Serie B ... Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

SERIE B – GIRONE B - XIII GIORNATA
LEASEPLAN RUGBY LAZIO – CUS GENOVA 16-17 (1-4)
ASD VILLADOSE – ROMAGNA 17-32 (0-5)
UR VITERBO – COOP RUGBY NOCETO 10-10 (2-2)
BOZZI LIVORNO – RIETI 1961 42-7 (5-0)
VASARI RUGBY AREZZO – ASD OVA RUGBY 10-33 (0-5)
URC TIRRENO – SISAS CUS PERUGIA 36-39 (2-5)

CLASSIFICA: BOZZI LIVORNO RUGBY PUNTI 60; COOP RUGBY NOCETO PUNTI 56; ASD OVA RUGBY PUNTI 52; SISAS CUS PERUGIA PUNTI 43; ROMAGNA RFC PUNTI 30; CUS GENOVA PUNTI 29; RIETI 1961 PUNTI 28; UR VITERBO PUNTI 22; LEASEPLAN RUGBY LAZIO* PUNTI 19; VASARI RUGBY AREZZO PUNTI 18; URC TIRRENO PUNTI 14; ASD VILLADOSE PUNTI 11
*LEASEPLAN RUGBY LAZIO 4 punti di penalizzazione

Noceto pareggia a Viterbo e si lascia avvicinare dall'Ova... mentre continua la cavalcata del Livorno. Sconfitta per 2 punti di bonus per il Tirreno!!! Ossigeno puro in chiave salvezza...
Bigio

Messaggio da Bigio »

manodifata ha scritto:10-10 aViterbo. 5 titolari(e che titolari!!) sono troppi anche per noi!!!
Io ragazzi non vi capisco più.....
Bgo
feed

Messaggio da feed »

[quote="manodifata"]10-10 aViterbo. 5 titolari(e che titolari!!) sono troppi anche per noi!!![/quHanno detto , che alla partita mancavano il capitano N.8 Mei, l'estremo Larini, il primo centro Casalini, la terza Orlandi, e il pilone Calloni.
Be....... li ho visti giocare contro il Livorno, e devo dire onestamente che sono giocatori troppo importanti da "regalare" alla squadra avversaria.
Metthew5

Messaggio da Metthew5 »

Hanno detto , che alla partita mancavano il capitano N.8 Mei, l'estremo Larini, il primo centro Casalini, la terza Orlandi, e il pilone Calloni.
Be....... li ho visti giocare contro il Livorno, e devo dire onestamente che sono giocatori troppo importanti da "regalare" alla squadra avversaria.
Confermo le assenze ma non sono daccordo con Feed. Il Noceto ha giocato male, con azioni confuse e con poca lucidità mentale, non tanto dovuta alla mancanza di giocatori importanti ma alla disorganizzazione in campo e dalla poca attenzione e concentrazione da parte dei giocatori. Gli unici due palloni che hanno giocato in modo serio,li hanno trasformati in punti (con due mete poi non trasformate); senza togliere nulla al Viterbo che ha avuto la bravura di non staccarsi nel punteggio e di mantenere una continuità nella pressione, sia nel placcaggio che nel gioco al piede. Che questa partita serva da lezione al rugby Noceto.
Bigio

Messaggio da Bigio »

IO continuo a non capire il mio Viterbo.....
Bgo
Esqua

Messaggio da Esqua »

E' normale che finisca così .....a fare gli sboroni prima o poi ci si lascia sempre qualcosa.....al noceto era già andata bene due volte, fidandosi della sua rosa ampia di giocatori per poco non lascia un punto a rieti vincendo per 22 a 8 (minimo indispensabile per i 5 punti) la stessa cosa vale per la partita contro l'union tirreno dove i nocetani lasciando a casa i meglio pezzi per il loro fantastico turnover per poco non perdano la partita siglando la quarta meta su avanti dei toscani in fase finale di partita.........e ora....... pareggio a viterbo (senza nulla togliere ai laziali)... un consiglio atterate sulla terra e giocate ogni domenica come se fosse la decisiva....
feed

Messaggio da feed »

Metthew5 ha scritto:
Hanno detto , che alla partita mancavano il capitano N.8 Mei, l'estremo Larini, il primo centro Casalini, la terza Orlandi, e il pilone Calloni.
Confermo le assenze ma non sono daccordo con Feed. Il Noceto ha giocato male, con azioni confuse e con poca lucidità mentale, non tanto dovuta alla mancanza di giocatori importanti ma alla disorganizzazione in campo e dalla poca attenzione e concentrazione da parte dei giocatori. Gli unici due palloni che hanno giocato in modo serio,li hanno trasformati in punti (con due mete poi non trasformate); senza togliere nulla al Viterbo che ha avuto la bravura di non staccarsi nel punteggio e di mantenere una continuità nella pressione, sia nel placcaggio che nel gioco al piede. Che questa partita serva da lezione al rugby Noceto.
Veramente io non ho detto che il Noceto non ha vinto perchè mancavano dei giocatori importanti, ho solo segnalato la loro assenza, che a mio personalissimo parere conta e anche molto in una economia di squadra.
ciugo

Messaggio da ciugo »

Esqua ha scritto:E' normale che finisca così .....a fare gli sboroni prima o poi ci si lascia sempre qualcosa.....al noceto era già andata bene due volte, fidandosi della sua rosa ampia di giocatori per poco non lascia un punto a rieti vincendo per 22 a 8 (minimo indispensabile per i 5 punti) la stessa cosa vale per la partita contro l'union tirreno dove i nocetani lasciando a casa i meglio pezzi per il loro fantastico turnover per poco non perdano la partita siglando la quarta meta su avanti dei toscani in fase finale di partita.........e ora....... pareggio a viterbo (senza nulla togliere ai laziali)... un consiglio atterate sulla terra e giocate ogni domenica come se fosse la decisiva....
Stai tranquillo caro Esqua, i piedi li abbiamo saldamente piantati per terra, e vene abbiamo dato una dimostrazione, per il resto, ognuno a casa sua fa come vuole e sopratutto come può. Pensa se la procura federale vi dovesse appiedare Ferrero e Brancoli, mettici due o tre infortunati, vai a Cento a giocare, e poi mandami la risposta su questo topic.
Aimè il bel tacer non fu' mai scritto :wink:
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Esqua ha scritto:E' normale che finisca così .....a fare gli sboroni prima o poi ci si lascia sempre qualcosa.....al noceto era già andata bene due volte, fidandosi della sua rosa ampia di giocatori per poco non lascia un punto a rieti vincendo per 22 a 8 (minimo indispensabile per i 5 punti) la stessa cosa vale per la partita contro l'union tirreno dove i nocetani lasciando a casa i meglio pezzi per il loro fantastico turnover per poco non perdano la partita siglando la quarta meta su avanti dei toscani in fase finale di partita.........e ora....... pareggio a viterbo (senza nulla togliere ai laziali)... un consiglio atterate sulla terra e giocate ogni domenica come se fosse la decisiva....
A scrivere senza saperle le cose sono bravi tutti.
1) a Noceto di " sboroni" non ne conosco, conosco qualche ragazzo ancora troppo giovane forse per i traguardi che si è posta la società, conosco qualche ragazzo che non è capace di tirare avanti il carro da solo se non è aiutato da tutti quanti.
2) Abbiamo sempre schierato la formazione migliore, e non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuna squadra lasciando a casa qualche giocatore in trasferta, se non c'era o non ha giocato, di certo non era perchè si pensava che non fosse necessario il suo utilizzo, ma perchè era indisponibile.
3) se non ci fosse una rosa così ampia, fidati che in 2 o 3 occasioni sul referto non si arrivava a 22 giocatori, te lo garantisco
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ben detto Zio Pera!!! Chi non sa taccia e non rompa.
Ma tu giochi??
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

RobertoD ha scritto:Ben detto Zio Pera!!! Chi non sa taccia e non rompa.
Ma tu giochi??
io si, a briscola, a dama e talvolta a scacchi!
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

La sfortuna del Noceto è stata quella di incontrare un Rugby Viterbo , che , nonostante l'assenza di molti titolari , finalmente per la prima volta , è riuscito ad esprimersi sui livelli dello scorso anno quando sfiorammo la promozione . Un saluto particolare ai simpatici e sportivissimi tifosi nocetani presenti in tribuna.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Indubbiamente la partita si gioca tra 2 squadre....onore e merito al Viterbo che ha saputo cogliere una preziosa opportunità
Bigio

Messaggio da Bigio »

Cicciobaliccio..io continuo a non capirvi!
Bgo
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Io invece BIGIO non capisco te. Allora dimmi.Cosa c'è da non capire?Il fatto che perdiamo con le piccole e pareggiamo e facciamo delle grandi partite con le grandi?? Magari venerdì sera vieni negli spogliatoi o in campo con noi e ne parliamo insieme. Ma non credp che lo farai visto che non ho ancora capito chi sei o forse non me lo hai fatto capire tu. Se quest'anno a Viterbo sta andando così, non potete tutti puntare il dito e non fare nulla x aiutare noi giocatori. Non si fa così. L'anno passato tutti eroi e ora tutti cogl.... ???? Non credo !! Eppoi non capisco questo tuo accanimento contro prisilla...ma cosa ti avrà mai fatto?? oltre a dire le cose giuste, è anche una ragazza simpaticissima ... bhoooo. Comunque parentesi chiusa. Grande Viterbo per la partita con Noceto (che secondo me è la squadra più fore del girone ... assenze a parte). Ciao :x :)
Bloccato