Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
robbberta ha scritto:io forse avrò quella del salento rugby....dipende dal freddo!!!
Ho appena consultato un sito meteo........x quanto riguarda Roma....fino al pomeriggio sole alternato a nuvole (variabile), in serata si prevede pioggia......
Noi Trepuzzini verremo in pullman...con Under13 e 15 quasi al completo.Io a 13 anni nemmeno sapevo esistesse il rugby e invece loro fanno già i tour in Inghilterra e vanno a vedere la Nazionale nei test-match e al 6 nazioni.Meglio così del resto,il movimento cresce anche con queste iniziative e il nostro progetto ambizioso di far diventare Trepuzzi la "cittadina del rugby"comporta questi piccoli (:roll: )sacrifici economici e organizzativi.
io forse avrò quella del salento rugby....dipende dal freddo!!!
E VAI!!! almeno tu potrai sfoggiarla... però dovrai fare il tifo per tutta la Salentorugby!
noi invece mbriachi per S.Martino confonderemo le maglie verdi del monopoli con quelle dell'Irlanda e... giocheremo il nostro test match!!!
Salute... ops... scusate...... SALUTI!