COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da doublegauss »

jpr williams ha scritto:Per quella cifra mi sa difficile trovare qualcuno.
Ci andrei giusto io, ma solo se fosse incluso il panino con la porchetta :wink:
Se ci vai te, il panino lo pago io.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Se mi fanno un fischio, io vado :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:Per la partita delle Zebre commento in romanesco-cialtronesco, al limite del sopportabile, cosí non va.
La Fir dovrebbe pagare quei 300 Euro a partita per avere un commento serio, dai...
Totalmente imbarazzante. non solo e non tanto perché sbagliava ogni cosa, da per chi era un fallo o una mischia ai nomi dei giocatori, ma perché voleva fare il simpa con risultati, appunto, imbarazzanti.
"E' tutta la vita che volevo dirlo, Linea allo studio". Dai, ok che sei visto da 1500 persone ma un poco di serietà.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Erano seduti sopra di me a un metro (ex confessionale di Guidi :lol: ) e un pò li sentivo.
Secondo me era tipo la terza partita che vedevano... :roll:
Però simpatici di persona lo erano, comunque. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
doublegauss

JosephK. ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Per la partita delle Zebre commento in romanesco-cialtronesco, al limite del sopportabile, cosí non va.
La Fir dovrebbe pagare quei 300 Euro a partita per avere un commento serio, dai...
Totalmente imbarazzante. non solo e non tanto perché sbagliava ogni cosa, da per chi era un fallo o una mischia ai nomi dei giocatori, ma perché voleva fare il simpa con risultati, appunto, imbarazzanti.
"E' tutta la vita che volevo dirlo, Linea allo studio". Dai, ok che sei visto da 1500 persone ma un poco di serietà.
L'ha presa con uno spirito, diciamo, goliardico. A un certo punto ha persino sbadigliato (circa a metà secondo tempo, mi pare).
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Per quella cifra mi sa difficile trovare qualcuno.
Ci andrei giusto io, ma solo se fosse incluso il panino con la porchetta :wink:
Non deve venire mica Bruno Pizzul, eh? Un pomeriggio di traduttori professionisti costa 500 euro, un commentatore per due ore spero meno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Dissento completamente con chi non ha apprezzato la cronaca.
"Ringrazio chi mi sta girando una sigaretta perchè ho le mai impegnate col microfono" e "Le birre a questo punto della partita si fanno sentire" sono l'apice dell'apoteosi. Roba da cappottarsi sul divano. :rotfl:
Valorosi fratelli avete tutto il mio rispetto. :oola:
doublegauss

sandrobandito ha scritto:Dissento completamente con chi non ha apprezzato la cronaca.
"Ringrazio chi mi sta girando una sigaretta perchè ho le mai impegnate col microfono" e "Le birre a questo punto della partita si fanno sentire" sono l'apice dell'apoteosi. Roba da cappottarsi sul divano. :rotfl:
Valorosi fratelli avete tutto il mio rispetto. :oola:
Per quel che mi riguarda, non è che non ho apprezzato. Solo che la telecronaca divertente la puoi fare a patto che la parte tecnica sia impeccabile. Lo stile Munari-Raimondi te lo puoi permettere se non sbagli i nomi dei giocatari, se leggi perfettamente quel che succede in campo, se dai una mano allo spettatore a capire le decisoni arbitrali e le scelta tattiche, e così via. Invece il tipo di sabato scorso (che era effettivamente simpaticissimo, a parte il forte accento romano che a me non piace, ma sono gusti), l'ha buttata un po' in cazzata, come diciamo da queste parti. Era come se pensasse "ma tanto non mi ascolta nessuno, fammi fare un po' il cretino che poi ci rido su con gli amici".
sandrobandito

E' vero, ci saranno stati 7/8 Pallazzani in campo, o Gullo ha giocato in altrettanti ruoli. Però io lo sapevo, e scommetto che non ero l'unico, che era impossibile cambiarsi la maglietta così velocemente. :-]

D'accordo che il commento professionistico è altra cosa, ma visto quello che passa il convento preferisco farmi 4 risate guardando la partita che tirare 8 sacramenti senza dirette. :wink:
jentu

Messaggio da jentu »

A me del commento importa un fico secco, a meno che non dia anche le statistiche della partita e sia in grado tecnicamente di commentarle.
Il segnale lascia a desiderare e per questo credo non permettano fino alla fine delle partite live la visione delle partiti del giorno prima.
In ogni caso un grande GRAZIE a The Rugby Channel.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

doublegauss ha scritto:
JosephK. ha scritto:
L'ha presa con uno spirito, diciamo, goliardico. A un certo punto ha persino sbadigliato (circa a metà secondo tempo, mi pare).
Lo spirito goliardico era il registro voluto del commento, almeno stando alla presentazione della partita che ho letto nei giorni precedenti...
jpr williams
Contatta:

La goliardia è una cosa bellissima, se accompagna la competenza.
Diciamo che competenza senza goliardia è un pò una pizza, ma se pò sentì. :roll:
Goliardia senza un minimo, ma dico un minimo, di competenza, nun se pò sentì. :o
sandrobandito

La competenza la metto se mi pagano e se rischio di far danni se non la metto, anche se non mi pagano.
Qui non c'è dolo nè conquibus, ergo la competenza la metteranno quando e se ci saranno le condizioni per farlo. :wink:

P.s. Però s'è visto bene (finchè s'è visto... :-] ), anche se nei fermi potevano metterci una musichina tipo carosello... :roll:
jpr williams
Contatta:

sandrobandito ha scritto:Qui non c'è dolo nè conquibus, ergo la competenza la metteranno quando e se ci saranno le condizioni per farlo. :wink:
Su questo sono d'accordo: se non c'è compenso la competenza è un gentile cadeau. :wink:
hardhu

Messaggio da hardhu »

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Qui non c'è dolo nè conquibus, ergo la competenza la metteranno quando e se ci saranno le condizioni per farlo. :wink:
Su questo sono d'accordo: se non c'è compenso la competenza è un gentile cadeau. :wink:

Chi assicura che non c'è compenso? Un accordo con il Pro12 c'è comunque stato.
Rispondi