jaco ha scritto: 22 feb 2022, 12:05 Scusate, se posso, anche basta.
Se ho voglia di venire a disquisire di queste cose so dove ne parlate.
Un dittatore alla volta, please, qui si parla di Marzio non di Vladimiro...
Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Il nuovo presidente
-
speartakle
Con questo comunicato capisco che sicuramente le Zebre cambiano aria. Non dalla prossima stagione ma quella dopo.Soidog ha scritto: 22 feb 2022, 13:13Evidentemente la dirigenza Fir ha capito di essereandata troppo oltreGarry ha scritto: 22 feb 2022, 12:26 Intanto, lasciando stare il presidente russo e tornando al nostro presidente, ecco fresco fresco il comunicato che aspettavamo:
COMUNICATO ZEBRE RUGBY CLUB
Parma, 22 febbraio 2022 – In riferimento al susseguirsi di voci sull’imminente trasferimento da Parma della franchigia federale, Zebre Rugby Club tiene a rassicurare sponsor, tifosi e istituzioni che almeno per tutta la stagione 2022/23 la società e la squadra continueranno ad avere in Parma il luogo delle proprie attività e delle partite casalinghe.
Eventuali spostamenti successivi alla data sopra indicata competono a FIR e seguiranno certamente un iter di grande serietà istituzionale finalizzato al consolidamento della Società. Tale percorso comunque non precluderà in alcun modo la possibilità della prosecuzione delle attività a Parma anche oltre la data indicata.
Abbiamo già perso un anno a cincischiare...
- jpr williams
- Contatta:
Ecco, vedi, siamo almeno in tre: tu, io e Fava, il quale lo aveva chiesto da consigliere federale, quindi titolato a chiederlo più di noi, ricevendone in cambio un frasario degno di Don Vito Corleone.speartakle ha scritto: 21 feb 2022, 21:08Ma non si era detto che i soldi non erano il punto principale ma lo era il modo di gestire le cose di Innocenti?
Io non lo so dove sono i soldi, vorrei saperlo.
Magari se ci fossero meno dittatura ed oscurità (le "cose" di Gavazzi) e più democrazia e trasparenza forse il nome "Renovatio" avrebbe un contenuto anzichè essere solo un brand.
Ci vorrebbe un minimo di glasnost...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Grande cuginojaco ha scritto: 22 feb 2022, 12:05 Scusate, se posso, anche basta.
Se ho voglia di venire a disquisire di queste cose so dove ne parlate.
Un dittatore alla volta, please, qui si parla di Marzio non di Vladimiro...
Cmq ho spostato tutto dove era più giusto stesse.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Applausispeartakle ha scritto: 22 feb 2022, 13:40No vi prego c'è thread apposito. Qui litighiamo solo su Innocenti
Se poi mi indichi anche il thread dove spostare lo faccio.
Ho già spostato Putin, che vuoi che sia spostare Dalai...
-
speartakle
se ci fosse qualche giornalista pronto a chiederglielo ne sarei molto felice.jpr williams ha scritto: 22 feb 2022, 13:48Ecco, vedi, siamo almeno in tre: tu, io e Fava, il quale lo aveva chiesto da consigliere federale, quindi titolato a chiederlo più di noi, ricevendone in cambio un frasario degno di Don Vito Corleone.speartakle ha scritto: 21 feb 2022, 21:08Ma non si era detto che i soldi non erano il punto principale ma lo era il modo di gestire le cose di Innocenti?
Io non lo so dove sono i soldi, vorrei saperlo.
Magari se ci fossero meno dittatura ed oscurità (le "cose" di Gavazzi) e più democrazia e trasparenza forse il nome "Renovatio" avrebbe un contenuto anzichè essere solo un brand.
Ci vorrebbe un minimo di glasnost...
-
Soidog
Guarda che il problema non è Parma, è la gestione tecnica della franchigia da parte Fir e l'approccio avuto nel tempo con chi a Parma conta.zappatalpa ha scritto: 22 feb 2022, 13:23Un altro anno in quel posto iellato, senza spettatori e senza prospettiva, un posto che ha mangiato dal 2012 per ca. 10anni una cinquantina di milioni dalla mammella FIR, dove sono successe le peggio cose (Pagliarini? Romanini? CosettaFalavigna????) per stare attaccati alla mammella, in perfetto stile emiliano-provinciale. Vergogna! Basta!Soidog ha scritto: 22 feb 2022, 13:13Evidentemente la dirigenza Fir ha capito di essereandata troppo oltreGarry ha scritto: 22 feb 2022, 12:26 Intanto, lasciando stare il presidente russo e tornando al nostro presidente, ecco fresco fresco il comunicato che aspettavamo:
COMUNICATO ZEBRE RUGBY CLUB
Parma, 22 febbraio 2022 – In riferimento al susseguirsi di voci sull’imminente trasferimento da Parma della franchigia federale, Zebre Rugby Club tiene a rassicurare sponsor, tifosi e istituzioni che almeno per tutta la stagione 2022/23 la società e la squadra continueranno ad avere in Parma il luogo delle proprie attività e delle partite casalinghe.
Eventuali spostamenti successivi alla data sopra indicata competono a FIR e seguiranno certamente un iter di grande serietà istituzionale finalizzato al consolidamento della Società. Tale percorso comunque non precluderà in alcun modo la possibilità della prosecuzione delle attività a Parma anche oltre la data indicata.
-
zappatalpa
???Soidog ha scritto: 22 feb 2022, 16:26Guarda che il problema non è Parma, è la gestione tecnica della franchigia da parte Fir e l'approccio avuto nel tempo con chi a Parma conta.zappatalpa ha scritto: 22 feb 2022, 13:23 Un altro anno in quel posto iellato, senza spettatori e senza prospettiva, un posto che ha mangiato dal 2012 per ca. 10anni una cinquantina di milioni dalla mammella FIR, dove sono successe le peggio cose (Pagliarini? Romanini? CosettaFalavigna????) per stare attaccati alla mammella, in perfetto stile emiliano-provinciale. Vergogna! Basta!
al piú tardi dopo la storia di Romanini bisognava levare le tende al volo, che cosa poteva portare la cittá Dondi, se non sponsor come "Conad filiale Traversetolo" e "birra del Ducato"? Gli emiliani hanno un fiuto invidiabile nel riconoscere quando qualcosa é ottimamente pagato, quando basta trafficare quel poco per essere stakeholder... faccendo gli amici di Ben sono riusciti a smenarla fino a rovinare completamente la seconda franchigia. Vergogna
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Soidog
Il tuo ragionamento è condizionato dalla mancata conoscenza della realtà locale e dei fatti avvenuti ( anche in un passato antecedente all'insediamento a Parma delle Zebre )zappatalpa ha scritto: 22 feb 2022, 16:57???Soidog ha scritto: 22 feb 2022, 16:26Guarda che il problema non è Parma, è la gestione tecnica della franchigia da parte Fir e l'approccio avuto nel tempo con chi a Parma conta.zappatalpa ha scritto: 22 feb 2022, 13:23 Un altro anno in quel posto iellato, senza spettatori e senza prospettiva, un posto che ha mangiato dal 2012 per ca. 10anni una cinquantina di milioni dalla mammella FIR, dove sono successe le peggio cose (Pagliarini? Romanini? CosettaFalavigna????) per stare attaccati alla mammella, in perfetto stile emiliano-provinciale. Vergogna! Basta!
al piú tardi dopo la storia di Romanini bisognava levare le tende al volo, che cosa poteva portare la cittá Dondi, se non sponsor come "Conad filiale Traversetolo" e "birra del Ducato"? Gli emiliani hanno un fiuto invidiabile nel riconoscere quando qualcosa é ottimamente pagato, quando basta trafficare quel poco per essere stakeholder... faccendo gli amici di Ben sono riusciti a smenarla fino a rovinare completamente la seconda franchigia. Vergogna
-
VANZANDT
https://www.onrugby.it/2022/02/23/come- ... ranchigie/
qua c'è materiale per il tiro al piattello...
-
Garry
Risposta ZenSoidog ha scritto: 22 feb 2022, 17:17
Il tuo ragionamento è condizionato dalla mancata conoscenza della realtà locale e dei fatti avvenuti ( anche in un passato antecedente all'insediamento a Parma delle Zebre )
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Più che altro i saranno i telefoni dei club che diventeranno bollenti, e qualcuno dovrà inghiottire notevoli rospi per accordarsi con il club principale e non rimanere esclusi dai "dieci club eletti".VANZANDT ha scritto: 23 feb 2022, 11:09 https://www.onrugby.it/2022/02/23/come- ... ranchigie/
Ma Rovigo si assocerà per le giovanili con Padova?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Fantasyste
Più che giornalista pronto, se ci fosse un vero giornalista..perche si sa in Italia abbondano i servi di cortespeartakle ha scritto: 22 feb 2022, 14:38 se ci fosse qualche giornalista pronto a chiederglielo ne sarei molto felice.
-
jentu
10 come il Top10?
Ai posteri l'ardua sentenza. Al meridione 600k euri, forse.
Ai posteri l'ardua sentenza. Al meridione 600k euri, forse.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Soidog
Onrugby ha sempre avuto una forte prevalenza tra i commentatori di simpatizzanti del nuovo presidente, ma, come si evince dalle considerazioni espresse fino ad ora, quanto escogitato non raccoglie pareri positivi.VANZANDT ha scritto: 23 feb 2022, 11:09 https://www.onrugby.it/2022/02/23/come- ... ranchigie/
Da semplice spettatore, mi sembra un ingranaggio macchinoso e con alte probabilità di scatenare litigiosità.