COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da sandrobandito »

«La nostra ragione non può assolutamente trovare il vero se non dubitando; ella si allontana dal vero ogni volta che giudica con certezza; e non solo il dubbio giova a scoprire il vero, ma il vero consiste essenzialmente nel dubbio, e chi dubita sa, e sa il più che si possa sapere.»
Giacomo Leopardi.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Un attimo di legittimo orgoglio:

Dove lo trovate un sito di rugby in cui a un certo punto uno, invece di sfanculare il prossimo, ti cita lo Zibaldone di pensieri del grande recanatese?
Bravo sandro, chapeau. ImmagineImmagine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

bello sapere che gli ultimi duemila anni del genere umano non siano passati invano :oola:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:bello sapere che gli ultimi duemila anni del genere umano non siano passati invano :oola:
...almeno qua sopra... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

jpr williams ha scritto:Un attimo di legittimo orgoglio:

Dove lo trovate un sito di rugby in cui a un certo punto uno, invece di sfanculare il prossimo, ti cita lo Zibaldone di pensieri del grande recanatese?
Bravo sandro, chapeau. ImmagineImmagine
Me lo sono appena scaricato da internet, sono 3111 pagine... altro che "Guerra e Pace" :shock:
Ma ce la posso fare!!!
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

tutte le partite della 5° giornata vanno su Therugbychanel.it, tranne Munster-Zebre, ma stanno lavorando per poter trasmettere almeno il segnale della telecamera unica. Sarebbe una bella cosa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Primo: mai vantarsi. :-]

Ringrazio per l'apprezzamento della citazione, ovviamente però non ho mai affrontato seriamente il testo. Mi sono limitato a gugoleggiare il "dubbio" e mi è saltato fuori quel brano che non ricordavo, ma che evidentemente ha lasciato in me tracce indelebili in età scolastica dato che ne sposo appieno il senso. :wink:
jpr williams
Contatta:

Vabbè, comunque sia andata io ti ringrazio lo stesso. E' stato bello leggere.
Una di quelle piccole gioie che danno gusto a una giornata. :P
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Io comunque credo sia abbastanza facile fare di meglio nel commento di quanto sentito durante Zebre - Cardiff Blues.
Davvero potrebbero pescare in questo forum e sono sicuro che ci sarebbe un netto miglioramento della radiocronaca. Il segreto è essere appassionati e conoscere il gioco e le squadre. All'interno di questo forum non ho dubbi ci sia più di un degno candidato.

Se qualcuno se la sente potrebbe inviare una missiva a Rugby Channel e proporsi. Per me sarebbe una cosa bellissima poter sentire la partita raccontata da uno di noi in diretta. :D
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Accetto la sfida.
Adesso scrivo a Therugbychannel e propongo tonione.

La telecronaca passerebbe alla storia.

A volte per gustare la partita ti tocca abbassare l'audio. Con tonione la gente lascerebbe l'audio ed eliminerebbe le immagini :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Si, perchè le immagini ti impedirebbero di capire il commento. :lol:
Big Lebowski

jpr williams ha scritto:Si, perchè le immagini ti impedirebbero di capire il commento. :lol:
Questa mi ha fatto molto ridere :D

Comunque, così a memoria, jpr, Garryowen, JosephK., Hap e sicuramente altri che al momento non mi vengono in mente per la mia scarsa predisposizione a frequentare tutte le sezioni del forum con assiduità, se la caverebbero egregiamente. 8-)
jpr williams
Contatta:

Ti ringrazio per la stima, ma credo che scrivere sia molto diverso dal raccontare in diretta.
Non ci ho mai provato, in verità, ma non credo sia proprio la stessa cosa, quindi non è detto che se uno se la cava a fare una cosa possa riuscirci anche con l'altra.
Big Lebowski

jpr williams ha scritto:Ti ringrazio per la stima, ma credo che scrivere sia molto diverso dal raccontare in diretta.
Non ci ho mai provato, in verità, ma non credo sia proprio la stessa cosa, quindi non è detto che se uno se la cava a fare una cosa possa riuscirci anche con l'altra.
Si è vero, però ti racconto una cosa. Anni fa frequentavo un forum incentrato sul baseball americano (MLB), al suo interno c'erano alcuni utenti molto appassionati che avevano come caratteristica quella di conoscere il gioco, le squadre, i giocatori ed essere un minimo svegli e capaci di parlare in italiano. Sperimentarono una sorta di radio dove facevano le cronache di alcune partite. Ebbene, nonostante fosse una cosa totalmente amatoriale il risultato era davvero molto buono. Si poteva seguire la partita, capire cosa succedeva e avere un'opinione da parte di chi ne capiva più di me. Ogni tanto c'era la battuta, più o meno divertente, ma soprattutto c'era competenza legata alla militanza nel forum da lungo tempo.
Da qui nasce la mia fiducia. Non pretendo di avere un Raimondi o un Munari o un Moreno Molla a raccontarmi la partita, ma qualcosa di migliore di quanto sentito settimana scorsa sono convinto verrebbe fuori :D
jpr williams
Contatta:

Magari potremmo mettere su un trio tipo Gialappa's, con un quarto a fare da...Butinar. :lol:
Comunque mi stai facendo venire la curiosità: domani allo stadio mentre guardo il mio Calvisano provo a fare un commento in diretta fra me e me. Spero solo che gli amici intorno, vedendomi parlare da solo, non chiamino la neuro per impadronirsi del mio mitico frigo-zaino. :lol:
Rispondi