Sta cosa si sente spesso, ma non ho mai visto un pusher regalare bamba, fumo o altro...jpr williams ha scritto: 19 feb 2022, 11:47 A me invece è evidente che si tratti di un comportamento tipico mutuato dal modus operandi dei pusher :prima ti danno la bamba gratis per tirarti al gancio e poi ti presentano il conto.![]()
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Il nuovo presidente
- jpr williams
- Contatta:
Non sono un frequentatore, parlo anch'io per sentito direspeartakle ha scritto: 20 feb 2022, 14:28Sta cosa si sente spesso, ma non ho mai visto un pusher regalare bamba, fumo o altro...jpr williams ha scritto: 19 feb 2022, 11:47 A me invece è evidente che si tratti di un comportamento tipico mutuato dal modus operandi dei pusher :prima ti danno la bamba gratis per tirarti al gancio e poi ti presentano il conto.![]()
Ma conosco un sacco di gente che ha un cuggino che...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Il Canuto sta perdendo la pazienza proprio adesso che era vicino a scoprire chi si cela dietro ai Quindici?
Siamo messi bene, eh...
Siamo messi bene, eh...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Ricordo che su questo forum Quindici è stato ripetutamente definito sterco, letame e con altri sostantivi scatologici dalla appassionata claque del presidente. Ora i casi a me sembrano due: o quell'immagine della chat Fir è un falso, e allora aveva ragione la claque presidenziale; o è vera, e allora Quindici e PianetaOvale dimostrano di valere più dei tanti timidi media specializzati (beh, compresi noi di rugby.it) che anche in occasione del caso Swanepoel hanno preferito utilizzare tutta la cautela possibile verso la dirigenza federale.
E se quello screenshot è vero credo anche che il presidente debba dimettersi.
Oltretutto quel finale "fra tre anni vedremo" mi pare interpretabile come un opportunistico "per adesso lo isoliamo, poi se tra tre anni ci servirà il suo apporto per raggiungere la maggioranza alle nuove elezioni allora lo ripigliamo dentro"
E se quello screenshot è vero credo anche che il presidente debba dimettersi.
Oltretutto quel finale "fra tre anni vedremo" mi pare interpretabile come un opportunistico "per adesso lo isoliamo, poi se tra tre anni ci servirà il suo apporto per raggiungere la maggioranza alle nuove elezioni allora lo ripigliamo dentro"
-
jentu
Ma se è vero è di una gravità inaudita condita dall'incapacità di gestire gruppi e amicizie sui social.jpr williams ha scritto: 20 feb 2022, 14:23 Accidenti, “ha segnato la sua morte in questo Consiglio”.
Un modo di esprimersi che ricorda personaggi di un certo tipo
![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Se penso a come è stato messo in croce Gavazzi per una bischerata tipo Amici miei quella volta del giornale comprato a Rovigo...
Qui siamo al frasario da Padrino...
Qui siamo al frasario da Padrino...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
La questione dei Quindici, però, non è quella di pubblicare uno scoop ogni tanto.
Anch'io lo considero spazzatura, pur essendo io notoriamente un fustigatore delle gesta presidenziali
Anch'io lo considero spazzatura, pur essendo io notoriamente un fustigatore delle gesta presidenziali
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- quaros
Massimo Giovanelli ·
Di fronte a discutibili reazioni come quella pubblicata dal blog, in merito alle dichiarazioni del consigliere Fava, si dovrebbero rivedere alcune dichiarazioni, espresse in campagna elettorale dall'allora candidato alla presidenza Innocenti, rivolte alla Presidenza uscente Gavazzi, in merito ad una presunta gestione " dittatoriale " del rugby italiano, border line tra interessi personali e del club di provenienza, il Calvisano.
Dal post mi sembra di capire come sia probabilmente il mix di posizione apicale e carattere che generi un comportamento dispotico, o peggio, un contestuale ed istantaneo "attaccamento" alla poltrona, che si evince dall'argomento elezioni, visto come preoccupazione primaria.
A nemmeno un anno dalla data dell'ultima assemblea elettiva, mi sembrerebbe più opportuno occuparsi dei reali problemi del rugby italiano, ben evidenziati nel programma elettorale di Renovatio Italia Rugby, invece di filtrare le azioni federali con l'obbiettivo, emerso in modo lampante, della sola rielezione. Diversamente, avremo il vecchio e ritrito effetto di una toppa nuova su un vestito lacero, con l'aggravante di assistere al de profundis del nostro movimento.
C'è tanto di quel pathos e di quel volano per fare odienss (nel senso che volano stracci) che mi domando perchè netflix non abbia ancora contattato la federazione
Di fronte a discutibili reazioni come quella pubblicata dal blog, in merito alle dichiarazioni del consigliere Fava, si dovrebbero rivedere alcune dichiarazioni, espresse in campagna elettorale dall'allora candidato alla presidenza Innocenti, rivolte alla Presidenza uscente Gavazzi, in merito ad una presunta gestione " dittatoriale " del rugby italiano, border line tra interessi personali e del club di provenienza, il Calvisano.
Dal post mi sembra di capire come sia probabilmente il mix di posizione apicale e carattere che generi un comportamento dispotico, o peggio, un contestuale ed istantaneo "attaccamento" alla poltrona, che si evince dall'argomento elezioni, visto come preoccupazione primaria.
A nemmeno un anno dalla data dell'ultima assemblea elettiva, mi sembrerebbe più opportuno occuparsi dei reali problemi del rugby italiano, ben evidenziati nel programma elettorale di Renovatio Italia Rugby, invece di filtrare le azioni federali con l'obbiettivo, emerso in modo lampante, della sola rielezione. Diversamente, avremo il vecchio e ritrito effetto di una toppa nuova su un vestito lacero, con l'aggravante di assistere al de profundis del nostro movimento.
C'è tanto di quel pathos e di quel volano per fare odienss (nel senso che volano stracci) che mi domando perchè netflix non abbia ancora contattato la federazione
-
Soidog
Sono termini che chi ricopre un incarico pubblico non dovrebbe mai usare verso chi non è d'accordo con lui. Se non ha più fiducia in un consigliere al quale ha conferito deleghe, gliele può benissimo togliere senza fare dichiarazioni di quel tipo.jentu ha scritto: 20 feb 2022, 16:28Ma se è vero è di una gravità inaudita condita dall'incapacità di gestire gruppi e amicizie sui social.jpr williams ha scritto: 20 feb 2022, 14:23 Accidenti, “ha segnato la sua morte in questo Consiglio”.
Un modo di esprimersi che ricorda personaggi di un certo tipo
![]()
- jpr williams
- Contatta:
Ma Innocenti o qualche suo portaborse non ha ancora pensato di chiarire/smentire/contestualizzare le inqualificabili idiozie che gli vengono attribuite? Perché se non le ha davvero scritte o non significano ciò che per un normale bipede pensante sembrano significare sarebbe buona cosa che si facesse vivo. O no?
-
Garry
Per me si muove tutto in parallelo con la politica nazionale.
Meloni e Salvini litigano?
Litigano anche Innocenti e Fava
Meloni e Salvini litigano?
Litigano anche Innocenti e Fava
-
Garry
Però noi del bar fingiamo di indignarci e di arrabbiarci, ma in fondo ci sguazziamo, in queste cose.
Guardate quaros, se dopo una scenata del genere si vanno a leggere i post di Giovanelli, vuol dire che si cerca proprio la rissa
Guardate quaros, se dopo una scenata del genere si vanno a leggere i post di Giovanelli, vuol dire che si cerca proprio la rissa
-
Mr Ian
ve state a divertì...il movimento italiano ne sta godendo alla grande.
-
jentu
Non per merito nostro
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garry
Si ride per non piangere, per usare un'espressione popolare.
Oppure, se si vuol dare una patina culturale, la nostra allegria è solo un trucco del cuore, per dirlo con F.S. Fitzgerald
Oppure, se si vuol dare una patina culturale, la nostra allegria è solo un trucco del cuore, per dirlo con F.S. Fitzgerald