"Mò me lo segno" (cit.)jentu ha scritto: 10 mar 2023, 7:12 Dai su GrazieMunariPrendi un esempio.GrazieMunari ha scritto: 10 mar 2023, 1:34
Ho smesso così presto perché ormai era più un dovere che un piacere, non ero più convinto degli obiettivi che mi ero posto, stavo avendo una vita molto logorante, era diventata una monotonia, quindi oggi come oggi avendo 25 anni mi alzo la mattina e faccio ciò che mi piace fare"
Smetti di scrivere post inutili.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
GrazieMunari
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
GrazieMunari
Così è più correttospeartakle ha scritto: 10 mar 2023, 8:50probabilmente non li ho visti perché nascosti dalla mia monumentale ignoranza![]()
Andrà meglio la prossima perculata gratuita
-
speartakle
Cioè ti sei offeso se ti ho risposto per le rime?GrazieMunari ha scritto: 10 mar 2023, 10:26Così è più correttospeartakle ha scritto: 10 mar 2023, 8:50probabilmente non li ho visti perché nascosti dalla mia monumentale ignoranza![]()
Andrà meglio la prossima perculata gratuita(forse)
Dai su non me lo aspettavo
- jpr williams
- Contatta:
Una delle regole di questo forum è che non si possono quotare interventi altrui manipolandone o modificandone il testo.
E' un comportamento gravemente scorretto e disonesto.
L'utente Graziemunari si salva perchè probabilmente non lo sapeva, ma ora lo sa e se ci riprova si becca una sanzione ufficiale.
L'utente Graziemunari si salva perchè probabilmente non lo sapeva, ma ora lo sa e se ci riprova si becca una sanzione ufficiale.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
porcorosso
Nigel Enrico Owensjpr williams ha scritto: 10 mar 2023, 14:33 Una delle regole di questo forum è che non si possono quotare interventi altrui manipolandone o modificandone il testo.

Porcorosso - Mediano da Salotto
- jpr williams
- Contatta:
Lì è quando sto dicendo "you know what you did!" 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
loverthetop_86
Metto anche qui in quanto thread più attinente: Jake Polledri sarà una Zebra per le prossime tre stagioni.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
pilonepoltrone
questo è un colpaccio. sarà questo a venire annunciato in conferenza stampa?loverthetop_86 ha scritto: 10 mar 2023, 20:10 Metto anche qui in quanto thread più attinente: Jake Polledri sarà una Zebra per le prossime tre stagioni.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Soidog
Grande notizia.pilonepoltrone ha scritto: 10 mar 2023, 20:49questo è un colpaccio. sarà questo a venire annunciato in conferenza stampa?loverthetop_86 ha scritto: 10 mar 2023, 20:10 Metto anche qui in quanto thread più attinente: Jake Polledri sarà una Zebra per le prossime tre stagioni.
-
metabolik
Questa si che è una notizia !! Una notizia che vale il doppio !!!
Pipac*ulo rientrato.
Pipac*ulo rientrato.
- jpr williams
- Contatta:
Oddio, spero che nessuno si senta offeso da questa considerazione.
Sono contento anch'io se si dissipano i dubbi sulla continuazione della sua carriera, ma se uno passa da dove stava (Gloucester credo, ma non seguo il rugby di quelli là) alle zebre direi che non è un progresso di carriera.
Sono contento anch'io se si dissipano i dubbi sulla continuazione della sua carriera, ma se uno passa da dove stava (Gloucester credo, ma non seguo il rugby di quelli là) alle zebre direi che non è un progresso di carriera.
-
Mr Ian
è un movimento di mercato che va anche considerato alla luce della situazione finanziaria inglese. In altri tempi difficile sarebbe venuto alle zebre, ma oggi Gloucester si toglie un contratto di un giocatore la cui carriera è un grande punto interrogativo. Le Zebre fanno un ottima operazione di marketing...jpr williams ha scritto: 11 mar 2023, 9:22 Oddio, spero che nessuno si senta offeso da questa considerazione.
- jpr williams
- Contatta:
Concordo.
Sia sul punto interrogativo che sull'operazione di marketing.
Che sono cose diverse da un percorso di carriera in ascesa.
Fatte le debite proporzioni è un pò come per quei giocatori che lasciano Parma o Treviso per andare in TOP10.
Sia sul punto interrogativo che sull'operazione di marketing.
Che sono cose diverse da un percorso di carriera in ascesa.
Fatte le debite proporzioni è un pò come per quei giocatori che lasciano Parma o Treviso per andare in TOP10.
-
Garry
Più che le Zebre, credo sia un'operazione della FIR che ha interesse a recuperare un nazionale in una situazione in cui ha meno pressioni e un campionato un po' meno impegnativo di quello inglese.
Polledri ha bisogno di un rientro molto graduale e soft. Per me questa operazione dimostra soltanto l'interesse che la FIR ha per il giocatore (e giustamente, aggiungo). Servirà tanto anche ai vari Ferrari, Ruggeri, Andreani e compagnia bella
Polledri ha bisogno di un rientro molto graduale e soft. Per me questa operazione dimostra soltanto l'interesse che la FIR ha per il giocatore (e giustamente, aggiungo). Servirà tanto anche ai vari Ferrari, Ruggeri, Andreani e compagnia bella
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
La questione in ballo non è il percorso in ascesa o in discesa, ma continuare a giocare sì o no.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)