Coppa Italia a 7 femminile seniores 06/07
Moderatore: Emy77
-
cicera
RE: COLORNO PRESENTE
PAROLE SANTE..... PAROLE SANTE LU!!!!!!
sono stra daccordo con tutto quello che hai detto... e mi scoccia che ogni volta, oltre all'ansia della partita da giocare... una è concentrata e non vorrebbe avere fastidi e invece..... loro riescono a farti innervosire ancora di più...... che pizza!!!!!
sono stra daccordo con tutto quello che hai detto... e mi scoccia che ogni volta, oltre all'ansia della partita da giocare... una è concentrata e non vorrebbe avere fastidi e invece..... loro riescono a farti innervosire ancora di più...... che pizza!!!!!
-
LU17
- Contatta:
grazie cicera....
e scusa ancora per il collo di ieri....
-
Phoebe
Grandi Rhinogirls!!! 
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
lu_10
- Contatta:
ahhhh, sempre per le ragazze che c'erano a monza vorrei fare un appello...
AAA CERCASI:
non è che per caso qln ha trovato panta kway, 2 kway, 2 caschetti ed un giubbotto smanicato arancione ( davvero orrido, ma caldo) ?
Per la fretta di andare in spogliatoio a fare doccia li abbiamo lasciati in campo , ma poi non li abbiamo più trovati...
... ...
grazie
AAA CERCASI:
non è che per caso qln ha trovato panta kway, 2 kway, 2 caschetti ed un giubbotto smanicato arancione ( davvero orrido, ma caldo) ?
Per la fretta di andare in spogliatoio a fare doccia li abbiamo lasciati in campo , ma poi non li abbiamo più trovati...
... ...
grazie
"Sogna come se dovessi vivere per sempre;
vivi come se dovessi morire oggi."
OW
vivi come se dovessi morire oggi."
OW
-
totonero
- Contatta:
Chiedo a tutte le ragazze che giocano la coppa italia di elencare tutte le parti del regolamento che sono in discussione ogni domenica cosi che io pssa un vademecum x federazione.Vredrete che con un pò di collaborazione riusciremo a far funzionare sempre meglio questa manifestazione.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
LU17
- Contatta:
per quel che mi ricordo, in particolare i calci... una domenica si può calciare ovunque, con le regole del 15, e la domenica dopo si può calciare solo dai 22...
e poi le trasformazioni... a seconda dell'arbitro che hai, una volta si trasforma e l'altra no... quasi sempre perchè non hanno voglia di star lì ad aspettare le trasformazioni di 10 calci che poco servono ai fini della vittoria finale...
il problema, oltre a fare un vademecum, che è già un ottima idea, è quello di far recapitare tale vademecum agli arbitri, a tutti gli arbitri, in modo che non ci siano differenze tra un campo e l'altro...
l'idea che ho avuto in campo purtroppo, è quella di essere trattate con sufficienza, come se fossimo meno importanti... l'atteggiamento degli arbitri è "ma si, dai... tanto che volete che sia..."
invece, bisogna far capire a tutti, che l'impegno che noi mettiamo non è meno importante di quello di nessun altro e come tale va rispettato al pari di ogni altro giocatore...
e poi le trasformazioni... a seconda dell'arbitro che hai, una volta si trasforma e l'altra no... quasi sempre perchè non hanno voglia di star lì ad aspettare le trasformazioni di 10 calci che poco servono ai fini della vittoria finale...
il problema, oltre a fare un vademecum, che è già un ottima idea, è quello di far recapitare tale vademecum agli arbitri, a tutti gli arbitri, in modo che non ci siano differenze tra un campo e l'altro...
l'idea che ho avuto in campo purtroppo, è quella di essere trattate con sufficienza, come se fossimo meno importanti... l'atteggiamento degli arbitri è "ma si, dai... tanto che volete che sia..."
invece, bisogna far capire a tutti, che l'impegno che noi mettiamo non è meno importante di quello di nessun altro e come tale va rispettato al pari di ogni altro giocatore...
-
totonero
- Contatta:
Infatti la mia idea e quella di stilare una sorta di regolamento con riferimenti precisi da far approvare dalla federazione in modo di avere uno strumento federale da esibire agli arbitri prima di ogni concentramento x quanto mi riguarda anche io ho avuto delle incomprensioni qualche domenica ma si è risolto tutto anche grazie alla disponibilità degli arbitri.LU17 ha scritto:per quel che mi ricordo, in particolare i calci... una domenica si può calciare ovunque, con le regole del 15, e la domenica dopo si può calciare solo dai 22...
Ribadisco comunque che per quanto riguarda il gioco al piede e le trasformazioni guarda alla pg 15 ti questo 3d c'e il regolamento ufficiale della fir x questa edizione della coppa italia femminile e u15 sono disponibile a mandartelo anche via mail esul sito della fir dovrebbe esserci
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
LU17
- Contatta:
-
bragopiteco
LU17, il mio vecchio, grande e grosso allenatore diceva sempre:
Il rugby? lo sport più bello del mondo, gestito da degli incompetenti.
Il rugby? lo sport più bello del mondo, gestito da degli incompetenti.
-
totonero
- Contatta:
domenica l'arbitro non voleva fare le trasformazioni io glio ho fatto notare che se io ne segnavo la mia e la squadra avversaria sbagliava le due sue io facevo un punto di bonus cosa che si è puntualmente verificata se avete le carte in mano fatevi valere cribbio siete donne o no fate capire chi comandaLU17 ha scritto:no no ... ce l'ho... l'ho stampato proprio da questo 3d... ma non serve con i nostri arbitri... decidono loro cmq, in base alla regola "vabbè, che vi cambia.."
non so che dire...
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
cicera
Re: RE: COLORNO PRESENTE
LU17 ha scritto:grazie cicera....
ma figurati.... ci mancherebbe..... sono sicura al 100% che non l'hai fatto apposta!!!! Infatti l'unica cosa brutta è stata che mi hai fatto mangiare un sacco di fango...... che chifo..... bleach!!!!!!!!!
-
cicera
totonero ha scritto:domenica l'arbitro non voleva fare le trasformazioni io glio ho fatto notare che se io ne segnavo la mia e la squadra avversaria sbagliava le due sue io facevo un punto di bonus cosa che si è puntualmente verificata se avete le carte in mano fatevi valere cribbio siete donne o no fate capire chi comandaLU17 ha scritto:no no ... ce l'ho... l'ho stampato proprio da questo 3d... ma non serve con i nostri arbitri... decidono loro cmq, in base alla regola "vabbè, che vi cambia.."
non so che dire...pretendete che venga rispettato il regolamento, ditelo ai dirigenti fate un brefing prima di iniziare il concentramento con tutti gli arbitri vedrete che sono disponibili al dialogo
ok, allora potremmo entrare in campo, ogni giornata di coppa, con il regolamento in mano e, se decidono cose diverse da ciò che c'è scritto, farglielo leggere. Solo che, cavolo... possibile che dobbiamo arrivarci noi a queste cose..... dovrebbero essere loro a dire a noi come stanno le cose..... invece ogni domenica c'è nè una....
-
LU17
- Contatta:
mi piace questa frase.....totonero ha scritto:domenica l'arbitro non voleva fare le trasformazioni io glio ho fatto notare che se io ne segnavo la mia e la squadra avversaria sbagliava le due sue io facevo un punto di bonus cosa che si è puntualmente verificata se avete le carte in mano fatevi valere cribbio siete donne o no fate capire chi comandaLU17 ha scritto:no no ... ce l'ho... l'ho stampato proprio da questo 3d... ma non serve con i nostri arbitri... decidono loro cmq, in base alla regola "vabbè, che vi cambia.."
non so che dire...pretendete che venga rispettato il regolamento, ditelo ai dirigenti fate un brefing prima di iniziare il concentramento con tutti gli arbitri vedrete che sono disponibili al dialogo
-
cookie83
...quoto naturalmente tutto il discorso sul regolamento...cavoli ogni domenica si cambia...in più si crea un bel po' di confusione...non solo prima di entrare in campo ma anche durante le partite...(uffi tre avanti li ho fatti perchè volevo calciare....e naturalmente ero fuori dai 22...hihi
le ghignate che mi son fatta rivedendo un filmatino in cui si vedeva chiaramente che mollavo il pallone caricavo il calcio e poi cercavo goffamente di riprendere il pallone....commettendo un inevitabile fallo..) però, anche se lo si fa notare ogni volta agli arbitri, non è possibile che il regolamento cambi di volta in volta così come per magia...
Anche se viene fatto il briefing a inizio concentramento... uff... oltre a fare le dovute proteste ogni volta alla fine decidono loro... spero che prima o poi (magari per i prossimi concentramenti non ce la si fa ma per il prossimo anno...) si riesca a stilare un regolamento UNICO per la coppa a 7
Il concentramento era organizzato dal Cus Milano...? davvero...mica lo sapevo...io avevo portato la torta ma perchè me l'aveva chiesto l'allenatore...boh..
perchè sono sempre l'ultima a sapere queste cose?..
Adesso l'attesa si fa lunga...un mese di stop...e ci si rivede a Biella...
Anche se viene fatto il briefing a inizio concentramento... uff... oltre a fare le dovute proteste ogni volta alla fine decidono loro... spero che prima o poi (magari per i prossimi concentramenti non ce la si fa ma per il prossimo anno...) si riesca a stilare un regolamento UNICO per la coppa a 7
Il concentramento era organizzato dal Cus Milano...? davvero...mica lo sapevo...io avevo portato la torta ma perchè me l'aveva chiesto l'allenatore...boh..
Adesso l'attesa si fa lunga...un mese di stop...e ci si rivede a Biella...
-
cookie83
ecco........ perchè me la son tirata dietro con il mese di attesa?......

vabbè comunque com'è andata in quel di Biella..? le mie ompagne mi hanno raccontato di una loro giornata disastrosa..(eh non c'ero io in campo...e qui mi alito sulle unghie e le lucido sulla felpa....
) comunque tralasciando le mie allucinazioni...come sono andate le partite? com'è andata la giornata?
risultati?
vabbè comunque com'è andata in quel di Biella..? le mie ompagne mi hanno raccontato di una loro giornata disastrosa..(eh non c'ero io in campo...e qui mi alito sulle unghie e le lucido sulla felpa....