Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 7 feb 2022, 9:21 Sicuramente a Rimini ne sentiranno la mancanza :lol:
Guarda che non era male come pagina
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Man of the moment ha scritto: 7 feb 2022, 9:51
Garry ha scritto: 7 feb 2022, 9:21 Sicuramente a Rimini ne sentiranno la mancanza :lol:
Guarda che non era male come pagina
Assolutamente, molto informata e competente.
Per rispondere a jentu, credo abbia influito anche il fatto che non riuscisse più a metter giù delle analisi pre-scommesse approfondite come un tempo, soprattutto per questioni logistiche (se davvero le quote escono un'ora prima del calcio d'inizio, quel tipo di post non lo puoi fare).
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

una delle migliori pagine d informazione sul rugby...molto dettagliata e tecnica...se penso che oggi abbiamo anche i podcast che dicono tutto e non dicono niente, loro erano un passo avanti...speriamo gli possa tornare la voglia
Garry

Messaggio da Garry »

Diciamo che le poche volte che l'ho frequentato ho condiviso quello che scrivevano in una percentuale del 5% circa, troppo poco per stracciarmi le vesti

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ilgorgo ha scritto: 6 feb 2022, 18:17 Io come osservatore lontano rimango un po' perplesso da questo ritratto dell'ambiente padovano: a giudicare dai numeri degli spettatori dei match interni del Petrarca e anche dai numeri dei follower social del club la sensazione è che l'ambiente padovano non sia così tanto appassionato e partecipante. Non dico che sia freddo, però ho il sospetto che forse la situazione non cambierebbe tanto rispetto a Parma;
Eddai...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

zappatalpa ha scritto: 7 feb 2022, 11:04
Ilgorgo ha scritto: 6 feb 2022, 18:17 Io come osservatore lontano rimango un po' perplesso da questo ritratto dell'ambiente padovano: a giudicare dai numeri degli spettatori dei match interni del Petrarca e anche dai numeri dei follower social del club la sensazione è che l'ambiente padovano non sia così tanto appassionato e partecipante. Non dico che sia freddo, però ho il sospetto che forse la situazione non cambierebbe tanto rispetto a Parma;
Eddai...
Vero, quello di Padova è notoriamente un pubblico di merda (non solo nel rugby), ma se a Rovigo non la vogliono e già oggi vanno fino a Treviso, magari poi si fermano qui che fanno meno strada e ci riempiono il Plebiscito. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Che peccato che non pubblichi piu'. Io personalmente non scommetto ma a me piacevano gli articoli di analisi preview delle partite con tante informazioni dettagliate.
Lo capisco quando ti passa la voglia o nonostante il lavoro non si vedano risultati in linea con gli obiettivi.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Coach8 ha scritto: 7 feb 2022, 13:10 Che peccato che non pubblichi piu'. Io personalmente non scommetto ma a me piacevano gli articoli di analisi preview delle partite con tante informazioni dettagliate.
Lo capisco quando ti passa la voglia o nonostante il lavoro non si vedano risultati in linea con gli obiettivi.
perchè a noi piace il polemichese, quello che dice Munari, rispetto all attacco che può fare il grillotalpa di turno..poca gente guarda il rugby, ancora meno chi lo osserva, lo studio e offre strumenti per cercare di farlo comprendere anche agli altri...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Mi turba l'accusa rivolta al ns. Forum : se ci legge ancora troverei giusto un chiarimento a riguardo.
Siamo noi o no?
In che termini lo avremmo insultato ?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Se metti "rugbybet" nella finestra di ricerca del forum trovi quello al quale probabilemnte si riferisce. Non sono proprio insulti ma le solite diatribe e toni di dileggio che solo il nostro forum è capace di raggiungere con regolarità. Immagino che l'autore di Rugby Bet (pagina che io non seguivo, perché non la conoscevo) si riferisca a quelle cose lì, non sono al corrente dell'esistenza di altri forum di rugby italiani.
Due appunti diciamo "psicologici": il primo è che un po' lo capisco, l'autore di Rugby Bet; per qualche motivo scoprire che qualcuno usa parlare di te e in termini non positivi, senza che tu lo sappia, brucia, è un po' come una meschino insinuarsi nella tua sfera privata; qualche anno fa avevo scoperto per caso che su una pagina social animalista mi stavano contumeliando ("è proprio un genio questo qua!", "sì, un vero Einstein, ha ha ha!") perché mentro ero in bici avevo visto un cane forse sperso e invece di avvertire subito qualcuno avevo aspettato di essere a casa (in bici non avevo il wifi) per pubblicarne la foto su una pagina di animali persi; la cosa mi aveva fatto molto più arrabbiare che se mi avessero rivolto quelle accuse direttamente, perché appunto mi sembrò di essere colpito a tradimento, oltre che ingiustamente.
Il secondo appunto "psicologico" si lega un po' al primo ed è che diventa anche delicato e imbarazzante scrivere critiche sul forum (e scrivere critiche e criticone e prese in giro è la parte più bella dello scrivere sul forum...), perché adesso si ha sempre paura che l'oggetto delle critiche ti legga; mi domando ad esempio se Innocenti abbia smesso di apparire ovunque nelle comunicazioni FIR perché ha letto i miei post invero un po' troppo bellicosi (o qualcun altro di più importante di me gli ha rivolto le stesse critiche? O si è accorto da solo di aver esagerato in esposizione personale?) oppure se Fusco e Gritti quando scherzano sulla mania del primo di chiedere il man of the match lo fanno perché hanno letto le nostre in fondo bonarie prese in giro. Insomma, mi piacerebbe che ci fosse una porta stagna tra forum e "mondo del non forum"; perché se i rappresentanti del mondo del non forum (i Babbani) vengono a leggerci finiamo per sentirci legati per timore di offendere qualcuno
metabolik

Messaggio da metabolik »

Giusta analisi, profonda.
Verificato che l'incriminato è stato il ns. Forum, occorre(rebbe) verificare se all'accusa corrisponde una colpa.
Tu dici che non ci sono stati insulti, ma diatribe e dileggi.
Le diatribe non sono una colpa, ci mancherebbe, io 'diatribo' chi voglio, se no chiudiamo il Forum; fra l'altro, la diatriba ti può dare un'occasione di crescita, di ampiamento cognitivo. Vedi il tuo esempio Innocenti : non si può criticare l'eccesso di presenzialismo o la troncatura dell'Accademia/ dei Centri ecc.. ? e allora con Gavazzi era giusto ?
Rimangono i dileggi, sui quali gioca parecchio l'interpretazione e la sensibilità del singolo.
Se rugby.bet ci legge, potrebbe intervenire al fine di un reciproco chiarimento. Non mi piace questa macchia sul Forum.
Garry

Messaggio da Garry »

Se riguarda il nostro forum, quando è stato che sono stati riportati qui i loro articoli? E chi li ha pubblicati?
Sono un lettore disattento, evidentemente

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Io ogni tanto ho postato qualcosa, sempre specificando la fonte però. Mi sembrava una pagina ben fatta e soprattutto aggiornata. Cioè se tu sai darmi informazioni sul mercato e sui giocatori del prod2, per me sei già avanti a 3/4 degli appassionati italiani di rugby.
Poi qui ci sono utenti ancora più preparati, ma quello è un altro discorso
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sì può essere d'accordo o meno ma era una persona preparatissima.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Dai commenti che citavano quella pagina web, non ravvedo particolare acrimonia verso il sito.
Nel bar è stato scritto di ben peggio.
Rispondi