crede!!

Io gli do il mio!!
Ultima modifica di baccoidp il 24 ott 2006, 10:12, modificato 1 volta in totale.
MT

Messaggio da MT »

Vorrei solamente ricordare agli utenti che il Regolamento del forum vieta 6. Discussioni con temi Politici
Rispondi